Aston Martin DBS Superleggera, svelata la TAG Heuer Edition [FOTO]

Supercar in serie limitata di 50 esemplari

La Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer Edition è una nuova edizione speciale della supercar britannica realizzata in collaborazione con il prestigioso marchio di orologi. Sarà prodotta in sole 50 unità.

Aston Martin e TAG Heuer ampliano la loro partnership oltre le competizioni del motorsport con il lancio di una nuova vettura in edizione speciale.

Le due aziende hanno collaborato per realizzare la Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer Edition, una versione in serie limitata della supercar britannica che viene offerta con un orologio altrettanto esclusivo. Mentre in passato più volte ci siamo imbattuti in orologi TAG Heuer ispirati alle vetture di Aston Martin, questa volta accade il contrario, con la DBS Superleggera a trarre ispirazione dai prodotti del prestigioso marchio d’orologeria.

Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer Edition: livrea Monaco Black e fibra di carbonio

La DBS Superleggera TAG Heuer Edition sarà prodotta in soli 50 esemplari, tutti con le stesse specifiche tecniche. La lussuosa coupé inglese si caratterizza per la carrozzeria Monaco Black impreziosita da elementi in fibra di carbonio tra cui tetto, spoiler, diffusore e gusci degli specchietti. Altro tocco distintivo degli esterni di questa special edition sono i pneumatici Pirelli P Zero ad alte prestazioni con accenti laterali rossi che si abbinano al rosso delle pinze dei freni.

Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer Edition: interni con dettagli rossi

Il rosso è richiamato anche all’interno della vettura ed in particolare grazie a cuciture e bordature presenti sui sedili, oltre al logo “TAG Heuer” ricamato sugli schienali delle sedute. I sedili sportivi, rivestiti in Alcantara e pelle, sono dotati di traputantura triangolare, così come il bracciolo centrale e i pannelli delle porte. Cuciture rosse sono anche su alette parasole, pannello strumenti e console centrale, su quest’ultima, così come sui pannelli delle porte, si nota inoltre un particolare rivestimento, in un materiale non meglio specificato, che ricrea l’effetto marmo.

Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer Edition: c’è anche un orologio esclusivo

Per quanto riguarda l’orologio, anch’esso in edizione limitata, che viene fornito con la vettura, TAG Heuer non ha ancora rilasciato foto o informazioni, ma sicuramente si abbinerà in maniera perfetta a quest’auto. Nessun dettaglio per il momento nemmeno sul prezzo, ma essendo la produzione fissata in soli 50 pezzi è facile prevedere che la Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer Edition possa costare decisamente di più rispetto a una normale DBS Superleggera.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati