WP_Post Object ( [ID] => 592163 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-01-18 17:04:21 [post_date_gmt] => 2019-01-18 16:04:21 [post_content] => L'Audi RS4 Avant si trasforma in una vettura ancora più performante e ricca di grinta grazie alla nuova messa a punto sviluppata da ABT Sportsline, il tuner tedesco specializzato nell'elaborazione di vetture del Gruppo Volkswagen. L'Audi RS4+, così come è stata ribattezzata la wagon dei Quattro Anelli dopo il trattamento ABT, sarà un gioiello che in pochissimi potranno avere: sarà prodotta in serie limitata di appena 50 esemplari. Con le prime consegne programmate a marzo, l'Audi RS4+ si mostra nelle prime foto ufficiali che sono state rilasciate da ABT, immagini nelle quali la vettura con carrozzeria Misano Red posa in mezzo al candore di paesaggi innevati.

Audi RS4+: la potenza sale a 503 CV o, a richiesta, fino a 523 CV

La RS4+ di ABT viene fornita con 503 CV di potenza, quasi 60 in più rispetto ai 444 CV della RS4 di serie abbinati a cambio automatico a 8 marce e al sistema di trazione integrale. Tuttavia il tuner tedesco può spremere il motore ancora di più arrivando ad ottenere fino a 523 CV, opzione disponibile per i clienti che vogliono il massimo senza preoccuparsi di spendere un po' di più. ABT ha aggiunto anche un nuovo impianto di scarico con quattro terminali. Sono state riviste pure le sospensioni, ora regolabili, che permettono di aumentare o diminuire l'altezza dal suolo della vettura a seconda delle esigenze.

Audi RS4+: look aggressivo con più carbonio

Anche l'occhio vuole la sua parte e così ABT è intervenuta sul look dell'Audi RS4 Avant con l'aggiunta di nuove finiture in fibra di carbonio attorno agli inserti della griglia frontale, sullo splitter e sul parafanghi anteriore. Lo stesso avviene su minigonne laterali e spoiler posteriore del tetto. La RS4+ monta anche dei nuovi cerchi neri da 20 pollici con 10 razze a Y.

Audi RS4+: sarà al Salone di Ginevra

Nell'abitacolo non mancano le novità estetiche, anche se più leggere rispetto agli esterni, come il logo ABT aggiunto su pulsante d'accensione, in cima alla leva del cambio, sui poggiatesta e sui tappetini. Oltre alla luce che proietta il logo RS4+ a terra, a bordo della vettura troviamo anche la targhetta identificativa con il numero di serie del modello. L'Audi RS4+ sarà tra le novità che ABT porterà al Salone di Ginevra di inizio marzo, dove potremo ammirarla da vicino con una vivace livrea Viper Green. [post_title] => Audi RS4 Avant: perfetto mostro delle nevi col tuning di ABT [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-rs4-avant-perfetto-mostro-delle-nevi-col-tuning-di-abt-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-18 17:04:21 [post_modified_gmt] => 2019-01-18 16:04:21 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=592163 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2019

Audi RS4 Avant: perfetto mostro delle nevi col tuning di ABT [FOTO]

Tanta fibra di carbonio, può spingersi fino a 523 CV di potenza

Il tuner ABT Sporstsline presenta la nuova Audi RS4+, tuning che rende più aggressiva e potente la RS4 Avant dei Quattro Anelli. Debutterà al Salone di Ginevra, sarà prodotta in sole 50 unità.

L’Audi RS4 Avant si trasforma in una vettura ancora più performante e ricca di grinta grazie alla nuova messa a punto sviluppata da ABT Sportsline, il tuner tedesco specializzato nell’elaborazione di vetture del Gruppo Volkswagen.

L’Audi RS4+, così come è stata ribattezzata la wagon dei Quattro Anelli dopo il trattamento ABT, sarà un gioiello che in pochissimi potranno avere: sarà prodotta in serie limitata di appena 50 esemplari. Con le prime consegne programmate a marzo, l’Audi RS4+ si mostra nelle prime foto ufficiali che sono state rilasciate da ABT, immagini nelle quali la vettura con carrozzeria Misano Red posa in mezzo al candore di paesaggi innevati.

Audi RS4+: la potenza sale a 503 CV o, a richiesta, fino a 523 CV

La RS4+ di ABT viene fornita con 503 CV di potenza, quasi 60 in più rispetto ai 444 CV della RS4 di serie abbinati a cambio automatico a 8 marce e al sistema di trazione integrale. Tuttavia il tuner tedesco può spremere il motore ancora di più arrivando ad ottenere fino a 523 CV, opzione disponibile per i clienti che vogliono il massimo senza preoccuparsi di spendere un po’ di più. ABT ha aggiunto anche un nuovo impianto di scarico con quattro terminali. Sono state riviste pure le sospensioni, ora regolabili, che permettono di aumentare o diminuire l’altezza dal suolo della vettura a seconda delle esigenze.

Audi RS4+: look aggressivo con più carbonio

Anche l’occhio vuole la sua parte e così ABT è intervenuta sul look dell’Audi RS4 Avant con l’aggiunta di nuove finiture in fibra di carbonio attorno agli inserti della griglia frontale, sullo splitter e sul parafanghi anteriore. Lo stesso avviene su minigonne laterali e spoiler posteriore del tetto. La RS4+ monta anche dei nuovi cerchi neri da 20 pollici con 10 razze a Y.

Audi RS4+: sarà al Salone di Ginevra

Nell’abitacolo non mancano le novità estetiche, anche se più leggere rispetto agli esterni, come il logo ABT aggiunto su pulsante d’accensione, in cima alla leva del cambio, sui poggiatesta e sui tappetini. Oltre alla luce che proietta il logo RS4+ a terra, a bordo della vettura troviamo anche la targhetta identificativa con il numero di serie del modello. L’Audi RS4+ sarà tra le novità che ABT porterà al Salone di Ginevra di inizio marzo, dove potremo ammirarla da vicino con una vivace livrea Viper Green.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati