WP_Post Object ( [ID] => 594361 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-01-28 09:56:54 [post_date_gmt] => 2019-01-28 08:56:54 [post_content] => La Range Rover Evoque è stata lanciata qualche giorno fa a Milano, nell’ambito del progetto ‘Live for the City’, che ha fatto tappa nel capoluogo lombardo e nelle prossime settimane arriverà anche a Firenze e Roma. L’installazione ‘Urban Jungle with Qeeboo Kong’, realizzata dal duo Giovannoni-Marcantonio, è stata esposta fino a sabato scorso in Piazza XXV Aprile ed ha ricevuto moltissime visite.

Range Rover: l’installazione ‘Urban Jungle’ a Milano

La coppia di designer ha voluto trasformare Milano in un salotto a cielo aperto, con l’obiettivo di salvaguardare la realtà in cui ci muoviamo e vivere positivamente l’energia della giungla urbana. Attraverso un’interpretazione astratta del concetto di spazio interno ed esterno, l’installazione si fa portavoce di un invito al rispetto della città, da curare e tutelare come la propria casa. Una occasione per esprimere le sinergie positive tra l’ambiente urbano e la nuova Evoque. Allo stesso tempo, l’installazione mette in luce in modo creativo il DNA di Land Rover Above & Beyond: l’auto dal carattere urbano ed eco-friendly, dal design raffinato, ma anche il veicolo perfetto per esplorare la natura e andare fuori strada. “Con Urban Jungle vogliamo invitare Milano a riflettere sul valore della città, dei suoi spazi da salvaguardare e proteggere - commentano i due designer - Ogni cittadino può collaborare alla realizzazione di questo obiettivo con semplici scelte quotidiane, come il prediligere mezzi di spostamento che riducono al minimo l’impatto ambientale”.

’Live for the City’ a Firenze e Roma

Come dicevamo, dopo Milano, il progetto ‘Live for the City’ farà tappa a Firenze e Roma. Le installazioni saranno create da Elena Ghisellini e Diva Tommei, che porteranno in vita la propria interpretazione del concetto attraverso la personalizzazione di due wire form, reinventando da un lato l’anima eco-chic di Range Rover Evoque, e sottolineando l’importanza di una mobilità sostenibile dall’altro. Questo tour di Range Rover Evoque si chiuderà poi nuovamente a Milano, dal 9 al 14 aprile prossimi, nell’ambito della Milano Design Week, con un concept espositivo proposto direttamente da Land Rover. [post_title] => Range Rover Evoque: il progetto ‘Live for the City’ a Milano [FOTO e VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => range-rover-evoque-il-progetto-live-for-the-city-a-milano-foto-e-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-28 11:27:55 [post_modified_gmt] => 2019-01-28 10:27:55 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=594361 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Range Rover Evoque: il progetto ‘Live for the City’ a Milano [FOTO e VIDEO]

Farà tappa anche a Firenze e Roma

La Range Rover Evoque è protagonista del progetto 'Live for the City', partito nelle scorse settimane a Milano, dove è stata installata ‘Urban Jungle with Qeeboo Kong’ in Piazza XXV Aprile. Ora farà tappa a Firenze e Roma.

La Range Rover Evoque è stata lanciata qualche giorno fa a Milano, nell’ambito del progetto ‘Live for the City’, che ha fatto tappa nel capoluogo lombardo e nelle prossime settimane arriverà anche a Firenze e Roma. L’installazione ‘Urban Jungle with Qeeboo Kong’, realizzata dal duo Giovannoni-Marcantonio, è stata esposta fino a sabato scorso in Piazza XXV Aprile ed ha ricevuto moltissime visite.

Range Rover: l’installazione ‘Urban Jungle’ a Milano

La coppia di designer ha voluto trasformare Milano in un salotto a cielo aperto, con l’obiettivo di salvaguardare la realtà in cui ci muoviamo e vivere positivamente l’energia della giungla urbana. Attraverso un’interpretazione astratta del concetto di spazio interno ed esterno, l’installazione si fa portavoce di un invito al rispetto della città, da curare e tutelare come la propria casa.

Una occasione per esprimere le sinergie positive tra l’ambiente urbano e la nuova Evoque. Allo stesso tempo, l’installazione mette in luce in modo creativo il DNA di Land Rover Above & Beyond: l’auto dal carattere urbano ed eco-friendly, dal design raffinato, ma anche il veicolo perfetto per esplorare la natura e andare fuori strada.

“Con Urban Jungle vogliamo invitare Milano a riflettere sul valore della città, dei suoi spazi da salvaguardare e proteggere – commentano i due designer – Ogni cittadino può collaborare alla realizzazione di questo obiettivo con semplici scelte quotidiane, come il prediligere mezzi di spostamento che riducono al minimo l’impatto ambientale”.

’Live for the City’ a Firenze e Roma

Come dicevamo, dopo Milano, il progetto ‘Live for the City’ farà tappa a Firenze e Roma. Le installazioni saranno create da Elena Ghisellini e Diva Tommei, che porteranno in vita la propria interpretazione del concetto attraverso la personalizzazione di due wire form, reinventando da un lato l’anima eco-chic di Range Rover Evoque, e sottolineando l’importanza di una mobilità sostenibile dall’altro.

Questo tour di Range Rover Evoque si chiuderà poi nuovamente a Milano, dal 9 al 14 aprile prossimi, nell’ambito della Milano Design Week, con un concept espositivo proposto direttamente da Land Rover.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati