WP_Post Object ( [ID] => 591869 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-01-17 17:15:29 [post_date_gmt] => 2019-01-17 16:15:29 [post_content] => La Pagani Huayra BC è una delle supercar più "hard" dell'intero scenario automobilistico, ma evidentemente non è abbastanza, dato che la Casa automobilistica emiliana sta mettendo a punto una versione ancora più estrema, e probabilmente più potente, della sua hypercar coupé. L'immagine qui sopra, che mostra il prototipo camuffato durante i collaudi in strada, è stata pubblicata su Instagram da Kris Singh, facoltoso collezionista di auto e proprietario di diversi modelli Pagani. La foto sfocata mostra quello che sembra essere una nuova ed intrigante variante della Huayra BC.

Pagani Huayra BC: diverse novità sul posteriore

L'hypercar del costruttore modenese è caratterizzatA dalla presenza del bocchettone largo e schiacciato in fibra di carbonio sul tetto, sullo stile della Zonda Cinque. Ci sono almeno due esemplari della Huayra BC che sono stati equipaggiati con quest'elemento aggiuntivo su richiesta dei loro proprietari. Tuttavia, le novità di personalizzazioni non si esauriscono al bocchettone sul tetto. Su questo prototipo Pagani ha montato anche un diffusore posteriore in fibra di carbonio realizzato su misura. Anche se può sembrare identico a quello della Huayra BC standard, in realtà ha una sezione centrale più grande e sembra adottare un paio di appendici extra sui bordi esterni. Così come un ulteriore novità sono le pinne collocate sopra i fanali simili a quelle presenti sulla Huayra Roadster. Il camouflage mimetico che avvolge l'intera carrozzeria è un altro indizio del fatto che ci troviamo a qualcosa di inedito.

Pagani Huayra BC: variante immortalata anche in pista

Pagani tenta di mantenere il massimo riserbo sui suoi nuovi modelli, ma sappiamo per certo che a breve è attesa la Huayra BC Roadster, mentre non era ancora emerso nulla su una nuova versione della Huayra coupé. Tuttavia queste foto dicono altro, così come le immagini recentemente diffuse dall'account Instagram "@manulebotticchio" (postate qui di seguito) che ci danno un sguardo più chiaro e ravvicinato sullo stesso prototipo della Pagani Huayra BC, fotografato durante dei test sulla pista dell'Autodromo di Franciacorta.
[post_title] => Pagani Huayra BC, si lavora su una versione ancora più estrema [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => pagani-huayra-bc-si-lavora-su-una-versione-ancora-piu-estrema-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-17 17:15:29 [post_modified_gmt] => 2019-01-17 16:15:29 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=591869 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Pagani Huayra BC, si lavora su una versione ancora più estrema [FOTO SPIA]

Un misterioso prototipo avvistato in strada e in pista

Un inedito prototipo camuffato della Pagani Huayra BC, sulla quale sono state apportate diverse modifiche che la rendono ancora più "hard", è stato fotografato su strada e in pista.
Pagani Huayra BC, si lavora su una versione ancora più estrema [FOTO SPIA]

La Pagani Huayra BC è una delle supercar più “hard” dell’intero scenario automobilistico, ma evidentemente non è abbastanza, dato che la Casa automobilistica emiliana sta mettendo a punto una versione ancora più estrema, e probabilmente più potente, della sua hypercar coupé.

L’immagine qui sopra, che mostra il prototipo camuffato durante i collaudi in strada, è stata pubblicata su Instagram da Kris Singh, facoltoso collezionista di auto e proprietario di diversi modelli Pagani. La foto sfocata mostra quello che sembra essere una nuova ed intrigante variante della Huayra BC.

Pagani Huayra BC: diverse novità sul posteriore

L’hypercar del costruttore modenese è caratterizzatA dalla presenza del bocchettone largo e schiacciato in fibra di carbonio sul tetto, sullo stile della Zonda Cinque. Ci sono almeno due esemplari della Huayra BC che sono stati equipaggiati con quest’elemento aggiuntivo su richiesta dei loro proprietari. Tuttavia, le novità di personalizzazioni non si esauriscono al bocchettone sul tetto.

Su questo prototipo Pagani ha montato anche un diffusore posteriore in fibra di carbonio realizzato su misura. Anche se può sembrare identico a quello della Huayra BC standard, in realtà ha una sezione centrale più grande e sembra adottare un paio di appendici extra sui bordi esterni. Così come un ulteriore novità sono le pinne collocate sopra i fanali simili a quelle presenti sulla Huayra Roadster. Il camouflage mimetico che avvolge l’intera carrozzeria è un altro indizio del fatto che ci troviamo a qualcosa di inedito.

Pagani Huayra BC: variante immortalata anche in pista

Pagani tenta di mantenere il massimo riserbo sui suoi nuovi modelli, ma sappiamo per certo che a breve è attesa la Huayra BC Roadster, mentre non era ancora emerso nulla su una nuova versione della Huayra coupé. Tuttavia queste foto dicono altro, così come le immagini recentemente diffuse dall’account Instagram “@manulebotticchio” (postate qui di seguito) che ci danno un sguardo più chiaro e ravvicinato sullo stesso prototipo della Pagani Huayra BC, fotografato durante dei test sulla pista dell’Autodromo di Franciacorta.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati