WP_Post Object ( [ID] => 596646 [post_author] => 51 [post_date] => 2019-02-04 12:45:07 [post_date_gmt] => 2019-02-04 11:45:07 [post_content] => Torna il Bonus Impresa firmato FCA: per continuare a supportare tutti i clienti business che utilizzano la vettura come un vero e proprio strumento di lavoro, il Gruppo FCA ha deciso di replicare ancora una volta la forte iniziativa commerciale riservata ad aziende e liberi professionisti desiderosi di acquistare veicoli targati FCA per rispondere al meglio alle proprie esigenze di lavoro. La scelta di rinnovare il Bonus Impresa è nata dal successo ottenuto dall'iniziativa FCA nelle tre edizioni precedenti: quella di dicembre 2017, che ha visto l'esaurimento del plafond di incentivi da 10 milioni di euro prima della data di scadenza, e le due edizioni del 2018, caratterizzate da un plafond di 20 milioni. In tal contesto, il Bonus Impresa 2019, che avrà luogo a febbraio e marzo, si spingerà ancora oltre e arriverà a prevedere un plafond di incentivi pari a ben 30 milioni di euro.

Bonus Impresa 2019 disponibile su Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia, Abarth e Fiat Professional

Come per le precedenti edizioni, il nuovo Bonus Impresa è disponibile su tutta la gamma delle vetture dei brand Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia, Abarth e Fiat Professional e nello specifico ad ogni modello della gamma FCA corrisponde un singolo Bonus Impresa prenotabile all'indirizzo www.bonusimpresa.it. Una volta richiesto online il Bonus Impresa, i futuri clienti dei marchi FCA potranno recarsi in una concessionaria ufficiale del network FCA per avere diritto alla scontistica dedicata. Seppur valevole per i mesi di febbraio e marzo, FCA ha chiarito che il Bonus Impresa 2019 sarà disponibile in ogni caso fino ad esaurimento del fondo.

Il Bonus Impresa 2019 può arrivare a valere fino a 8.500 euro

Quali sono i vantaggi, in termini numerici, a cui dà diritto il Bonus Impresa 2019? E' la stessa FCA a fornire qualche esempio: attraverso il Bonus Impresa, grazie anche al contributo delle singole concessionarie, sarà possibile acquistare una Fiat 500L con un incentivo di 6.000 euro, bonus che può arrivare fino a 7.000 euro nel caso in cui si decida di optare per una Jeep Compass. Valori ancora più importanti nel caso si scelga di mettersi al volante di un'Alfa Romeo: il Bonus Impresa previsto per la Stelvio raggiunge gli 8.000 euro, mentre per la Giulia arriva fino a 8.500 euro. Per trasparenza, il Gruppo FCA ha dichiarato che tutti i clienti interessati all'iniziativa, collegandosi al sito dedicato, potranno conoscere in qualsiasi momento lo stato del plafond e di conseguenza visualizzare i valori del Bonus Impresa relativi a ciascuna dei veicoli dell'intera gamma FCA.

FCA Bank ha previsto anche uno speciale tasso di finanziamento

Tuttavia le novità messe a punto da FCA non sono ristrette al Bonus Impresa: in aggiunta alle forti scontistiche commerciali previste dall'iniziativa 2019 gli utenti potranno godere, su molte versioni dei modelli della gamma FCA, anche di un finanziamento FCA Bank dedicato al tasso del 2,99%. Inoltre sui modelli Alfa Romeo Giulia e Stelvio il tasso della promozione previsto da FCA Bank risulta essere ancora più vantaggioso e pari all'1,99%. Grazie a queste offerte mirate ad aziende e liberi professionisti, il Gruppo FCA mira ad incentivare il rinnovo del parco circolante riservato ai clienti business in maniera estremamente rapida e coinvolgente. [post_title] => FCA: il Bonus Impresa 2019 arriva a 30 milioni di euro [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fca-il-bonus-impresa-2019-arriva-a-30-milioni-di-euro [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-04 12:49:25 [post_modified_gmt] => 2019-02-04 11:49:25 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=596646 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

