WP_Post Object ( [ID] => 595900 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-01-31 18:12:24 [post_date_gmt] => 2019-01-31 17:12:24 [post_content] => Ai dipendenti di FCA a breve arriverà una bella sorpresa in busta paga: un bonus contrattuale di circa 1.250 euro di media riconosciuto per i risultati conseguiti nel 2018. Un premio concreto che sarà ancora più alto, pari a 1.580 euro, per i lavoratori FCA degli stabilimenti di Pomigliano e Verrone dato che "per il quarto anno consecutivo hanno raggiunto l'eccellenza".

Premi FCA relativi ai target di efficienza produttiva

Ad annunciare i premi di risultato che saranno erogati nel mese di febbraio a tutti i dipendenti italiani del Gruppo italo-americano è una nota di FCA. I bonus sono legati agli obiettivi di efficienza produttiva, misurati con il sistema WCM, e previsti dal contratto specifico di lavoro. Nel comunicato FCA spiega che i suoi dipendenti in Italia percepiranno in media un premio superiore al 5,5% della retribuzione di riferimento, che corrisponde a più di 1.250 euro, miglior risultato del quadriennio di vigenza del contratto. Come ricorda la stessa azienda, a luglio 2015, nell'ambito del piano industriale di FCA, è stata infatti introdotta la nuova politica retributiva che prevede la partecipazione diretta di tutti i lavoratori del Gruppo ai risultati di produttività, qualità e redditività. [post_title] => FCA, ai dipendenti un bonus fino a 1.580 euro [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fca-ai-dipendenti-un-bonus-fino-a-1-580-euro [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-01-31 18:12:24 [post_modified_gmt] => 2019-01-31 17:12:24 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=595900 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

FCA, ai dipendenti un bonus fino a 1.580 euro

Premio in busta paga legato ai risultati di produttività del 2018

FCA annuncia con una nota che a febbraio tutti i dipendenti del Gruppo in Italia riceveranno un bonus, che mediamente sarà di 1.250 euro, grazie ai risultati di produttività raggiunti nel 2018.
FCA, ai dipendenti un bonus fino a 1.580 euro

Ai dipendenti di FCA a breve arriverà una bella sorpresa in busta paga: un bonus contrattuale di circa 1.250 euro di media riconosciuto per i risultati conseguiti nel 2018.

Un premio concreto che sarà ancora più alto, pari a 1.580 euro, per i lavoratori FCA degli stabilimenti di Pomigliano e Verrone dato che “per il quarto anno consecutivo hanno raggiunto l’eccellenza”.

Premi FCA relativi ai target di efficienza produttiva

Ad annunciare i premi di risultato che saranno erogati nel mese di febbraio a tutti i dipendenti italiani del Gruppo italo-americano è una nota di FCA. I bonus sono legati agli obiettivi di efficienza produttiva, misurati con il sistema WCM, e previsti dal contratto specifico di lavoro.

Nel comunicato FCA spiega che i suoi dipendenti in Italia percepiranno in media un premio superiore al 5,5% della retribuzione di riferimento, che corrisponde a più di 1.250 euro, miglior risultato del quadriennio di vigenza del contratto. Come ricorda la stessa azienda, a luglio 2015, nell’ambito del piano industriale di FCA, è stata infatti introdotta la nuova politica retributiva che prevede la partecipazione diretta di tutti i lavoratori del Gruppo ai risultati di produttività, qualità e redditività.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati