WP_Post Object ( [ID] => 589752 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-01-11 10:52:59 [post_date_gmt] => 2019-01-11 09:52:59 [post_content] => La nuova Toyota Supra viene svelata accidentalmente da un tweet di Toyota Mexico, poi prontamente rimosso ma non in tempo per evitare che i frame del breve video condiviso finissero in Rete. A pochi giorni dalla presentazione ufficiale che avverrà a fine mese al Salone di Detroit, la sportiva giapponese di quinta generazione ci offre il primo sguardo completo sulla vettura non camuffata.

Toyota Supra MY 2020: coda piena di grinta

Dopo i teaser dei prototipi mimetizzati diffusi da Toyota nei scorsi mesi, qualche giorno fa abbiamo potuto vedere l'aspetto della nuova Supra in alcuni scatti ufficiosi che sono comparsi sul web. La nuova Toyota Supra, che fin qui avevamo visto con dettagli nascosti e oscurati da pellicole e camouflage, ora si scopre svelando tutti i dettagli dell'aspetto esterno, come si può vedere nei frame catturati dal video pubblicato per errore su Twitter da Toyota Mexico. Anche queste immagini confermano ciò che avevamo visto con le prime foto circolate online, ovvero che la nuova Supra ha un'anteriore che deriva dalla Toyota FT-1 Concept, mentre il profilo laterale e il raffinato posteriore affusolato danno all'auto una sensazione di dinamismo anche da ferma. Dall'immagine di tre quarti posteriore si possono invece vedere gli eleganti fanali della vettura, oltre allo spoiler pronunciato che rende la coda della Supra estremamente grintosa.

Toyota Supra MY 2020: sportività dal sapore classico

Complessivamente la nuova Supra combina alcuni spunti che rimandano alle auto sportive classiche con stilemi evoluti di casa Toyota. In ogni caso è facile prevedere, sotto il profilo estetico, giudizi estremi su questa vettura: o la si odia o la si ama. Tuttavia c'è grande curiosità per poter vedere finalmente la nuova Toyota Supra in tutto il suo splendore la settimana prossima a Detroit e più avanti sulle nostre strade. [post_title] => Toyota Supra MY 2020: mostrata accidentalmente in un tweet ufficiale [FOTO LEAKED] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => toyota-supra-my-2020-mostrata-accidentalmente-in-un-tweet-ufficiale-foto-leaked [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-11 10:52:59 [post_modified_gmt] => 2019-01-11 09:52:59 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=589752 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Toyota Supra MY 2020: mostrata accidentalmente in un tweet ufficiale [FOTO LEAKED]

La nuova Toyota Supra sarà svelata a Detroit

Una breve clip, condivisa per errore su Twitter da Toyota Mexico, ci mostra le prime immagini della nuova generazione della Toyota Supra che debutterà tra pochi giorni al Salone di Detroit 2019.

La nuova Toyota Supra viene svelata accidentalmente da un tweet di Toyota Mexico, poi prontamente rimosso ma non in tempo per evitare che i frame del breve video condiviso finissero in Rete. A pochi giorni dalla presentazione ufficiale che avverrà a fine mese al Salone di Detroit, la sportiva giapponese di quinta generazione ci offre il primo sguardo completo sulla vettura non camuffata.

Toyota Supra MY 2020: coda piena di grinta

Dopo i teaser dei prototipi mimetizzati diffusi da Toyota nei scorsi mesi, qualche giorno fa abbiamo potuto vedere l’aspetto della nuova Supra in alcuni scatti ufficiosi che sono comparsi sul web. La nuova Toyota Supra, che fin qui avevamo visto con dettagli nascosti e oscurati da pellicole e camouflage, ora si scopre svelando tutti i dettagli dell’aspetto esterno, come si può vedere nei frame catturati dal video pubblicato per errore su Twitter da Toyota Mexico.

Anche queste immagini confermano ciò che avevamo visto con le prime foto circolate online, ovvero che la nuova Supra ha un’anteriore che deriva dalla Toyota FT-1 Concept, mentre il profilo laterale e il raffinato posteriore affusolato danno all’auto una sensazione di dinamismo anche da ferma. Dall’immagine di tre quarti posteriore si possono invece vedere gli eleganti fanali della vettura, oltre allo spoiler pronunciato che rende la coda della Supra estremamente grintosa.

Toyota Supra MY 2020: sportività dal sapore classico

Complessivamente la nuova Supra combina alcuni spunti che rimandano alle auto sportive classiche con stilemi evoluti di casa Toyota. In ogni caso è facile prevedere, sotto il profilo estetico, giudizi estremi su questa vettura: o la si odia o la si ama. Tuttavia c’è grande curiosità per poter vedere finalmente la nuova Toyota Supra in tutto il suo splendore la settimana prossima a Detroit e più avanti sulle nostre strade.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati