WP_Post Object ( [ID] => 592114 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-01-18 15:43:06 [post_date_gmt] => 2019-01-18 14:43:06 [post_content] => La nuova Opel Zafira Life è stata presentata al Salone di Bruxelles 2019, aperto da domani anche al pubblico. Tre lunghezze disponibili, fino a nove posti e con molta tecnologia all’interno, sia per quanto riguarda il comfort che per i sistemi di assistenza alla guida. Il veicolo è disponibile anche in versione 4x4 ed all’inizio del 2021 arriverà anche una versione completamente elettrica.

Opel Zafira Life: “Bella e pratica”

La monovolume, come detto, ha vissuto la sua anteprima mondiale in Belgio, dove è stata lanciata da Xavier Duchemin, managing director sales del marchio del fulmine: “Bella e allo stesso tempo pratica, la nuova Zafira Life rende ogni viaggio molto più divertente, comodo e semplice, per il guidatore e per tutti i passeggeri – le sue parole – E’ quello che intendiamo quando parliamo di flessibilità di prossima generazione per tutti”. La versione Small è lunga 4,60 metri, la Medium 4,95 metri e la Large 5,30 metri, dunque ci sono lunghezze per tutti i tipi di clienti, sia di chi utilizza il mezzo per lavoro che per il tempo libero o i viaggi in famiglia. Il comfort è uno dei temi principali, come dimostrano le portiere laterali scorrevoli elettriche, per una salita più comoda, così come è da subito disponibile la versione con trazione integrale, realizzata dagli specialisti di fuoristrada di Dangel. Inoltre, a bordo troviamo il sistema multimediale con servizi Opel Connect, l’head-up display, la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento dei pedoni, il cruise control attivo con radar e gli abbaglianti automatici.

Prima in pubblico per l’Opel GT X Experiemental

Dopo averla presentata nei mesi scorsi, all’appuntamento belga è arrivato anche il debutto in pubblico per l’Opel GT X Experimental, cioè il prototipo di un SUV compatto ed elettrico del futuro, con numerose idee innovative. Le forme pure, il design grintoso e i tipici stilemi del marchio, come la “Bussola” e il “Vizor Opel”, diventeranno i segni distintivi delle vetture Opel a metà degli anni Venti. [post_title] => Opel Zafira Life: la prima mondiale al Salone di Bruxelles 2019 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => opel-zafira-life-la-prima-mondiale-al-salone-di-bruxelles-2019 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-18 15:43:06 [post_modified_gmt] => 2019-01-18 14:43:06 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=592114 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Opel Zafira Life: la prima mondiale al Salone di Bruxelles 2019

Debutto pubblico anche per la GT X Experimental

L'Opel Zafira Life ha debuttato ufficialmente al Salone di Bruxelles 2019, così come c'è stato il primo approccio con il pubblico per la concept GT X Experimental, che era stata mostrata qualche mese fa.
Opel Zafira Life: la prima mondiale al Salone di Bruxelles 2019

La nuova Opel Zafira Life è stata presentata al Salone di Bruxelles 2019, aperto da domani anche al pubblico. Tre lunghezze disponibili, fino a nove posti e con molta tecnologia all’interno, sia per quanto riguarda il comfort che per i sistemi di assistenza alla guida. Il veicolo è disponibile anche in versione 4×4 ed all’inizio del 2021 arriverà anche una versione completamente elettrica.

Opel Zafira Life: “Bella e pratica”

La monovolume, come detto, ha vissuto la sua anteprima mondiale in Belgio, dove è stata lanciata da Xavier Duchemin, managing director sales del marchio del fulmine: “Bella e allo stesso tempo pratica, la nuova Zafira Life rende ogni viaggio molto più divertente, comodo e semplice, per il guidatore e per tutti i passeggeri – le sue parole – E’ quello che intendiamo quando parliamo di flessibilità di prossima generazione per tutti”.

La versione Small è lunga 4,60 metri, la Medium 4,95 metri e la Large 5,30 metri, dunque ci sono lunghezze per tutti i tipi di clienti, sia di chi utilizza il mezzo per lavoro che per il tempo libero o i viaggi in famiglia. Il comfort è uno dei temi principali, come dimostrano le portiere laterali scorrevoli elettriche, per una salita più comoda, così come è da subito disponibile la versione con trazione integrale, realizzata dagli specialisti di fuoristrada di Dangel.

Inoltre, a bordo troviamo il sistema multimediale con servizi Opel Connect, l’head-up display, la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento dei pedoni, il cruise control attivo con radar e gli abbaglianti automatici.

Prima in pubblico per l’Opel GT X Experiemental

Dopo averla presentata nei mesi scorsi, all’appuntamento belga è arrivato anche il debutto in pubblico per l’Opel GT X Experimental, cioè il prototipo di un SUV compatto ed elettrico del futuro, con numerose idee innovative.

Le forme pure, il design grintoso e i tipici stilemi del marchio, come la “Bussola” e il “Vizor Opel”, diventeranno i segni distintivi delle vetture Opel a metà degli anni Venti.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati