WP_Post Object ( [ID] => 594786 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-01-29 13:01:35 [post_date_gmt] => 2019-01-29 12:01:35 [post_content] => Mitsubishi annuncia l'imminente debutto della Engelberg Tourer, una nuova concept car con le proporzioni da SUV che verrà presentata in anteprima il 5 marzo all'apertura del Salone di Ginevra 2019. Annunciando il nuovo prototipo la Casa giapponese ha anche diffuso la prima immagine teaser che fa intravedere la sagoma anteriore e la configurazione del frontale.

Mitsubishi Engelberg Tourer: pensata per gli sport invernali

Prendendo il nome dal comune svizzero popolare stazione sciistica e località rinomata per gli appassionati di sport invernali, la Mitsubishi Engelberg Tourer è un concept, spiega il costruttore nipponico, che metterà in mostra l'evoluzione stilistica e funzionale dei SUV del marchio, oltre a concentrarsi sulla tecnologia di prossima generazione e sui progressi delle performance degli veicoli elettrici. Le affermazioni di Mitsubishi suggeriscono che questo prototipo possa offrirci una prima anticipazione della nuova generazione dell'Outlander PHEV, modello che ha riscosso particolare successo in alcuni mercati, come ad esempio nel Regno Unito dove è in vendita dal 2014.

Mitsubishi Engelberg Tourer: enorme griglia frontale e luci aggiuntive sul tetto

Così come accade di vedere spesso nell'ultimo periodo su buona parte delle novità automobilistiche, anche la Mitsubishi Engelberg Tourer Concept ha un frontale caratterizzato da una gigantesca griglia, affiancata da fari sottili high-tech e da unità di illuminazione a forma di C. Si nota anche la presenza di una piastra paramotore anteriore, mentre il cofano ha un design essenziale. Spostando lo sguardo più indietro vediamo le sottili telecamere al posto degli specchietti laterali tradizionali, mentre sul tetto sembra esserci un portapacchi con due gruppi luminosi, ognuno con tre luci a LED, per ciascun lato. Nessun accenno da parte di Mitsubishi sui dettagli tecnici e sulla motorizzazione della nuova concept car, di cui potremo conoscere di più nelle prossime settimane, in avvicinamento al Salone di Ginevra dove farà il suo esordio ufficiale. [post_title] => Mitsubishi Engelberg Tourer: concept SUV in arrivo al Salone di Ginevra 2019 [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mitsubishi-engelberg-tourer-concept-suv-in-arrivo-al-salone-di-ginevra-2019-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-29 13:01:35 [post_modified_gmt] => 2019-01-29 12:01:35 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=594786 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2019

Mitsubishi Engelberg Tourer: concept SUV in arrivo al Salone di Ginevra 2019 [TEASER]

La Engelberg Tourer fa intravedere il frontale

La Mitsubishi Engelberg Tourer Concept è il nuovo prototipo, con forme da SUV, che la Casa giapponese presenterà al Salone di Ginevra 2019. Mostrato il frontale nella prima immagine teaser.
Mitsubishi Engelberg Tourer: concept SUV in arrivo al Salone di Ginevra 2019 [TEASER]

Mitsubishi annuncia l’imminente debutto della Engelberg Tourer, una nuova concept car con le proporzioni da SUV che verrà presentata in anteprima il 5 marzo all’apertura del Salone di Ginevra 2019. Annunciando il nuovo prototipo la Casa giapponese ha anche diffuso la prima immagine teaser che fa intravedere la sagoma anteriore e la configurazione del frontale.

Mitsubishi Engelberg Tourer: pensata per gli sport invernali

Prendendo il nome dal comune svizzero popolare stazione sciistica e località rinomata per gli appassionati di sport invernali, la Mitsubishi Engelberg Tourer è un concept, spiega il costruttore nipponico, che metterà in mostra l’evoluzione stilistica e funzionale dei SUV del marchio, oltre a concentrarsi sulla tecnologia di prossima generazione e sui progressi delle performance degli veicoli elettrici.

Le affermazioni di Mitsubishi suggeriscono che questo prototipo possa offrirci una prima anticipazione della nuova generazione dell’Outlander PHEV, modello che ha riscosso particolare successo in alcuni mercati, come ad esempio nel Regno Unito dove è in vendita dal 2014.

Mitsubishi Engelberg Tourer: enorme griglia frontale e luci aggiuntive sul tetto

Così come accade di vedere spesso nell’ultimo periodo su buona parte delle novità automobilistiche, anche la Mitsubishi Engelberg Tourer Concept ha un frontale caratterizzato da una gigantesca griglia, affiancata da fari sottili high-tech e da unità di illuminazione a forma di C. Si nota anche la presenza di una piastra paramotore anteriore, mentre il cofano ha un design essenziale. Spostando lo sguardo più indietro vediamo le sottili telecamere al posto degli specchietti laterali tradizionali, mentre sul tetto sembra esserci un portapacchi con due gruppi luminosi, ognuno con tre luci a LED, per ciascun lato.

Nessun accenno da parte di Mitsubishi sui dettagli tecnici e sulla motorizzazione della nuova concept car, di cui potremo conoscere di più nelle prossime settimane, in avvicinamento al Salone di Ginevra dove farà il suo esordio ufficiale.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati