Reggio Calabria, proseguono i lavori di rifacimento del ponte sull’Allaro

Reggio Calabria, proseguono i lavori di rifacimento del ponte sull’Allaro

Vertice in prefettura con Anas, enti locali e forze dell'ordine

Dopo la richiesta di accelerazione dei lavori del prefetto di Reggio Calabria, Michele di Bari, i rappresentanti dell'Anas hanno giustificato i rallentamenti e rassicurato sulla celere prosecuzione dei lavori di rifacimento del ponte sull'Allaro.
Reggio Calabria, proseguono i lavori di rifacimento del ponte sull’Allaro

I lavori di rifacimento del ponte sull’Allaro, in provincia di Reggio Calabria, proseguono. A rendere noto il punto della situazione, dopo la richiesta di accelerazione dei lavori del prefetto della provincia Michele di Bari, è una nota del Ministero dell’Interno che spiega che la prosecuzione dei lavori riguarda anche il guado provvisorio per consentire il transito sul corso d’acqua a doppio senso di circolazione.

I rappresentati dell’Anas, ricevuti qualche giorno fa dal prefetto di Reggio Calabria hanno risposto così alle richieste dello stesso prefetto, nel corso della riunione per fare il punto della situazione e alla quale hanno preso parte anche il presidente dell’Assemblea sindaci della Locride, il sindaco di Caulonia e i rappresentanti della città metropolitana di Reggio Calabria, delle Forze dell’ordine e delle Sorical SpA.

Il vertice in prefettura si è reso necessario dopo i rallentamenti dei lavori dovuti all’attesa di nuove attrezzature che dovrebbero essere resi disponibili all’azienda che esegue l’opera entro il mese di gennaio. La realizzazione del guado prosegue invece nei tempi previsti, con l’imminente arrivo dei materiali per la stesura del manto stradale per consentire il transito dei veicoli, mezzi pesanti compresi.

Leggi altri articoli in Notizie da Strade e Autostrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati