Opel Mokka X: la formula vincente all’insegna del valore aggiunto [FOTO e VIDEO]

La Mokka X sfodera le sue qualità

La Opel Mokka X, in linea con il resto della rinnovata famiglia SUV del Fulmine, sfoggia le sue carte vincenti che schiera sia sotto il profilo stilistico che dei contenuti tecnici e tecnologici.

Con il “fattore X” ad accomunare la rinnovata gamma SUV del marchio del Fulmine, anche la Opel Mokka X mette in mostra la sua formula vincente facendosi vedere in azione nel nuovo video di Opel.

Opel Mokka X: il SUV con la marcia in più

La Mokka X declina il valore aggiunto “X” in diversi elementi che la caratterizzano: dalla trazione integrale a controllo elettrico, ora disponibile sulle versioni top, all’infotainment che garantisce la massima connettività grazie all’integrazione di Apple CarPlay, Android Auto e Navi-900. Un “qualcosa in più” che si traduce anche nel comfort di bordo, al quale contribuiscono la configurazione della plancia integrata con schermo da 8 pollici e gli innovativi e ultra confortevoli sedili certificati AGR per una corretta ergonomia posturale.

Opel Mokka X: guidabilità solida e diretta

Per il resto l’Opel Mokka X mette sul piatto le caratteristiche tradizionali che hanno decretato il successo del SUV del Fulmine fin dal momento del lancio. Partendo dal design moderno e personale, impreziosito dai sofisticati fari a LED adattivi che integrano le luci diurne, fino ad arrivare alle doti di abitabilità, e senza dimenticare il feeling di guida solido e diretto di chiara impronta “tedesca”.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati