WP_Post Object ( [ID] => 594007 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-01-25 12:14:35 [post_date_gmt] => 2019-01-25 11:14:35 [post_content] => Gli orfani del videogame WRC possono tirare un sospiro di sollievo: il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship (WRC) è tornato. Dopo due anni di assenza, Bigben e Kyloton annunciato l'arrivo di WRC 8, il nuovo capitolo dedicato alla stagione 2019, che sarà disponibile da settembre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. 

WRC 8: grafica superiore e tante novità

Annunciando WRC 8 i suoi sviluppatori hanno rilasciato anche il primo trailer che ci offre le prime anticipazioni, mostrandoci i test pre-season della Ford Fiesta alla Rally di Monte Carlo e il nuovo Rally di Turchia. Le immagini ci danno un assaggio dei numerosi miglioramenti annunciati da Kylotonn che è riuscita a migliorare diversi aspetti del gioco: grafica superiore, tracciati più tecnici, pace note più chiare e modalità carriera più ampia. WRC 8 promette anche un'evoluzione rispetto a WRC 7 anche per quanto riguarda le dinamiche di guida e la fisica dei veicoli.

WRC 8: spazio a WRC 2 e Junior WRC, condizioni climatiche da gestire

In WRC 8 i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra i migliori piloti dei team ufficiali della stagione 2019 che ha preso il via ieri con il Rally di Monte Carlo: da Sébastien Ogier con Citroen Racing a Sebastien Loeb al debutto con Hyundai Motorsport, solo per citarne alcuni, fino a tutti gli altri grandi protagonisti del Mondiale Rally 2019. Inoltre il nuovo videogame offrirà anche una selezione di piloti di WRC 2 e piloti Junior WRC con i quali potersi avventurare in oltre 100 prove speciali che si svolgeranno in 14 Paesi. Il nuovo videogame benefica anche dello sviluppo di un nuovo sistema di gestione dinamica del clima che aggiunge elementi random all'esperienza di guida, aumentando così il realismo del gioco. Le condizioni climatiche in WRC 8, spiegano gli sviluppatori, saranno molto di più che semplici effetti visivi, ma costituiranno un elemento fondamentale da gestire per i videogiocatori: dalla tenuta di strada ai settaggi della macchina, dalla scelta dei pneumatici alle informazioni in tempo reale del team per reagire prontamente ai cambiamenti del clima. [post_title] => WRC 8, torna il videogame ufficiale del FIA World Rally Championship [TRAILER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => wrc-8-torna-il-videogame-ufficiale-del-fia-world-rally-championship-trailer [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-25 12:15:54 [post_modified_gmt] => 2019-01-25 11:15:54 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=594007 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

WRC 8, torna il videogame ufficiale del FIA World Rally Championship [TRAILER]

WRC 8 uscirà a settembre 2019

Annunciato WRC 8, il nuovo videogioco che segna il ritorno, dopo due anni di assenza, del videogame ufficiale del Mondiale Rally. Tanto realismo e miglioramenti al nuovo capitolo di WRC che uscirà a settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. 
WRC 8, torna il videogame ufficiale del FIA World Rally Championship [TRAILER]

Gli orfani del videogame WRC possono tirare un sospiro di sollievo: il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship (WRC) è tornato. Dopo due anni di assenza, Bigben e Kyloton annunciato l’arrivo di WRC 8, il nuovo capitolo dedicato alla stagione 2019, che sarà disponibile da settembre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. 

WRC 8: grafica superiore e tante novità

Annunciando WRC 8 i suoi sviluppatori hanno rilasciato anche il primo trailer che ci offre le prime anticipazioni, mostrandoci i test pre-season della Ford Fiesta alla Rally di Monte Carlo e il nuovo Rally di Turchia. Le immagini ci danno un assaggio dei numerosi miglioramenti annunciati da Kylotonn che è riuscita a migliorare diversi aspetti del gioco: grafica superiore, tracciati più tecnici, pace note più chiare e modalità carriera più ampia. WRC 8 promette anche un’evoluzione rispetto a WRC 7 anche per quanto riguarda le dinamiche di guida e la fisica dei veicoli.

WRC 8: spazio a WRC 2 e Junior WRC, condizioni climatiche da gestire

In WRC 8 i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra i migliori piloti dei team ufficiali della stagione 2019 che ha preso il via ieri con il Rally di Monte Carlo: da Sébastien Ogier con Citroen Racing a Sebastien Loeb al debutto con Hyundai Motorsport, solo per citarne alcuni, fino a tutti gli altri grandi protagonisti del Mondiale Rally 2019. Inoltre il nuovo videogame offrirà anche una selezione di piloti di WRC 2 e piloti Junior WRC con i quali potersi avventurare in oltre 100 prove speciali che si svolgeranno in 14 Paesi.

Il nuovo videogame benefica anche dello sviluppo di un nuovo sistema di gestione dinamica del clima che aggiunge elementi random all’esperienza di guida, aumentando così il realismo del gioco. Le condizioni climatiche in WRC 8, spiegano gli sviluppatori, saranno molto di più che semplici effetti visivi, ma costituiranno un elemento fondamentale da gestire per i videogiocatori: dalla tenuta di strada ai settaggi della macchina, dalla scelta dei pneumatici alle informazioni in tempo reale del team per reagire prontamente ai cambiamenti del clima.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati