WP_Post Object ( [ID] => 592679 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-01-21 16:00:03 [post_date_gmt] => 2019-01-21 15:00:03 [post_content] => Citroen presenta la versione rinnovata della C3-XR, il SUV del Double Chevron destinato alla Cina. Dopo essere stata lanciata sul mercato cinese nel 2014, la Citroen C3-XR si aggiorna con una serie di novità che riguardano sia l'aspetto estetico che le dotazioni tecnologiche. Il restyling della C3-XR debutterà sul mercato cinese in primavera.

Citroen C3-XR: stile più europeo

Il facelift della C3-XR va ad ammodernare il un modello che in quattro anni di presenza in Cina ha registrato quasi 180.000 vendite. Il nuovo modello adotta una serie di dettagli stilistici dalla gamma europea di Citroen, a partire dal frontale che strizza l'occhio alla C5 Aircross, come si evince dalle prese d'aria inferiori con inserti rossi e dalle modanature che tengono insieme i gruppi ottici con il logo del Double Chevron. Mentre il profilo s'arricchisce di nuovi cerchi in lega neri da 16 pollici, sul posteriore spiccano le nuove protezioni per il sottoscocca, i fanali ridisegnati e i due terminali di scarico con finitura cromata.

Citroen C3-XR: interni rinnovati

L'abitacolo della nuova Citroen C3-XR propone nuove personalizzazioni per i rivestimenti interni offrendo due combinazioni cromatiche: grigio con inserti rossi o nero con dettagli Vintage Red. A bordo debutta anche il nuovo sistema d'infotainment Hsae con display da 9 pollici che integra il supporto Apple CarPlay, Baidu Carlife e MirrorLink.

Citroen C3-XR: due benzina PureTech

Per quel che riguarda le motorizzazioni, la nuova Citroen C3-XR sarà lanciata con una gamma composta da due propulsori benzina: il 1.2 PureTech da 136 CV e 230 Nm di coppia massima ed il 1.6 PureTech da 167 CV e 245 Nm di coppia. Il listino del nuovo SUV per la Cina parte da 108.800 yuan, vale a dire poco più di 14.100 euro al cambio attuale. [post_title] => Citroen C3-XR: s'aggiorna il SUV per il mercato cinese [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => citroen-c3-xr-saggiorna-il-suv-per-il-mercato-cinese-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-21 16:00:03 [post_modified_gmt] => 2019-01-21 15:00:03 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=592679 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Citroen C3-XR: s’aggiorna il SUV per il mercato cinese [FOTO]

La nuova C3-XR ha un frontale in stile C5 Aicross

In primavera debutterà il restyling della Citroen C3-XR, il SUV compatto del marchio francese per il mercato cinese. Il facelift avvicina esteticamente la C3-XR alla gamma europea.

Citroen presenta la versione rinnovata della C3-XR, il SUV del Double Chevron destinato alla Cina. Dopo essere stata lanciata sul mercato cinese nel 2014, la Citroen C3-XR si aggiorna con una serie di novità che riguardano sia l’aspetto estetico che le dotazioni tecnologiche. Il restyling della C3-XR debutterà sul mercato cinese in primavera.

Citroen C3-XR: stile più europeo

Il facelift della C3-XR va ad ammodernare il un modello che in quattro anni di presenza in Cina ha registrato quasi 180.000 vendite. Il nuovo modello adotta una serie di dettagli stilistici dalla gamma europea di Citroen, a partire dal frontale che strizza l’occhio alla C5 Aircross, come si evince dalle prese d’aria inferiori con inserti rossi e dalle modanature che tengono insieme i gruppi ottici con il logo del Double Chevron. Mentre il profilo s’arricchisce di nuovi cerchi in lega neri da 16 pollici, sul posteriore spiccano le nuove protezioni per il sottoscocca, i fanali ridisegnati e i due terminali di scarico con finitura cromata.

Citroen C3-XR: interni rinnovati

L’abitacolo della nuova Citroen C3-XR propone nuove personalizzazioni per i rivestimenti interni offrendo due combinazioni cromatiche: grigio con inserti rossi o nero con dettagli Vintage Red. A bordo debutta anche il nuovo sistema d’infotainment Hsae con display da 9 pollici che integra il supporto Apple CarPlay, Baidu Carlife e MirrorLink.

Citroen C3-XR: due benzina PureTech

Per quel che riguarda le motorizzazioni, la nuova Citroen C3-XR sarà lanciata con una gamma composta da due propulsori benzina: il 1.2 PureTech da 136 CV e 230 Nm di coppia massima ed il 1.6 PureTech da 167 CV e 245 Nm di coppia. Il listino del nuovo SUV per la Cina parte da 108.800 yuan, vale a dire poco più di 14.100 euro al cambio attuale.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati