WP_Post Object ( [ID] => 596960 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-02-05 09:46:33 [post_date_gmt] => 2019-02-05 08:46:33 [post_content] => L’Audi A4 Allroad si avvicina al lancio della sua seconda generazione. I tecnici della casa dei quattro anelli, infatti, sono alle prese con i test invernali del prototipo di questo modello, che si presenterà con uno stile più moderno ed un aumento della tecnologia a bordo. La presentazione è attesa entro la fine di quest’anno, per poi arrivare sul mercato probabilmente all’inizio del 2020, con la necessità di rivaleggiare sul mercato con l’ultima BMW Serie 3 o la Volvo S60.

Le caratteristiche dell’Audi A4 Allroad

Entrando un po’ più nei dettagli, sarà il frontale a ricevere le principali modifiche, che possiamo anche iniziare a notare da queste foto spia, nonostante le classiche coperture. La griglia anteriore sarà più ampia e simile a quella dell’Audi Q8, mentre il paraurti sarà probabilmente un po’ meno sportivo del precedente, ma più elegante. Non mancheranno degli aggiornamenti ai gruppi ottici, in questo caso anche a quelli posteriori, così come qualche altra novità estetica. Anche l’interno dell’abitacolo, di cui non abbiamo ancora delle immagini, sarà avrà un aspetto più moderno e tecnologico, con un cruscotto completamente nuovo, materiali di qualità più alta e, soprattutto, un aggiornamento sulla tecnologia, sia per quanto riguarda il sistema di infotainment e la connettività, che per nuove funzionalità di assistenza alla guida.

Ancora silenzio sui motori dell’A4 Allroad

Serviranno nuove anticipazioni, invece, per avere informazioni sui motori, visto che al momento non ci sono particolari indiscrezioni su cosa troveremo sotto il cofano della nuova Audi A4 Allroad, seppur probabilmente sarà nuovamente disponibile sia in versione benzina che diesel. La gamma motori disponibile sulla generazione attualmente in commercio offre due motorizzazioni V6 3.0 TDI, capaci di sviluppare livelli di potenza di 218 CV e 272 CV. Disponibili anche le versioni 2.0 TDI da 190 CV e 2.0 TFSI da 252 CV. [post_title] => Audi A4 Allroad: test invernali per la seconda generazione [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-a4-allroad-test-invernali-per-la-seconda-generazione-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-05 09:46:33 [post_modified_gmt] => 2019-02-05 08:46:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=596960 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi A4 Allroad: test invernali per la seconda generazione [FOTO SPIA]

La presentazione è attesa entro la fine del 2019

La nuova Audi A4 Allroad si avvicina alla presentazione, attesa entro la fine di quest'anno. Nel frattempo, i tecnici della casa dei quattro anelli sono al lavoro con i consueti test di collaudo su strade innevate.

L’Audi A4 Allroad si avvicina al lancio della sua seconda generazione. I tecnici della casa dei quattro anelli, infatti, sono alle prese con i test invernali del prototipo di questo modello, che si presenterà con uno stile più moderno ed un aumento della tecnologia a bordo. La presentazione è attesa entro la fine di quest’anno, per poi arrivare sul mercato probabilmente all’inizio del 2020, con la necessità di rivaleggiare sul mercato con l’ultima BMW Serie 3 o la Volvo S60.

Le caratteristiche dell’Audi A4 Allroad

Entrando un po’ più nei dettagli, sarà il frontale a ricevere le principali modifiche, che possiamo anche iniziare a notare da queste foto spia, nonostante le classiche coperture. La griglia anteriore sarà più ampia e simile a quella dell’Audi Q8, mentre il paraurti sarà probabilmente un po’ meno sportivo del precedente, ma più elegante. Non mancheranno degli aggiornamenti ai gruppi ottici, in questo caso anche a quelli posteriori, così come qualche altra novità estetica.

Anche l’interno dell’abitacolo, di cui non abbiamo ancora delle immagini, sarà avrà un aspetto più moderno e tecnologico, con un cruscotto completamente nuovo, materiali di qualità più alta e, soprattutto, un aggiornamento sulla tecnologia, sia per quanto riguarda il sistema di infotainment e la connettività, che per nuove funzionalità di assistenza alla guida.

Ancora silenzio sui motori dell’A4 Allroad

Serviranno nuove anticipazioni, invece, per avere informazioni sui motori, visto che al momento non ci sono particolari indiscrezioni su cosa troveremo sotto il cofano della nuova Audi A4 Allroad, seppur probabilmente sarà nuovamente disponibile sia in versione benzina che diesel.

La gamma motori disponibile sulla generazione attualmente in commercio offre due motorizzazioni V6 3.0 TDI, capaci di sviluppare livelli di potenza di 218 CV e 272 CV. Disponibili anche le versioni 2.0 TDI da 190 CV e 2.0 TFSI da 252 CV.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati