Opel: le versioni speciali 120 Years per l’anniversario

Con dotazioni specifiche ed equipaggiamenti hi-tech

Per festeggiare i propri 120 anni, Opel ha realizzato lo speciale allestimento '120 Years', praticamente per quasi tutta la gamma del fulmine. Include dotazioni specifiche di design e comfort, con numerosi equipaggiamenti hi-tech.
Opel: le versioni speciali 120 Years per l’anniversario

Opel festeggia in questo 2019 i propri 120 anni di storia e saranno numerosi gli eventi per celebrare questo anniversario, a partire dalle serie speciali ‘120 Years’. Si tratta di un allestimento, disponibile praticamente su tutta la gamma (Karl, Corsa, Astra, Insignia, Zafira, Crossland X, Mokka X e Grandland X) con tanti equipaggiamenti hi-tech e dotazioni specifiche di design e di comfort.

Opel: l’allestimento 120 Years

Questo allestimento si pone sopra all’Edition ed include diversi equipaggiamenti, a seconda del modello. Tra gli elementi di serie troviamo i sistemi di assistenza alla guida come Park Assist o Cruise Control, sedili e volante riscaldati, tappetini in velluto, cerchi in lega, inserti cromati ed il badge ‘120 Years’ per identificare questa versione speciale.

Entrando più nel dettaglio di alcuni modelli, l’Astra 120 Years include di serie condizionatore, vetri termici, Rear Park Assist, sensori pioggia, specchietto retrovisore con oscuramento automatico ed il sistema di infotainment IntelliLink, con compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. Lo stesso equipaggiamento è presente sulla Grandland X, con l’aggiunta di parabrezza riscaldato ed illuminazione ambientale a LED. La Crossland X 120 Years, invece, propone montanti B in nero lucido, linea del tetto cromata, cerchi in lega a 4 razze, color antracite.

Opel 120 anni: la pubblicità

Queste vetture sono protagoniste dello spot pubblicitario europeo: “Opel. Nata in Germania. Dedicata a tutti noi”, già partita in Germania dallo scorso 25 dicembre ed ora in arrivo anche nel resto del Vecchio Continente.

“Nella nuova campagna si vede come Opel abbia sempre offerto tecnologie innovative – le parole di Tobias Gubitz, Director Brand Strategy and Marketing Communications – Siamo molto vicini ai nostri clienti, indipendentemente dal paese di residenza. Ogni regione presenta delle peculiarità specifiche che vengono tenute in considerazione al momento di sviluppare ogni nostra vettura”.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati