WP_Post Object ( [ID] => 591249 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-01-16 11:21:07 [post_date_gmt] => 2019-01-16 10:21:07 [post_content] => Tra poco meno di due mesi andrà in scena il Salone di Ginevra 2019, l’appuntamento clou dell’anno in Europa e qualche casa inizia ad anticipare le novità proposte. E’ il caso di Skoda, la cui anteprima mondiale all’evento svizzero sarà un nuovo SUV, il terzo della propria gamma. Non si conosce ancora il nome, ma è stato proposto un primo teaser del frontale.

Skoda SUV compatto: il teaser

Questa prima immagine del SUV compatto anticipa alcun linee del frontale e, in particolare, mostra il design dei gruppi ottici anteriori, con luci diurne a LED ed indicatori di direzione dinamici in posizione separata. Per il resto, non ci sono ulteriori informazioni, anche se nei mesi scorsi si era già parlato di un crossover Skoda in arrivo, con il nome di Kosmiq. Potrebbe essere proprio questo il modello proposto all’appuntamento elvetico, anche se si attendono delle conferme nelle prossime settimane.

Skoda: il SUV compatto sulla piattaforma MQB

Sappiamo già che questo nuovo SUV sarà basato sulla piattaforma modulare trasversale MQB del Gruppo Volkswagen, da cui derivano anche gli ultimi modelli del marchio di Wolfsburg. Secondo quanto affermato dal marchio ceco, il nuovo modello offrirà i vantaggi tipici dei SUV e la maneggevolezza e l’agilità di un’auto compatta. Inoltre, il crossover offrirà i più moderni sistemi di assistenza alla guida e, com’è tipico per ogni modello Skoda, abbinerà generosi spazi interni e innovative soluzioni Simply Clever.

Sarà il terzo SUV Skoda

La novità prevista a Ginevra sarà il terzo SUV del marchio ceco, dopo Kodiaq e Karoq. Questi due modelli stanno avendo ottimi riscontri in termini di vendite e di apprezzamento da parte del pubblico e la casa di Mlada Boleslav si attende un ulteriore slancio con il nuovo SUV compatto, che avrà anche un prezzo minore, rispetto ai due modelli citati. [post_title] => Skoda: un nuovo SUV compatto al Salone di Ginevra 2019 [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-un-nuovo-suv-compatto-al-salone-di-ginevra-2019-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-16 11:21:07 [post_modified_gmt] => 2019-01-16 10:21:07 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=591249 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2019

Skoda: un nuovo SUV compatto al Salone di Ginevra 2019 [TEASER]

Sarà il terzo SUV della casa ceca, dopo Kodiaq e Karoq

Skoda proporrà un nuovo SUV compatto al prossimo Salone di Ginevra 2019, in programma ad inizio marzo. Il marchio ceco ha fornito un primo teaser, dove si possono intravvedere alcuni elementi del frontale.
Skoda: un nuovo SUV compatto al Salone di Ginevra 2019 [TEASER]

Tra poco meno di due mesi andrà in scena il Salone di Ginevra 2019, l’appuntamento clou dell’anno in Europa e qualche casa inizia ad anticipare le novità proposte. E’ il caso di Skoda, la cui anteprima mondiale all’evento svizzero sarà un nuovo SUV, il terzo della propria gamma. Non si conosce ancora il nome, ma è stato proposto un primo teaser del frontale.

Skoda SUV compatto: il teaser

Questa prima immagine del SUV compatto anticipa alcun linee del frontale e, in particolare, mostra il design dei gruppi ottici anteriori, con luci diurne a LED ed indicatori di direzione dinamici in posizione separata.

Per il resto, non ci sono ulteriori informazioni, anche se nei mesi scorsi si era già parlato di un crossover Skoda in arrivo, con il nome di Kosmiq. Potrebbe essere proprio questo il modello proposto all’appuntamento elvetico, anche se si attendono delle conferme nelle prossime settimane.

Skoda: il SUV compatto sulla piattaforma MQB

Sappiamo già che questo nuovo SUV sarà basato sulla piattaforma modulare trasversale MQB del Gruppo Volkswagen, da cui derivano anche gli ultimi modelli del marchio di Wolfsburg. Secondo quanto affermato dal marchio ceco, il nuovo modello offrirà i vantaggi tipici dei SUV e la maneggevolezza e l’agilità di un’auto compatta.

Inoltre, il crossover offrirà i più moderni sistemi di assistenza alla guida e, com’è tipico per ogni modello Skoda, abbinerà generosi spazi interni e innovative soluzioni Simply Clever.

Sarà il terzo SUV Skoda

La novità prevista a Ginevra sarà il terzo SUV del marchio ceco, dopo Kodiaq e Karoq. Questi due modelli stanno avendo ottimi riscontri in termini di vendite e di apprezzamento da parte del pubblico e la casa di Mlada Boleslav si attende un ulteriore slancio con il nuovo SUV compatto, che avrà anche un prezzo minore, rispetto ai due modelli citati.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati