WP_Post Object ( [ID] => 589879 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-01-11 15:29:17 [post_date_gmt] => 2019-01-11 14:29:17 [post_content] => Gli appassionati meno giovani del motorsport accoglieranno con un sorriso le immagini che svelano la nuova livrea racing di Subaru Motorsports. Il nuovo look delle vetture da corsa giapponesi ripropone l'iconica combinazione cromatica blu, giallo e oro che caratterizzava le auto del Subaru World Rally Team degli anni '90 e primi anni 2000.

Subaru Motorsport: omaggio alla tradizione ma sguardo al futuro

Subaru in queste settimane sta anche rivedendo la partecipazione alle competizione sportive, in particolar modo negli Stati Uniti, dove tutte le categorie alle quali il costruttore nipponico prenderà parte (rallycross, rally, tentativi di record, corse off-road e gare in pista) saranno affrontate sotto un'unica bandiera, quella di Subaru Motorsports. In occasione del rilascio delle prime immagini che svelano la nuova livrea racing, Alan Bethke, vicepresidente marketing di Subaru America, ha detto: "Questi colori fanno parte della storia del nostro marchio e sono amati dai nostri appassionati. Per una generazione di appassionati di rally, Subaru è sinonimo di auto blu, ruote dorate e grafica gialla con le stelle. Questo nuovo design rende omaggio alla tradizione mentre guarda a un futuro radioso sotto il nome di Subaru Motorsports".

Subaru Motorsport: c'è il rosso del logo STI

Il nuovo look delle auto da corsa di Subaru debutterà in pubblico la settimana prossima al Salone di Detroit, dove i visitatori potranno vedere da vicino la livrea verniciata in WR Blue Pearl, impreziosita da grafiche giallo brillante comprese le stelle del logo Subaru sulle portiere e dai cerchi dorati. Sulla vettura nipponica spicca anche il logo rosso Subaru Tecnica International (STI), applicato su prese d'aria anteriori, piastre laterali dell'alettone posteriore e pannello del bocchettone sul tetto. L'esordio della nuova livrea di Subaru Motorsports è previsto per il 15 e 16 marzo in occasione del Missouri's Rally. [post_title] => Subaru, nel motorsport è ritorno al passato con la livrea blu e gialla [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => subaru-nel-motorsport-e-ritorno-al-passato-con-la-livrea-blu-e-gialla-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-11 15:29:17 [post_modified_gmt] => 2019-01-11 14:29:17 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=589879 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Subaru, nel motorsport è ritorno al passato con la livrea blu e gialla [FOTO]

Richiamo alla tradizione rally più iconica di Subaru

Omaggiando la propria storia Subaru lancia la nuova divisione sportiva Subaru Motorsports e svela la livrea blu, con grafiche gialle e cerchi color oro, che evoca il look delle auto da corsa del brand degli anni '90.

Gli appassionati meno giovani del motorsport accoglieranno con un sorriso le immagini che svelano la nuova livrea racing di Subaru Motorsports. Il nuovo look delle vetture da corsa giapponesi ripropone l’iconica combinazione cromatica blu, giallo e oro che caratterizzava le auto del Subaru World Rally Team degli anni ’90 e primi anni 2000.

Subaru Motorsport: omaggio alla tradizione ma sguardo al futuro

Subaru in queste settimane sta anche rivedendo la partecipazione alle competizione sportive, in particolar modo negli Stati Uniti, dove tutte le categorie alle quali il costruttore nipponico prenderà parte (rallycross, rally, tentativi di record, corse off-road e gare in pista) saranno affrontate sotto un’unica bandiera, quella di Subaru Motorsports.

In occasione del rilascio delle prime immagini che svelano la nuova livrea racing, Alan Bethke, vicepresidente marketing di Subaru America, ha detto: “Questi colori fanno parte della storia del nostro marchio e sono amati dai nostri appassionati. Per una generazione di appassionati di rally, Subaru è sinonimo di auto blu, ruote dorate e grafica gialla con le stelle. Questo nuovo design rende omaggio alla tradizione mentre guarda a un futuro radioso sotto il nome di Subaru Motorsports”.

Subaru Motorsport: c’è il rosso del logo STI

Il nuovo look delle auto da corsa di Subaru debutterà in pubblico la settimana prossima al Salone di Detroit, dove i visitatori potranno vedere da vicino la livrea verniciata in WR Blue Pearl, impreziosita da grafiche giallo brillante comprese le stelle del logo Subaru sulle portiere e dai cerchi dorati. Sulla vettura nipponica spicca anche il logo rosso Subaru Tecnica International (STI), applicato su prese d’aria anteriori, piastre laterali dell’alettone posteriore e pannello del bocchettone sul tetto. L’esordio della nuova livrea di Subaru Motorsports è previsto per il 15 e 16 marzo in occasione del Missouri’s Rally.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati