WP_Post Object ( [ID] => 595380 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-01-30 09:51:34 [post_date_gmt] => 2019-01-30 08:51:34 [post_content] => La nuova Peugeot 508, oltre ad avere un fascinoso design e una dotazione meccanica di assoluto valore, si propone sul mercato con le adeguate caratteristiche tecnologiche per competere ai massimi livelli. Grazie ad un nuovo video, visibile qui sopra, la Casa del Leone pone l'accento sugli avanzati equipaggiamenti che rendono la nuova Peugeot 508 estremamente moderna, funzionale e sicura.

Peugeot 508: per la prima volta c'è il Night Vision

Sulla nuova ammiraglia del marchio francese debutta il Night Vision, un sistema che sfruttando una telecamera a raggi infrarossi permette di scorgere essere viventi nell'oscurità ben oltre la porta del fascio luminoso dei fari. La dotazione della nuova 508 include anche il cruise control adattivo con funzione Stop&Go, capace di gestire la velocità dell'auto in funzione dei veicoli che la precedono, fino a fermarla e a farla ripartire. Altra tecnologia presente sulla berlina di Peugeot è il Lane Positioning Assist, il dispositivo che consente di mantenere l'auto in corsia agendo direttamente sul volante. Mentre per agevolare ulteriormente la guida urbana la 508 mette a disposizione il Visiopark 360° e il Full Park Assist, l'ammiraglia di Peugeot arricchisce il proprio equipaggiamento anche con la frenata automatica d'emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti, il dispositivo di monitoraggio dell'angolo cieco, il sistema di riconoscimento dei segnali stradali e la commutazione automatica dei fari abbaglianti.

Peugeot 508: l'esperienza di guida a misura di i-Cockpit

Le qualità tecnologiche della nuova Peugeot 508 sono percepibili appena ci si accomoda nell'abitacolo della vettura. A dominare gli interni è l'ultima evoluzione del Peugeot i-Cockpit, marchio di fabbrica del Leone con il quale esalta ancora di più l'esperienza di guida. La configurazione della postazione di guida della 508 prevede il volante di dimensioni ridotte, il quadro strumenti digitale da 12,3 pollici in posizione rialzata e il grande display touchscreen da 10 pollici al centro della plancia, attraverso il quale si gestiscono le principali funzioni della vettura. [post_title] => Peugeot 508, tecnologia al top: focus sui sistemi di assistenza alla guida [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => peugeot-508-tecnologia-al-top-focus-sui-sistemi-di-assistenza-alla-guida-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-30 10:05:15 [post_modified_gmt] => 2019-01-30 09:05:15 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=595380 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Peugeot 508, tecnologia al top: focus sui sistemi di assistenza alla guida [VIDEO]

Sulla 508 debutta il sistema Night Vision

La nuova Peugeot 508 mette in mostra l'avanzata dotazione tecnologica che rende l'ammiraglia del Leone estremamente moderna, funzionale e sicura.
Peugeot 508, tecnologia al top: focus sui sistemi di assistenza alla guida [VIDEO]

La nuova Peugeot 508, oltre ad avere un fascinoso design e una dotazione meccanica di assoluto valore, si propone sul mercato con le adeguate caratteristiche tecnologiche per competere ai massimi livelli. Grazie ad un nuovo video, visibile qui sopra, la Casa del Leone pone l’accento sugli avanzati equipaggiamenti che rendono la nuova Peugeot 508 estremamente moderna, funzionale e sicura.

Peugeot 508: per la prima volta c’è il Night Vision

Sulla nuova ammiraglia del marchio francese debutta il Night Vision, un sistema che sfruttando una telecamera a raggi infrarossi permette di scorgere essere viventi nell’oscurità ben oltre la porta del fascio luminoso dei fari. La dotazione della nuova 508 include anche il cruise control adattivo con funzione Stop&Go, capace di gestire la velocità dell’auto in funzione dei veicoli che la precedono, fino a fermarla e a farla ripartire. Altra tecnologia presente sulla berlina di Peugeot è il Lane Positioning Assist, il dispositivo che consente di mantenere l’auto in corsia agendo direttamente sul volante.

Mentre per agevolare ulteriormente la guida urbana la 508 mette a disposizione il Visiopark 360° e il Full Park Assist, l’ammiraglia di Peugeot arricchisce il proprio equipaggiamento anche con la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti, il dispositivo di monitoraggio dell’angolo cieco, il sistema di riconoscimento dei segnali stradali e la commutazione automatica dei fari abbaglianti.

Peugeot 508: l’esperienza di guida a misura di i-Cockpit

Le qualità tecnologiche della nuova Peugeot 508 sono percepibili appena ci si accomoda nell’abitacolo della vettura. A dominare gli interni è l’ultima evoluzione del Peugeot i-Cockpit, marchio di fabbrica del Leone con il quale esalta ancora di più l’esperienza di guida. La configurazione della postazione di guida della 508 prevede il volante di dimensioni ridotte, il quadro strumenti digitale da 12,3 pollici in posizione rialzata e il grande display touchscreen da 10 pollici al centro della plancia, attraverso il quale si gestiscono le principali funzioni della vettura.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati