Italdesign: l’anticipazione verso il Salone di Ginevra 2019 [VIDEO TEASER]

Italdesign: l’anticipazione verso il Salone di Ginevra 2019 [VIDEO TEASER]

La vettura sarà presentata il prossimo 5 marzo

Italdesign presenterà un nuovo modello al Salone di Ginevra 2019: la casa italiana ha rilasciato un video teaser, in cui mostra qualche piccola anticipazione. Il debutto è previsto per il prossimo martedì 5 marzo.
Italdesign: l’anticipazione verso il Salone di Ginevra 2019 [VIDEO TEASER]

Il prossimo Salone di Ginevra 2019, in programma dal 5 al 17 marzo, vedrà tra le protagoniste Italdesign. La casa italiana presenterà un nuovo modello, anticipato da un video teaser diffuso ufficialmente, nella giornata odierna. Non si può dedurre molto su questa vettura da questo brevissimo filmato, ma si tratterà quasi certamente un’auto ad alte prestazioni.

Italdesign: il teaser per Ginevra

L’unico dettaglio visibile nel teaser è un alettone posteriore piuttosto vistoso, oltre al colore rosso scuro della livrea di questa misteriosa vettura. Per il resto, possiamo solamente attendere nuove anticipazioni da parte della casa italiana, in attesa della presentazione prevista per martedì 5 marzo, quando appunto si apriranno le porte dell’appuntamento elvetico per la stampa.

Italdesign: la Zerouno Duerta e la GT-R50

Il Salone di Ginevra è un evento di riferimento per Italdesign, visto che lo scorso anno aveva presentato la Zerouno Duerta, la versione a cielo aperto della coupé mostrata nell’edizione 2017, con il tetto in fibra di carbonio. Un modello spinto dal V10 5.2 aspirato da ben 610 cv di potenza, in grado di spingere la vettura ad una velocità massima di oltre 320 km/h.

La parte finale del 2018, invece, ha visto il marchio italiano presentare la GT-R50, la supercar realizzata in collaborazione con Nissan, per festeggiare un doppio cinquantesimo compleanno. Nel 2018, infatti, sono stati celebrati 50 anni del marchio torinese, nel 2019 si celebrerà lo stesso anniversario per quello giapponese.

Basata sulla GT-R Nismo 2018, questo modello verrà prodotto in appena 50 esemplari, con un prezzo di 990 mila euro per l’Europa. Il V6 biturbo da 3.8 litri ha una potenza di 720 cavalli e 780 Nm di coppia massima.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati