Aston Martin Lagonda All-Terrain Concept: novità per il Salone di Ginevra [TEASER]

Nuova elettrica di lusso destinata alla produzione

Al Salone di Ginevra 2019 debutterà la Lagonda All-Terrain Concept, il prototipo destinato alla produzione del primo modello elettrico di Lagonda, brand di lusso di Aston Martin rilanciato un anno fa con la Vision Concept.
Aston Martin Lagonda All-Terrain Concept: novità per il Salone di Ginevra [TEASER]

Aston Martin ha rilasciato la prima immagine teaser della All-Terrain Concept, il primo prototipo con il marchio Lagonda destinato alla produzione di serie.

Il rilancio di Lagonda, brand di lusso dedicato alle vetture ad alimentazione elettriche della Casa britannica, è avvenuto lo scorso anno con il debutto a Ginevra della Vision Concept. Dodici mesi dopo, al Salone di Ginevra 2019 debutterà la Lagonda All-Terrain, un concept che rappresenta un ulteriore step di avvicinamento alla modello di produzione. Stilisticamente il design è ripreso dalle linee della Vision, con l’obiettivo di offrire la migliore combinazione tra raffinatezza e praticità sfruttando al meglio la sua piattaforma elettrica.

Tre sportive di serie Aston Martin presenti a Ginevra

La Lagonda All-Terrain Concept non sarà l’unica presenza allo stand ginevrino di Aston Martin dove faranno belle mostra anche tre vetture sportive del brand inglese: Vantage, DB11 AMR e DBS Superleggera. Sia la Vantage che la DBS Superleggera si presenteranno con delle speciali personalizzazione realizzata dalla divisione Q by Aston Martin.

La Aston Martin Vantage che sarà a Ginevra proporrà una speciale livrea Cosmos Orange, ispirata al mondo del motorsport, arricchita con dettagli in fibra di carbonio su esterni ed interni, grafiche color arancione e inserti anodizzati all’interno dell’abitacolo. Per quanto riguarda invece la Aston Martin DBS Superleggera, a Ginevra la vedremo in un’inedita variante d’ispirazione “gotica”, con carrozzeria Numinous Pearl, cerchi da 21 pollici e pacchetto Carbon Block. Gli interni invece propongono rivestimenti in pelle tinta cioccolato fondente, impreziositi da materiali come la fibra di carbonio Triaxial Weave e Black metallic.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati