WP_Post Object ( [ID] => 591887 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-01-17 17:52:36 [post_date_gmt] => 2019-01-17 16:52:36 [post_content] => Groupe PSA ha diffuso il video che racconta il secondo dei sette appuntamenti che compongono #aCoffeeWithCarlosTavares, le interviste-discussioni in cui il Presidente del Direttorio del costruttore francese dialoga con alcuni esperti provenienti dalla società civile sulle sette grandi tendenze che influiranno sul futuro della mobilità. Dopo il dibattito della prima intervista con il climatologo Hervé Le Treut sul tema dei cambiamenti climatici, questa seconda discussione verte sul comportamento dei clienti e sulla sua evoluzione. Di questo argomento Tavares ne discute con Martha Delgado, ex Segretaria all'ambiente del Messico, incaricata in particolare della strategia "mobilità dolci" ed ex Vicepresidente della rete Local Governments for Sustainability. Nel corso della discussione il Presidente del Direttorio del Groupe PSA afferma: "Crediamo che una delle nostre missioni, se non la più importante, sia permettere la libertà di circolazione, che è fondamentale per il lavoro, per la salute, per conservare una rete sociale e mantenere viva una società. La demografia accelererà le esigenze di mobilità e una delle principali difficoltà è avere un approccio a 360 gradi delle esigenze della popolazione in mobilità". Martha Delgado, facendo leva sulla propria esperienza nel settore, spiega: "Dobbiamo basarci sempre su conoscenze scientifiche. Negli ultimi cinque anni, ho lavorato alla gestione di una rete di 346 città in 60 paesi. Ad esempio, Città del Messico ha costituito, 30 anni fa, una commissione metropolitana sostenuta da scienziati, le cui raccomandazioni sfociano in programmi esaustivi decennali, per mantenere la rotta e assicurare un orientamento sostenibile". [post_title] => Groupe PSA, #aCoffeeWithCarlosTavares: come cambia il comportamento dei clienti [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => groupe-psa-acoffeewithcarlostavares-come-cambia-il-comportamento-dei-clienti-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-17 17:53:28 [post_modified_gmt] => 2019-01-17 16:53:28 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=591887 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Groupe PSA, #aCoffeeWithCarlosTavares: come cambia il comportamento dei clienti [VIDEO]

Parla l'ex Segretaria all'ambiente del Messico Martha Delgado

Nel secondo appuntamento con #aCoffeeWithCarlosTavares il Presidente del Direttore di Groupe PSA, Carlos Tavares, dialoga con Martha Delgado, ex Segretaria all'ambiente del Messico, su una delle grandi tendenze che influirà sul futuro della mobilità: il comportamento dei clienti.
Groupe PSA, #aCoffeeWithCarlosTavares: come cambia il comportamento dei clienti [VIDEO]

Groupe PSA ha diffuso il video che racconta il secondo dei sette appuntamenti che compongono #aCoffeeWithCarlosTavares, le interviste-discussioni in cui il Presidente del Direttorio del costruttore francese dialoga con alcuni esperti provenienti dalla società civile sulle sette grandi tendenze che influiranno sul futuro della mobilità.

Dopo il dibattito della prima intervista con il climatologo Hervé Le Treut sul tema dei cambiamenti climatici, questa seconda discussione verte sul comportamento dei clienti e sulla sua evoluzione. Di questo argomento Tavares ne discute con Martha Delgado, ex Segretaria all’ambiente del Messico, incaricata in particolare della strategia “mobilità dolci” ed ex Vicepresidente della rete Local Governments for Sustainability.

Nel corso della discussione il Presidente del Direttorio del Groupe PSA afferma: “Crediamo che una delle nostre missioni, se non la più importante, sia permettere la libertà di circolazione, che è fondamentale per il lavoro, per la salute, per conservare una rete sociale e mantenere viva una società. La demografia accelererà le esigenze di mobilità e una delle principali difficoltà è avere un approccio a 360 gradi delle esigenze della popolazione in mobilità”.

Martha Delgado, facendo leva sulla propria esperienza nel settore, spiega: “Dobbiamo basarci sempre su conoscenze scientifiche. Negli ultimi cinque anni, ho lavorato alla gestione di una rete di 346 città in 60 paesi. Ad esempio, Città del Messico ha costituito, 30 anni fa, una commissione metropolitana sostenuta da scienziati, le cui raccomandazioni sfociano in programmi esaustivi decennali, per mantenere la rotta e assicurare un orientamento sostenibile”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati