BMW X3 M e X4 M, ci siamo: i due SUV ad alte prestazioni stanno per arrivare [VIDEO]

BMW X3 M e X4 M, ci siamo: i due SUV ad alte prestazioni stanno per arrivare [VIDEO]

I due SUV high-performance di BMW sono pronti a svelarsi

I due SUV sportivi BMW X3 M e X4 M sono in arrivo come annuncia un video teaser di BMW M. Il debutto potrebbe avvenire al Salone di Ginevra 2019.
BMW X3 M e X4 M, ci siamo: i due SUV ad alte prestazioni stanno per arrivare [VIDEO]

BMW M ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un nuovo video teaser che annuncia l’imminente arrivo di X3 M e X4 M, le versioni high-performance dei due SUV del marchio bavarese. Dopo mesi di collaudi e test condotti con i prototipi camuffati, il percorso di sviluppo delle versioni M delle BMW X3 e X4 è arrivato ormai alla conclusione e i due SUV stanno per arrivare come svela la clip postata qui sopra.

BMW X3 M e X4 M con look ancora provvisorio

Il filmato d’anticipazione ci fa vedere la BMW X3 M e la BMW X4 M con ancora il camouflage a ricoprire la carrozzeria, anche se si scorgono alcuni elementi da modello di serie definitivo, come nel caso dei quattro terminali di scarico maggiorati. Le linee del design dei due SUV sportivi si nascondono invece sotto la livrea provvisoria che caratterizzava i prototipi visti per la prima volta diversi mesi fa.

Versioni M attese con circa 450 CV di potenza

Le varianti M di X3 e X4 saranno allestiti per la prima volta dalla divisione Motorsport di BMW. Sotto il cofano ci si attende un elevata potenza da parte dei motori che nel video teaser fanno sentire il loro rombo. In attesa di conferme sui dati tecnici, i rumors più accreditati parlano della presenza di motorizzazioni intorno ai 450 CV, mentre in un secondo momento potrebbe essere lanciata una versione “hard” da 500 CV. In ogni caso il livello di prestazioni offerte sarà maggiore dell’attuale top di gamma, la X3 M40i.

BMW X3 M e X4 M: pronte anche per l’off-road

Nel video i due SUV di BMW M vengono mostrati in azione pure in off-road, suggerendo che a bordo di X3 M e X4 M dovremmo trovare anche il selettore con diverse modalità di guida, potendo scegliere la più adeguata di volta in volta settando anche le sospensioni a seconda del fondo stradale. Il marchio dell’Elica non ha annunciato quando verranno ufficialmente presentate le due nuove vetture, ma è facile immaginare che il debutto di X3 M e X4 M possa avvenire a inizio marzo al Salone di Ginevra.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati