WP_Post Object ( [ID] => 591907 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-01-18 10:46:46 [post_date_gmt] => 2019-01-18 09:46:46 [post_content] => La Citroen C3 Uptown è la nuova serie speciale del Double Chevron ed è stata presentata, per la prima volta dal vivo, al locale 10Watt sui Navigli, in uno dei centri della movida milanese. Proprio modaiola e metropolitana vuole essere questa serie limitata, però dedicata al pubblico maschile, al fianco della versione femminile Elle, già presentata e sul mercato da un po’ di tempo.

Citroen C3 Uptown: le caratteristiche

Già dal nome si intuisce la ‘dichiarazione d’intenti’: Uptown, il centro ed il cuore pulsante delle metropoli. Questo modello si riconosce immediatamente, grazie alle personalizzazioni sul tetto e sulle fiancate, con il badge Uptown, anche se è all’interno dove sono presenti le maggiori caratterizzazioni, a partire dall’esclusiva Armonia Hype Colorado. Si tratta di un rivestimento in misto pelle, unito ad un tessuto con lavorazione Herringbone, in cui vengono richiamati gli Chevron identificativi del marchio transalpino. Questi rivestimenti sono presenti sui sedili, ma anche in altri elementi, come sulle portiere o sulla plancia. L’idea Citroen è quella di richiamare l’atmosfera dei barber shop americani originali.

Citroen C3 Uptown: la cera Uptown Wax

Per questo motivo, oltre alla presenza all’evento di due famosi parrucchieri milanesi, chi acquisterà la vettura riceverà in omaggio la Uptown Wax, una particolare cera per capelli e barba, che può essere utilizzata anche per lucidare la carrozzeria dell’auto. La cera è stata realizzata appositamente per Citroën , in edizione limitata, in collaborazione con Tonsor 1951, azienda di hairstyle maschile.

Citroen C3 Uptown: le motorizzazioni ed i prezzi

Citroën C3 Uptown è disponibile con una ricca gamma motori: il benzina tre cilindri PureTech, declinato nelle due potenze PureTech 82 S&S e il PureTech 110 S&S e il motore Diesel BlueHDi 100 S&S. Tutti i propulsori propongono il cambio manuale, ma chi desidera il cambio automatico può scegliere il benzina PureTech 110 S&S abbinato al cambio EAT6. Il listino prezzi di questa serie speciale, dedicata esclusivamente al mercato italiano e di cui ne verranno realizzati circa un migliaio di esemplari, parte da 17.150 euro per la versione d’ingresso ed arriva fino ai 20.100 euro per il top di gamma. [post_title] => Citroen C3 Uptown: la serie speciale dedicata agli uomini [INTERVISTA VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => citroen-c3-uptown-la-serie-speciale-dedicata-agli-uomini-intervista-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-18 10:46:46 [post_modified_gmt] => 2019-01-18 09:46:46 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=591907 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Citroen C3 Uptown: la serie speciale dedicata agli uomini [INTERVISTA VIDEO]

E' stata presentata al 10Watt sui Navigli a Milano

La Citroen C3 Uptown è stata presentata a Milano: si tratta della nuova serie speciale del marchio francese, dedicata ad un pubblico maschile. Tutte le foto live dell'evento e la nostra intervista ad Elena Fumagalli.

La Citroen C3 Uptown è la nuova serie speciale del Double Chevron ed è stata presentata, per la prima volta dal vivo, al locale 10Watt sui Navigli, in uno dei centri della movida milanese. Proprio modaiola e metropolitana vuole essere questa serie limitata, però dedicata al pubblico maschile, al fianco della versione femminile Elle, già presentata e sul mercato da un po’ di tempo.

Citroen C3 Uptown: le caratteristiche

Già dal nome si intuisce la ‘dichiarazione d’intenti’: Uptown, il centro ed il cuore pulsante delle metropoli. Questo modello si riconosce immediatamente, grazie alle personalizzazioni sul tetto e sulle fiancate, con il badge Uptown, anche se è all’interno dove sono presenti le maggiori caratterizzazioni, a partire dall’esclusiva Armonia Hype Colorado.

Si tratta di un rivestimento in misto pelle, unito ad un tessuto con lavorazione Herringbone, in cui vengono richiamati gli Chevron identificativi del marchio transalpino. Questi rivestimenti sono presenti sui sedili, ma anche in altri elementi, come sulle portiere o sulla plancia. L’idea Citroen è quella di richiamare l’atmosfera dei barber shop americani originali.

Citroen C3 Uptown: la cera Uptown Wax

Per questo motivo, oltre alla presenza all’evento di due famosi parrucchieri milanesi, chi acquisterà la vettura riceverà in omaggio la Uptown Wax, una particolare cera per capelli e barba, che può essere utilizzata anche per lucidare la carrozzeria dell’auto. La cera è stata realizzata appositamente per Citroën , in edizione limitata, in collaborazione con Tonsor 1951, azienda di hairstyle maschile.

Citroen C3 Uptown: le motorizzazioni ed i prezzi

Citroën C3 Uptown è disponibile con una ricca gamma motori: il benzina tre cilindri PureTech, declinato nelle due potenze PureTech 82 S&S e il PureTech 110 S&S e il motore Diesel BlueHDi 100 S&S. Tutti i propulsori propongono il cambio manuale, ma chi desidera il cambio automatico può scegliere il benzina PureTech 110 S&S abbinato al cambio EAT6.

Il listino prezzi di questa serie speciale, dedicata esclusivamente al mercato italiano e di cui ne verranno realizzati circa un migliaio di esemplari, parte da 17.150 euro per la versione d’ingresso ed arriva fino ai 20.100 euro per il top di gamma.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati