Lamborghini Huracan Evo: connubio tra lifestyle di lusso e velocità feroce [SPOT]

Lamborghini Huracan Evo: connubio tra lifestyle di lusso e velocità feroce [SPOT]

La Huracan Evo icona di stile nel nuovo spot

La Casa del Toro lancia lo spot della Lamborghini Huracan Evo, la nuova supercar con 640 CV nel motore V10 5.2 litri che viene raccontata anche come simbolo di uno stile di vita all'insegna del lusso e dell'esclusività.
Lamborghini Huracan Evo: connubio tra lifestyle di lusso e velocità feroce [SPOT]

Lamborghini raramente propone spot commerciali dei propri modelli così come avviene con i marchi automobilistici generalisti. Anche quando questo accade, quasi sempre il focus è incentrato sulla passione che i clienti del Toro hanno per le supercar prodotte a Sant’Agata Bolognese. 

Lamborghini Huracan Evo: icona di stile all’insegno del lusso

Il nuovo spot della Lamborghini Huracan Evo, visibile qui sopra, va però controtendenza, volendoci far capire non solo come sarebbe la vita di chi possiede una macchina del genere, ma anche lo stile di vita e la quotidianità che derivano dall’avere la possibilità di potersi permettere di acquistare una fascinosa e potente supercar come la nuova variante Evo della Lamborghini Huracan.

Si tratta di uno spot, che per certi versi, avvicina molto lo stile delle pubblicità dei marchi generalisti. Ambientato in Sicilia, lo spot ci racconta la giornata di un giovane professionista, probabilmente un architetto, che si sveglia nella sua casa moderna, prima di mettersi al volante della sua Huracan Evo e recarsi ad un appuntamento di lavoro. Finito il lavoro, va a prendere la compagna (che fa la modella o stilista), che però è in ritardo. Invece di aspettare fermo lì, l’uomo sfrutta l’opportunità per divertirsi alla guida della sua supercar tra strade tortuose e tornanti, sfruttando la modalità Corsa per andare ancora più forte e lasciarsi alle spalle una vettura che si fa vedere negli specchietti (forse una Huracan di prima generazione).

Lamborghini Huracan Evo: un bolide da 640 CV che tocca i 325 km/h

Al di là dello spot, la Lamborghini Huracan Evo rappresenta un notevole passo avanti nella gamma della supercar del Toro. La vettura, aggiornata nel look e con diverse novità che riguardano la dotazione tecnologica relativa alla connettività, vanta un’aerodinamica migliorata ed un sistema di controllo della dinamica del veicolo completamente integrato con il sistema delle ruote posteriori sterzanti. La Huracan Evo monta sotto il cofano il motore V10 aspirato di 5.2 litri che sviluppa 640 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima. La nuova supercar emiliana, capace di raggiungere i 325 km/h di velocità massima, sfreccia da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e da 0 a 200 km/h in 9 secondi.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati