WP_Post Object ( [ID] => 593144 [post_author] => 40 [post_date] => 2019-01-22 17:23:12 [post_date_gmt] => 2019-01-22 16:23:12 [post_content] => Freddo, neve e un esemplare con una particolare veste camouflage che avanza. Il veicolo ritratto, secondo quanto segnalato assieme alle foto inviate in redazione, sarebbe un modello di prova della prossima Peugeot 2008.

Anche una possibile versione elettrica?

Il prossimo SUV compatto del marchio di Sochaux, secondo i rumors affiorati in precedenza, potrebbe essere sviluppato su una innovativa piattaforma CMP, ovvero una Compact Modular Platform sviluppata per vetture di dimensioni compatte e pensata per ospitare motorizzazioni tradizionali o innovative, sul quale poggerebbe anche la prossima 208. Valutando le immagini, le dimensioni del modello sembrerebbero cresciuti, ipotizzando un'abitabilità accresciuta a fronte di un peso complessivo, forse più contenuto di circa 40 kg. Il debutto della nuova generazione potrebbe avvenire entro l'anno, si suppone nel corso di uno degli importanti appuntamenti internazionali dedicati all'automobile. Inizialmente la proposta includerebbe motorizzazioni di tipo tradizionale a benzina e diesel, con potenze varianti tra i 68 e i 120 cavalli. Ma più avanti potrebbero essere introdotte possibili versioni mild-hybrid a 48 Volt e anche un'alternativa completamente elettrica, stimando un'autonomia di circa 350 km. Ma al momento è doveroso il condizionale.

Un design abbondantemente celato

Le foto scattate nella Svezia settentrionale, da quanto segnalato, ritraggono un esemplare completamente camuffato ritratto lungo un percorso. Osservando alcuni punti, sin notano ad esempio dettagli particolari, come il sottile motivo LED che spicca lateralmente nella zona anteriore, così come un connotativo schema posteriore che ricorda alcune scelte stilistiche introdotte nella produzione più recente. Nell'abitacolo potrebbe figurare un'aggiornata versione del noto i-Cockpit di Peugeot. Una postazione di guida connotativa, già affinata e maggiormente tecnologica già sulle nuove versioni di 3008 e 5008 introdotte dalla casa del Leone. [post_title] => Nuova Peugeot 2008: avvistato un particolare esemplare completamente camuffato [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-peugeot-2008-avvistato-un-particolare-esemplare-completamente-camuffato-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-22 17:25:31 [post_modified_gmt] => 2019-01-22 16:25:31 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=593144 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Peugeot 2008: avvistato un particolare esemplare completamente camuffato [FOTO SPIA]

Si parla anche di una possibile versione elettrica

Giunte in redazione alcune fotografie di una vettura interamente coperta. Potrebbe essere, in base a quanto segnalato, un modello in fase di sviluppo del prossimo SUV compatto transalpino

Freddo, neve e un esemplare con una particolare veste camouflage che avanza. Il veicolo ritratto, secondo quanto segnalato assieme alle foto inviate in redazione, sarebbe un modello di prova della prossima Peugeot 2008.

Anche una possibile versione elettrica?

Il prossimo SUV compatto del marchio di Sochaux, secondo i rumors affiorati in precedenza, potrebbe essere sviluppato su una innovativa piattaforma CMP, ovvero una Compact Modular Platform sviluppata per vetture di dimensioni compatte e pensata per ospitare motorizzazioni tradizionali o innovative, sul quale poggerebbe anche la prossima 208. Valutando le immagini, le dimensioni del modello sembrerebbero cresciuti, ipotizzando un’abitabilità accresciuta a fronte di un peso complessivo, forse più contenuto di circa 40 kg.
Il debutto della nuova generazione potrebbe avvenire entro l’anno, si suppone nel corso di uno degli importanti appuntamenti internazionali dedicati all’automobile. Inizialmente la proposta includerebbe motorizzazioni di tipo tradizionale a benzina e diesel, con potenze varianti tra i 68 e i 120 cavalli. Ma più avanti potrebbero essere introdotte possibili versioni mild-hybrid a 48 Volt e anche un’alternativa completamente elettrica, stimando un’autonomia di circa 350 km. Ma al momento è doveroso il condizionale.

Un design abbondantemente celato

Le foto scattate nella Svezia settentrionale, da quanto segnalato, ritraggono un esemplare completamente camuffato ritratto lungo un percorso. Osservando alcuni punti, sin notano ad esempio dettagli particolari, come il sottile motivo LED che spicca lateralmente nella zona anteriore, così come un connotativo schema posteriore che ricorda alcune scelte stilistiche introdotte nella produzione più recente.
Nell’abitacolo potrebbe figurare un’aggiornata versione del noto i-Cockpit di Peugeot. Una postazione di guida connotativa, già affinata e maggiormente tecnologica già sulle nuove versioni di 3008 e 5008 introdotte dalla casa del Leone.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati