WP_Post Object ( [ID] => 589785 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-01-11 11:58:47 [post_date_gmt] => 2019-01-11 10:58:47 [post_content] => Una nuova versione della Skoda Kodiaq viene presentata dalla casa ceca: la 7 Tech, con il numero sette in primo piano. Sono infatti sette i posti del SUV, sette i sistemi di assistenza alla guida e sette le soluzioni di connettività disponibili di serie. Abbinato solamente al motore 2.0 TDI da 150 cavalli, il listino prezzi di questo allestimento partono da 37.080 euro.

Le caratteristiche della Skoda Kodiaq 7 Tech

La Skoda Kodiaq 7 Tech propone, appunto, una configurazione dell’abitacolo a sette posti, con le poltroncine della terza fila che si ripiegano a filo del piano di carico quando non in uso. In questo modo, la capacità di carico di questa versione passa da 207 litri, con tutte le file occupate, fino a 2.005 litri, quando vengono la seconda e la terza fila di sedili. Passando alla tecnologia, questa versione propone i citati sette sistemi di assistenza alla guida di serie: Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go, mantenimento della corsia, monitoraggio angolo cieco, rilevamento stanchezza del conducente, frenata automatica con riconoscimento dei pedoni, controllo automatico degli abbaglianti ed il Traffic Jam Assistant. Quest’ultimo, in caso di traffico congestionato e fino alla velocità di 60 km/h controlla attivamente acceleratore, freno e sterzo per mantenere il veicolo in corsia e alla corretta distanza di sicurezza, frenandolo se necessario fino al completo arresto.

La Skoda Kodiaq 7 Tech e la connettività

Tecnologia significa anche connettività e la Kodiaq 7 Tech propone una serie di elementi, come SmartLink+ per la connettività estesa degli smartphone, grazie ai protocolli Android Auto e Apple CarPlay, oppure il sistema In-Car Communication, che amplifica la voce del conducente tramite le casse del sistema audio per favorire la comunicazione tra gli occupanti. La vettura è dotata anche dei servizi Skoda Connect, così come sono presenti gruppi ottici in tecnologiafull-LED, il climatizzatore automatico bi-zona, i cerchi in lega da 18” e il navigatore satellitare Amundsen con display da 8" e 2 slot per scheda SD.

Skoda Kodiaq 7 Tech: il pacchetto esclusivo

Per chi vuole ancora maggiore tecnologia a bordo, è disponibile anche il pacchetto “7 Tech Pack”, pensato per completare l’equipaggiamento di serie. All’interno di questo pacchetto, con un costo di 995 euro, sono presenti: portellone posteriore apribile e chiudibile elettricamente, telecamera posteriore, luci posteriori a LED, DAB+ per la ricezione radio digitale, KESSY Full per chiusura centralizzata con funzione di entrata/uscita, accensione/spegnimento motore senza chiave, sedili riscaldabili anteriori, volante multifunzione a 3 razze in pelle riscaldabile e ruota di scorta con cerchio in acciaio di dimensioni ridotte. [post_title] => Skoda Kodiaq 7 Tech: la nuova versione a sette posti [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-kodiaq-7-tech-la-nuova-versione-a-sette-posti-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-11 11:58:47 [post_modified_gmt] => 2019-01-11 10:58:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=589785 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Kodiaq 7 Tech: la nuova versione a sette posti [FOTO]

Il listino prezzi parte da 37.080 euro

La Skoda Kodiaq 7 Tech è la nuova versione del SUV del marchio ceco, con sette posti, sette sistemi di assistenza alla guida e sette soluzioni di connettività. E' disponibile solo con il motore 2.0 diesel da 150 cavalli.

Una nuova versione della Skoda Kodiaq viene presentata dalla casa ceca: la 7 Tech, con il numero sette in primo piano. Sono infatti sette i posti del SUV, sette i sistemi di assistenza alla guida e sette le soluzioni di connettività disponibili di serie. Abbinato solamente al motore 2.0 TDI da 150 cavalli, il listino prezzi di questo allestimento partono da 37.080 euro.

Le caratteristiche della Skoda Kodiaq 7 Tech

La Skoda Kodiaq 7 Tech propone, appunto, una configurazione dell’abitacolo a sette posti, con le poltroncine della terza fila che si ripiegano a filo del piano di carico quando non in uso. In questo modo, la capacità di carico di questa versione passa da 207 litri, con tutte le file occupate, fino a 2.005 litri, quando vengono la seconda e la terza fila di sedili.

Passando alla tecnologia, questa versione propone i citati sette sistemi di assistenza alla guida di serie: Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go, mantenimento della corsia, monitoraggio angolo cieco, rilevamento stanchezza del conducente, frenata automatica con riconoscimento dei pedoni, controllo automatico degli abbaglianti ed il Traffic Jam Assistant.

Quest’ultimo, in caso di traffico congestionato e fino alla velocità di 60 km/h controlla attivamente acceleratore, freno e sterzo per mantenere il veicolo in corsia e alla corretta distanza di sicurezza, frenandolo se necessario fino al completo arresto.

La Skoda Kodiaq 7 Tech e la connettività

Tecnologia significa anche connettività e la Kodiaq 7 Tech propone una serie di elementi, come SmartLink+ per la connettività estesa degli smartphone, grazie ai protocolli Android Auto e Apple CarPlay, oppure il sistema In-Car Communication, che amplifica la voce del conducente tramite le casse del sistema audio per favorire la comunicazione tra gli occupanti.

La vettura è dotata anche dei servizi Skoda Connect, così come sono presenti gruppi ottici in tecnologiafull-LED, il climatizzatore automatico bi-zona, i cerchi in lega da 18” e il navigatore satellitare Amundsen con display da 8″ e 2 slot per scheda SD.

Skoda Kodiaq 7 Tech: il pacchetto esclusivo

Per chi vuole ancora maggiore tecnologia a bordo, è disponibile anche il pacchetto “7 Tech Pack”, pensato per completare l’equipaggiamento di serie. All’interno di questo pacchetto, con un costo di 995 euro, sono presenti: portellone posteriore apribile e chiudibile elettricamente, telecamera posteriore, luci posteriori a LED, DAB+ per la ricezione radio digitale, KESSY Full per chiusura centralizzata con funzione di entrata/uscita, accensione/spegnimento motore senza chiave, sedili riscaldabili anteriori, volante multifunzione a 3 razze in pelle riscaldabile e ruota di scorta con cerchio in acciaio di dimensioni ridotte.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati