WP_Post Object ( [ID] => 594028 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-01-25 14:49:58 [post_date_gmt] => 2019-01-25 13:49:58 [post_content] => L'Audi e-tron in queste settimane è grande protagonista all'aeroporto di Monaco di Baviera, in Germania, dove si mette a disposizione di chi vuole testare in prima persona il primo modello 100% elettrico della Casa dei Quattro Anelli.

Audi e-tron: test in anteprima per il Bayern Monaco

Un'esperienza di guida innovativa e all'insegna della sostenibilità che nella giornata di ieri hanno vissuto in anteprima anche dirigenti, staff tecnico e calciatori del Bayern Monaco, squadra di calcio campione di Germania in carica. Audi ha organizzato una serie di attività per la squadra bavarese con sempre al centro il nuovo SUV a zero emissioni e-tron. I calciatori del Bayern Monaco sono stati così tra i primi a potersi mettere alla guida dell'Audi e-tron, a poche settimane dal debutto sul mercato europeo del nuovo modello ad alimentazione elettrica.

Audi e-tron: disponibile all'aeroporto di Monaco fino a metà marzo

Audi, partner del Bayern Monaco dal 2002, ha sfruttato l'area Audi e-tron Meteorit a più piani allestita tra i Terminal 1 e 2 dell'aeroporto di Monaco. Qui i componenti della squadra bavarese si sono avventurati partecipando ad un percorso a ostacoli per scooter elettrici e ad una gara per modelli e-tron telecomandati. Inoltre hanno preso porte ad una sessione di test nell'Audi Training Center dell'aeroporto di Monaco al volante della e-tron. L'Audi e-tron Meteorit rimarrà aperto ai visitatori fino a metà marzo, con gli appassionati che potranno testare l'Audi e-tron al momento, senza prenotazioni e senza fissare appuntamenti in anticipo. [post_title] => Audi e-tron: test drive in aeroporto per il Bayern Monaco [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-e-tron-test-drive-in-aeroporto-per-il-bayern-monaco-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-25 14:49:58 [post_modified_gmt] => 2019-01-25 13:49:58 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=594028 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi e-tron: test drive in aeroporto per il Bayern Monaco [VIDEO]

La e-tron alla prova della squadra bavarese

La nuova Audi e-tron, primo modello 100% elettrico dei Quattro Anelli, si presenta al Bayern Monaco in uno speciale test drive in anteprima all'aeroporto di Monaco.
Audi e-tron: test drive in aeroporto per il Bayern Monaco [VIDEO]

L’Audi e-tron in queste settimane è grande protagonista all’aeroporto di Monaco di Baviera, in Germania, dove si mette a disposizione di chi vuole testare in prima persona il primo modello 100% elettrico della Casa dei Quattro Anelli.

Audi e-tron: test in anteprima per il Bayern Monaco

Un’esperienza di guida innovativa e all’insegna della sostenibilità che nella giornata di ieri hanno vissuto in anteprima anche dirigenti, staff tecnico e calciatori del Bayern Monaco, squadra di calcio campione di Germania in carica.

Audi ha organizzato una serie di attività per la squadra bavarese con sempre al centro il nuovo SUV a zero emissioni e-tron. I calciatori del Bayern Monaco sono stati così tra i primi a potersi mettere alla guida dell’Audi e-tron, a poche settimane dal debutto sul mercato europeo del nuovo modello ad alimentazione elettrica.

Audi e-tron: disponibile all’aeroporto di Monaco fino a metà marzo

Audi, partner del Bayern Monaco dal 2002, ha sfruttato l’area Audi e-tron Meteorit a più piani allestita tra i Terminal 1 e 2 dell’aeroporto di Monaco. Qui i componenti della squadra bavarese si sono avventurati partecipando ad un percorso a ostacoli per scooter elettrici e ad una gara per modelli e-tron telecomandati. Inoltre hanno preso porte ad una sessione di test nell’Audi Training Center dell’aeroporto di Monaco al volante della e-tron. L’Audi e-tron Meteorit rimarrà aperto ai visitatori fino a metà marzo, con gli appassionati che potranno testare l’Audi e-tron al momento, senza prenotazioni e senza fissare appuntamenti in anticipo.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati