WP_Post Object ( [ID] => 594424 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-01-28 12:41:27 [post_date_gmt] => 2019-01-28 11:41:27 [post_content] => Dopo essere stata svelata qualche settimana fa, la Audi RS4+ Avant, tuning realizzato da ABT Sportsline sulla potente wagon dei Quattro Anelli, la vettura torna sotto la luce dei riflettori. La RS4+ Avant, protagonista di un video di Auditography, ci dà un assaggio delle proprie capacità mostrandosi in azione su neve e ghiaccio dei paesaggi che caratterizzano le Alpi austriache.

Audi RS4+ Avant: il rombo del V6 in vista del debutto a Ginevra

Se le prime foto della Audi RS4+ Avant non era state sufficienti a soddisfare le curiosità degli appassionati, questo filmato senza dubbio riesce a regalarci una sguardo più ampio ed approfondito sulla vettura, oltre a darci la possibilità di poter ascoltare il rombo gutturale del suo potente motore V6. Ricordiamo che la RS4+ Avant realizzata da ABT Sportsline è una vettura ad alta esclusività: sarà prodotta in soli 50 esemplari, con le prime consegne previste per il mese di marzo, quando il tuner presenterà la vettura al Salone di Ginevra 2019. Alla kermesse elvetica vedremo dal vivo la vettura con una vivace carrozzeria Viper Green, mentre per il momento la RS4+ Avant si è mostrato con la livrea in Misano Red, una tonalità di rosso che ne esalta l'aspetto e le forme, ancor di più in mezzo al paesaggio invernale imbiancato delle Alpi austriache.

Audi RS4+ Avant: i cavalli salgono fino a 523 CV

La vettura, che potrebbe essere definita la miglior auto per i papà amanti delle velocità, è basata sulla RS4 che è già di per sé molto potente. L'elaborazione di ABT ha fatto aumentare ulteriormente la potenza erogata fino a 503 CV, grazie ad una rimappatura del motore. In più se si vuole ancora più potenza, il tuner è in grado di offrire un aggiornamento ulteriore che porta il propulsore da 2.9 litri a 523 CV. Il tutto è gestito dal cambio automatico a 8 rapporti e dalla trazione integrale quattro della versione originale di Audi. Credit video: Youtube/Auditography [post_title] => Audi RS4+ Avant: la wagon estrema in azione sulle Alpi austriache [FOTO e VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-rs4-avant-la-wagon-estrema-in-azione-sulle-alpi-austriache-foto-e-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-28 12:42:02 [post_modified_gmt] => 2019-01-28 11:42:02 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=594424 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2019

Audi RS4+ Avant: la wagon estrema in azione sulle Alpi austriache [FOTO e VIDEO]

Difficile pensare a una familiare più veloce

Dalle nevi delle Alpi austriache ci arrivano le immagini in video della Audi RS4+ Avant, il tuning di ABT Sportsline che rende più potente ed estrema la wagon dei Quattro Anelli. Debutterà a Ginevra.

Dopo essere stata svelata qualche settimana fa, la Audi RS4+ Avant, tuning realizzato da ABT Sportsline sulla potente wagon dei Quattro Anelli, la vettura torna sotto la luce dei riflettori. La RS4+ Avant, protagonista di un video di Auditography, ci dà un assaggio delle proprie capacità mostrandosi in azione su neve e ghiaccio dei paesaggi che caratterizzano le Alpi austriache.

Audi RS4+ Avant: il rombo del V6 in vista del debutto a Ginevra

Se le prime foto della Audi RS4+ Avant non era state sufficienti a soddisfare le curiosità degli appassionati, questo filmato senza dubbio riesce a regalarci una sguardo più ampio ed approfondito sulla vettura, oltre a darci la possibilità di poter ascoltare il rombo gutturale del suo potente motore V6.

Ricordiamo che la RS4+ Avant realizzata da ABT Sportsline è una vettura ad alta esclusività: sarà prodotta in soli 50 esemplari, con le prime consegne previste per il mese di marzo, quando il tuner presenterà la vettura al Salone di Ginevra 2019. Alla kermesse elvetica vedremo dal vivo la vettura con una vivace carrozzeria Viper Green, mentre per il momento la RS4+ Avant si è mostrato con la livrea in Misano Red, una tonalità di rosso che ne esalta l’aspetto e le forme, ancor di più in mezzo al paesaggio invernale imbiancato delle Alpi austriache.

Audi RS4+ Avant: i cavalli salgono fino a 523 CV

La vettura, che potrebbe essere definita la miglior auto per i papà amanti delle velocità, è basata sulla RS4 che è già di per sé molto potente. L’elaborazione di ABT ha fatto aumentare ulteriormente la potenza erogata fino a 503 CV, grazie ad una rimappatura del motore. In più se si vuole ancora più potenza, il tuner è in grado di offrire un aggiornamento ulteriore che porta il propulsore da 2.9 litri a 523 CV. Il tutto è gestito dal cambio automatico a 8 rapporti e dalla trazione integrale quattro della versione originale di Audi.

Credit video: Youtube/Auditography

Audi RS4+ Avant: la wagon estrema in azione sulle Alpi austriache [FOTO e VIDEO]
4 (80%) 3 votes
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati