Audi TT 20th Anniversary: edizione speciale per celebrare i 20 anni [FOTO]

La TT 20th Anniversary sarà prodotta in serie limitata

Due varianti di grigio per la carrozzeria e interni che s'ispirano alla TTS Concept, sono questi i tratti estetici distintivi della Audi TT 20th Anniversary, versione celebrativa della sportiva tedesca per i 20 anni del modello.

In occasione del 20° anniversario dell’Audi TT la Casa dei Quattro Anelli presenta un’edizione speciale. La Audi TT 20th Anniversary, così come è stato battezzato il nuovo modello celebrativo, sarà realizzata in serie limitata.

Audi TT 20th Anniversary: abito in grigio per festeggiare i 20 anni

L’Audi TT 20th Anniversary si propone con un look specifico che prevede la livrea in grigio disponibile in due varianti cromatiche: Aviation Gray e Nimbus Gray. Sulla carrozzeria sono presenti anche ulteriori elementi esclusivi come le finiture nere, accompagnate dalla presenza dei cerchi in lega da 19 pollici con finitura in grigio piombo e dei fari OLED sui gruppi ottici posteriori. Sulla coda si nota anche il nuovo terminale di scarico, oltre ai badge identificativi con la scritta “Anniversary Edition”.

L’abitacolo della TT 20th Anniversary strizza l’occhio alla TTS Concept

La personalizzazione dell’Audi TT 20th Anniversary prosegue nell’abitacolo dove troviamo rivestimenti in Nappa di color Mocassin Brown impreziositi da cuciture in giallo a contrasto. Lo schema cromatico che caratterizza gli interni della TT in versione speciale derivano da quelli della storica TTS Concept.

In linea con la motorizzazione presente sull’ultimo restyling dell’Audi TT, anche la 20th Anniversary Edition è equipaggiata con lo stesso propulsore quattro cilindri turbo da 2.0 litri che sviluppa 228 CV di potenza ed è accoppiato al cambio automatico S tronic a doppia frizione a 7 marce.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati