WP_Post Object ( [ID] => 592800 [post_author] => 40 [post_date] => 2019-01-21 18:21:39 [post_date_gmt] => 2019-01-21 17:21:39 [post_content] => "Esclusività, servizi e prodotti su misura" sono gli aspetti messi subito in evidenza dal marchio DS Automobiles, parlando del suo DS Club Privilège.

Un mondo accessibile da un'app

Simon Palfrader©/Red Questo "Club", legato al prestigioso marchio transalpino, è segnalato come un “luogo” d'incontro. Uno spazio accessibile tramite un'applicazione, l’app MyDS, riservato ai nuovi clienti che abbiano acquistato un modello DS dal 26 luglio del 2018. Indirizzato alla clientela privata, ci si può iscrivere al citato DS Club Privilège a distanza di 6 mesi dall'immatricolazione, restando all'interno del Club per 5 anni dall'effettuata iscrizione, secondo quanto segnalato.

Alcuni aspetti dell'iniziativa

La casa, tramite un comunicato stampa dedicato, ha evidenziato come l'iscrizione al Club sia gratuita e per ottenerla basta semplicemente segnalare il numero di telaio della DS acquistata, a cui poi saranno abbinati i dati della persona. In caso di novità, queste saranno evidenziate nell'arco dei prossimi mesi e riferite, tramite notifiche legate all'applicazione, direttamente agli iscritti del DS Club Privilège. Tra gli esempi, la possibilità di ottenere condizioni riservate per un soggiorno nella località turistica toscana Fattoria di Luiano, con degustazione e cena in una suggestiva località fiorentina. Ma, eventualmente, utilizzando l'applicazione MyDS, può essere individuato un luogo di ristorazione nelle vicinanze abbinato all'accennato Club. Poi la stessa DS Automobiles mette in evidenza anche "condizioni vantaggiose per coloro che si recano per una cena o per un corso di cucina presso un ristorante dell’associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe (JRE)". Una presenza di circa 80 Chef sul territorio, da quanto indicato. Dunque differenti collaborazioni relative al cibo e al benessere, con condizioni vantaggiose per gli iscritti, come nelle citate strutture QC Terme, salvo prenotazione tramite uno specifico portale. Lo stesso brand transalpino, poi, segnala che "il Club è in continua evoluzione e tutte le partnership" risultano strutturate per proporre un'alta esclusività. [post_title] => DS Automobiles: rinnovato il DS Club Privilège [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ds-automobiles-rinnovato-il-ds-club-privilege [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-21 18:21:39 [post_modified_gmt] => 2019-01-21 17:21:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=592800 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

DS Automobiles: rinnovato il DS Club Privilège

Segnalati servizi esclusivi a condizioni dedicate

Il prestigioso brand francese ripropone e rafforza per la clientela italiana l'esclusivo "Club", all'interno del programma ONLY YOU
DS Automobiles: rinnovato il DS Club Privilège

“Esclusività, servizi e prodotti su misura” sono gli aspetti messi subito in evidenza dal marchio DS Automobiles, parlando del suo DS Club Privilège.

Un mondo accessibile da un’app


Simon Palfrader©/Red

Questo “Club”, legato al prestigioso marchio transalpino, è segnalato come un “luogo” d’incontro. Uno spazio accessibile tramite un’applicazione, l’app MyDS, riservato ai nuovi clienti che abbiano acquistato un modello DS dal 26 luglio del 2018. Indirizzato alla clientela privata, ci si può iscrivere al citato DS Club Privilège a distanza di 6 mesi dall’immatricolazione, restando all’interno del Club per 5 anni dall’effettuata iscrizione, secondo quanto segnalato.

Alcuni aspetti dell’iniziativa

La casa, tramite un comunicato stampa dedicato, ha evidenziato come l’iscrizione al Club sia gratuita e per ottenerla basta semplicemente segnalare il numero di telaio della DS acquistata, a cui poi saranno abbinati i dati della persona. In caso di novità, queste saranno evidenziate nell’arco dei prossimi mesi e riferite, tramite notifiche legate all’applicazione, direttamente agli iscritti del DS Club Privilège.
Tra gli esempi, la possibilità di ottenere condizioni riservate per un soggiorno nella località turistica toscana Fattoria di Luiano, con degustazione e cena in una suggestiva località fiorentina. Ma, eventualmente, utilizzando l’applicazione MyDS, può essere individuato un luogo di ristorazione nelle vicinanze abbinato all’accennato Club.
Poi la stessa DS Automobiles mette in evidenza anche “condizioni vantaggiose per coloro che si recano per una cena o per un corso di cucina presso un ristorante dell’associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe (JRE)”. Una presenza di circa 80 Chef sul territorio, da quanto indicato.
Dunque differenti collaborazioni relative al cibo e al benessere, con condizioni vantaggiose per gli iscritti, come nelle citate strutture QC Terme, salvo prenotazione tramite uno specifico portale.
Lo stesso brand transalpino, poi, segnala che “il Club è in continua evoluzione e tutte le partnership” risultano strutturate per proporre un’alta esclusività.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati