WP_Post Object ( [ID] => 593103 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-01-22 12:49:23 [post_date_gmt] => 2019-01-22 11:49:23 [post_content] => Una nuova edizione limitata firmata dal Tridente: la Maserati Levante Vulcano. Questa versione del SUV verrà prodotta in soli 150 esemplari, destinati ai mercati europei ed asiatici, con alcune finiture e tonalità esclusive, rispetto alla classica versione di serie. E’ disponibile con le motorizzazioni V6 benzina twin-turbo da 350 e 430 cavalli, con un listino prezzi italiano a partire da 116.000 euro.

Maserati Levante Vulcano: le caratteristiche

La Maserati Levante Vulcano si caratterizza per gli esterni Grigio Lava, per dare una maggiore enfasi alle linee del SUV, così come per i dettagli del Nerissimo pack (fari posteriori dark look, calandra e loghi in black chrome, cornici dei finestrini in colore nero lucido, maniglie delle portiere in colore carrozzeria e terminali di scarico bruniti). Inoltre, sono presenti vetri laminati ed oscurati, i cerchi Helios da 21 pollici con finitura opaca e le pinze freno in colore rosso. Infine, l’impianto frenante Dual Cast Brembo a 6 pistoncini garantisce migliori performance in fase di frenata.

Gli interni della Maserati Levante Vulcano

Entrando all’interno dell’abitacolo, l’edizione limitata del Tridente propone sedili sportivi in pelle pieno fiore regolabili elettricamente con memorie, riscaldati e ventilati, con il logo del Tridente ricamato a contrasto sui poggiatesta. Questi sedili possono essere ordinati in nero con cuciture a contrasto in colore rosso o viceversa. Inoltre, sono presenti le finiture in fibra di carbonio high gloss sulle palette del cambio e nell'inserto sul volante sportivo, così come troviamo la placca in alluminio cromato nel tunnel centrale, in cui viene riportata la numerazione della vettura. Completano l’equipaggiamento di serie: l’impianto audio premium Bowers&Wilkins, il sistema di chiusura portiere ‘soft close’, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed i fari adattativi con tecnologia full-LED Matrix.

Maserati Levante Vulcano: motori e prezzi

Come dicevamo, c’è una doppia opzione sul motore per la Maserati Levante Vulcano. La versione con motore V6 benzina da 350 cavalli ha un prezzo di 116.000 euro, mentre la motorizzazione più potente da 430 cavalli ha un costo di partenza di 128.000 euro. [post_title] => Maserati Levante: arriva l’edizione limitata Vulcano [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => maserati-levante-arriva-ledizione-limitata-vulcano-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-22 12:49:23 [post_modified_gmt] => 2019-01-22 11:49:23 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=593103 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Maserati Levante: arriva l’edizione limitata Vulcano [FOTO]

Il prezzo di partenza è 116.000 euro

La Maserati Levante Vulcano è la nuova serie limitata del Tridente, che verrà prodotta in soli 150 esemplari. Dettagli esclusivi su esterni ed interni, è disponibile con il motore V6 benzina twin-turbo da 350 o 430 cavalli.

Una nuova edizione limitata firmata dal Tridente: la Maserati Levante Vulcano. Questa versione del SUV verrà prodotta in soli 150 esemplari, destinati ai mercati europei ed asiatici, con alcune finiture e tonalità esclusive, rispetto alla classica versione di serie. E’ disponibile con le motorizzazioni V6 benzina twin-turbo da 350 e 430 cavalli, con un listino prezzi italiano a partire da 116.000 euro.

Maserati Levante Vulcano: le caratteristiche

La Maserati Levante Vulcano si caratterizza per gli esterni Grigio Lava, per dare una maggiore enfasi alle linee del SUV, così come per i dettagli del Nerissimo pack (fari posteriori dark look, calandra e loghi in black chrome, cornici dei finestrini in colore nero lucido, maniglie delle portiere in colore carrozzeria e terminali di scarico bruniti).

Inoltre, sono presenti vetri laminati ed oscurati, i cerchi Helios da 21 pollici con finitura opaca e le pinze freno in colore rosso. Infine, l’impianto frenante Dual Cast Brembo a 6 pistoncini garantisce migliori performance in fase di frenata.

Gli interni della Maserati Levante Vulcano

Entrando all’interno dell’abitacolo, l’edizione limitata del Tridente propone sedili sportivi in pelle pieno fiore regolabili elettricamente con memorie, riscaldati e ventilati, con il logo del Tridente ricamato a contrasto sui poggiatesta. Questi sedili possono essere ordinati in nero con cuciture a contrasto in colore rosso o viceversa.

Inoltre, sono presenti le finiture in fibra di carbonio high gloss sulle palette del cambio e nell’inserto sul volante sportivo, così come troviamo la placca in alluminio cromato nel tunnel centrale, in cui viene riportata la numerazione della vettura. Completano l’equipaggiamento di serie: l’impianto audio premium Bowers&Wilkins, il sistema di chiusura portiere ‘soft close’, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed i fari adattativi con tecnologia full-LED Matrix.

Maserati Levante Vulcano: motori e prezzi

Come dicevamo, c’è una doppia opzione sul motore per la Maserati Levante Vulcano. La versione con motore V6 benzina da 350 cavalli ha un prezzo di 116.000 euro, mentre la motorizzazione più potente da 430 cavalli ha un costo di partenza di 128.000 euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati