Rallye di Monte-Carlo Historique: Adrenaline24H è media partner di Alpine Italia

Il marchio di Renault protagonista della rally storico

Parte oggi da Milano il Rallye di Monte-Carlo Historique che vede grande protagonista Alpine Italia con l'equipaggio "Fiocco rosa" supportato da AndrenalineH24 in veste di media partner.
Rallye di Monte-Carlo Historique: Adrenaline24H è media partner di Alpine Italia

In occasione del Rallye di Monte-Carlo Historique, prestigiosa gare che dopo anni torna a partire da Milano oggi 1° febbraio, Andrenaline24H sarà media partner ufficiale del marchio Alpine Italia

Alpine e AndrenalineH24 insieme per la lotta al tumore al seno

Il brand del Gruppo Renault, oltre a fare da sponsor alla partenza della competizione, sosterrà anche l’avventura dell’equipaggio ufficiale, l’unico italiano tutto al femminile, di Adrenaline24H composto da Alexia Giugni e Nunzia del Gaudio. Il duo correrà con una scattante Alpine A110 che per l’occasione vestirà anche il “fiocco rossa” simbolo di Europa Donna per sensibilizzare il pubblico alla lotta contro il tumore al seno. A favore della campagna di sensibilizzazione su questa tematica Andrenaline24H svilupperà, insieme a Europa Donna Italia, anche una serie di ulteriori eventi ed iniziative legate al motorismo storico.

Il Rallye storico parte da Milano

Il via al popolare Rallye storico è previsto per oggi dalla sede dell’Automobile Club Milano in Corso Venezia. Da qui partirà la carovana di auto d’epoca che andrà ad animare il centro città, per poi spostarsi per un passaggio alla sede milanese di Alpine Cars Italia (in viale Certosa 144) e proseguire quindi per Montecarlo. Dalle 17 di oggi Alpine Italia ospiterà con un cocktail di benvenuto gli appassionati e i curiosi che vorranno gustarsi il passaggio delle vetture del Rallye di Monte-Carlo Historique e che con l’occasione potranno scoprire da vicino i modelli Alpine presenti in concessionaria.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Alpine A110 Premiere Edition: la produzione è terminata

A Dieppe è stato prodotto l'ultimo esemplare dei 1955 previsti per la A110 Premiere Edition
Il rilancio del brand Alpine è passato attraverso la A110, soprattutto nella versione identificata dalla sigla Première Edition, edizione iniziale, limitata