FCA: il Bonus Impresa 2019 arriva a 30 milioni di euro

Scontistiche elevate fino a 8.500 euro per modello

Bonus Impresa, la forte iniziativa commerciale di FCA riservata ad aziende e liberi professionisti, è stata rinnovata anche per i prossimi mesi di febbraio e marzo
FCA: il Bonus Impresa 2019 arriva a 30 milioni di euro

Torna il Bonus Impresa firmato FCA: per continuare a supportare tutti i clienti business che utilizzano la vettura come un vero e proprio strumento di lavoro, il Gruppo FCA ha deciso di replicare ancora una volta la forte iniziativa commerciale riservata ad aziende e liberi professionisti desiderosi di acquistare veicoli targati FCA per rispondere al meglio alle proprie esigenze di lavoro. La scelta di rinnovare il Bonus Impresa è nata dal successo ottenuto dall’iniziativa FCA nelle tre edizioni precedenti: quella di dicembre 2017, che ha visto l’esaurimento del plafond di incentivi da 10 milioni di euro prima della data di scadenza, e le due edizioni del 2018, caratterizzate da un plafond di 20 milioni. In tal contesto, il Bonus Impresa 2019, che avrà luogo a febbraio e marzo, si spingerà ancora oltre e arriverà a prevedere un plafond di incentivi pari a ben 30 milioni di euro.

Bonus Impresa 2019 disponibile su Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia, Abarth e Fiat Professional

Come per le precedenti edizioni, il nuovo Bonus Impresa è disponibile su tutta la gamma delle vetture dei brand Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia, Abarth e Fiat Professional e nello specifico ad ogni modello della gamma FCA corrisponde un singolo Bonus Impresa prenotabile all’indirizzo www.bonusimpresa.it. Una volta richiesto online il Bonus Impresa, i futuri clienti dei marchi FCA potranno recarsi in una concessionaria ufficiale del network FCA per avere diritto alla scontistica dedicata. Seppur valevole per i mesi di febbraio e marzo, FCA ha chiarito che il Bonus Impresa 2019 sarà disponibile in ogni caso fino ad esaurimento del fondo.

Il Bonus Impresa 2019 può arrivare a valere fino a 8.500 euro

Quali sono i vantaggi, in termini numerici, a cui dà diritto il Bonus Impresa 2019? E’ la stessa FCA a fornire qualche esempio: attraverso il Bonus Impresa, grazie anche al contributo delle singole concessionarie, sarà possibile acquistare una Fiat 500L con un incentivo di 6.000 euro, bonus che può arrivare fino a 7.000 euro nel caso in cui si decida di optare per una Jeep Compass. Valori ancora più importanti nel caso si scelga di mettersi al volante di un’Alfa Romeo: il Bonus Impresa previsto per la Stelvio raggiunge gli 8.000 euro, mentre per la Giulia arriva fino a 8.500 euro. Per trasparenza, il Gruppo FCA ha dichiarato che tutti i clienti interessati all’iniziativa, collegandosi al sito dedicato, potranno conoscere in qualsiasi momento lo stato del plafond e di conseguenza visualizzare i valori del Bonus Impresa relativi a ciascuna dei veicoli dell’intera gamma FCA.

FCA Bank ha previsto anche uno speciale tasso di finanziamento

Tuttavia le novità messe a punto da FCA non sono ristrette al Bonus Impresa: in aggiunta alle forti scontistiche commerciali previste dall’iniziativa 2019 gli utenti potranno godere, su molte versioni dei modelli della gamma FCA, anche di un finanziamento FCA Bank dedicato al tasso del 2,99%. Inoltre sui modelli Alfa Romeo Giulia e Stelvio il tasso della promozione previsto da FCA Bank risulta essere ancora più vantaggioso e pari all’1,99%. Grazie a queste offerte mirate ad aziende e liberi professionisti, il Gruppo FCA mira ad incentivare il rinnovo del parco circolante riservato ai clienti business in maniera estremamente rapida e coinvolgente.

FCA: il Bonus Impresa 2019 arriva a 30 milioni di euro
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati