Subaru Legacy MY 2020: prime anticipazioni degli interni [TEASER]

La nuova Legacy debutterà il 9 febbraio a Chicago

In vista del debutto al Salone di Chicago tra pochi giorni il costruttore giapponese ha svelato le prime immagini degli interni della nuova generazione della Subaru Legacy.

Subaru ha svelato le prime immagini teaser della nuova generazione della Legacy, che farà il suo debutto in anteprima mondiale il prossimo 9 febbraio in apertura del Salone di Chicago. 

Le prime foto diffuse riguardano gli interni della nuova Subaru Legacy e mostrano in particolare uno scorcio della postazione di guida, concentrandosi sulla configurazione di comandi e infotainment che caratterizza la plancia centrale della vettura. Si nota la presenza di un nuovo display per il sistema multimediale di ultima generazione della Casa giapponese, che include i servizi di radio digitale, navigazione e altre funzioni di connettività.

A bordo della nuova Legacy c’è un display touch più grande

L’impressione è che lo schermo dell’infotainment sia cresciuto in dimensione. Altra novità sono le bocchette d’areazione che presentano un nuovo design verticale, anche se potrebbe trattarsi di una caratteristica riservata alla versione top di gamma alla quale sembrerebbero riferirsi queste prime immagini teaser. Più in giù la console centrale della nuova Subaru Legacy dispone di porta USB e ingresso AUX. Anche la leva del cambio è completamente nuova ed accanto ad essa c’è un nuovo pulsante “View” che potrebbe rivelare la presenza della telecamera posteriore.

Nuova Subaru Legacy attesa col benzina turbo 2.4

La Subaru Legacy di nuova generazione sarà costruita sull’architettura globale modulare del costruttore nipponico, la stessa utilizzata per i nuovi modelli di Ascent, Forester e Impreza, e che promette dei miglioramenti in termini di maneggevolezza di guida e comfort di viaggio. La nuova Legacy proporrà il motore quattro cilindri turbo benzina da 2.4 litri abbinato al cambio CVT e al sistema di trazione integrale. Il lancio sul mercato è atteso qualche settimana dopo il debutto di Chicago.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati