Opel a Transpotec Logitec 2019 con il nuovo Combo Cargo e Zafira Life

Appuntamento a Verona dal 21 al 24 febbraio

All'edizione 2019 di Transpotec Logitec, in programma a Verona dal 21 al 24 febbraio, Opel sarà presente con la Zafira Life, per la prima volta in Italia, e con il nuovo Combo Cargo.
Opel a Transpotec Logitec 2019 con il nuovo Combo Cargo e Zafira Life

Opel sarà presente al Transpotec Logitec 2019, la principale manifestazione italiana dedicata all’autotrasporto, con le sue ultime novità nel segmento dei veicoli commerciali. All’evento in programma a Verona dal 21 al 24 febbraio prossimi, il marchio del Fulmine presenterà per la prima volta in Italia la nuova Opel Zafira Life, e al suo fianco ci sarà la nuova generazione di Opel Combo Cargo, recentemente eletto International Van of the Year 2019.

Anteprima italiana per la Opel Zafira Life

La Opel Zafira Life è il nuovo veicolo che, puntando su praticità e versatilità, consente di trasportare fino a 9 passeggeri. Affiancando il Vivaro tra i veicoli per il trasporto persone, la Zafira Life viene proposta in tre diverse lunghezze: Small lunga 4,60 metri, Medium da 4,95 metri e Large da 5,30 metri. Tutte e tre le misure possono montare fino a 9 sedili, proponendosi come veicolo ideale per taxi, noleggi con conducenti e servizio navetta per gli hotel. La Opel Zafira Life, dotata di comode portiere laterali scorrevoli elettriche, dispone del sistema di controllo della trazione IntelliGrip, oltre ad offrire sin dal lancio una versione 4×4 con trazione integrale firmata Dangel, in attesa di una versione elettrica che arriverà a inizio 2021.

La nuova generazione di Opel Combo Cargo

L’altro modello Opel che sarà presente a Verona è la nuova generazione del Combo Cargo che ha già riscosso un notevole apprezzamento dagli addetti ai lavori, come testimonia la conquista dell’ambito riconoscimento di International Van of the Year 2019. Il nuovo Opel Combo Cargo, sviluppato da Groupe PSA, combina l’elevato piacere di guida, gli innovativi sistemi di assistenza alla guida e la buona accessibilità economica del listino. Tra i sistemi più apprezzati del nuovo veicolo di Opel ci sono l’indicatore di sovrappeso con sensori, la seconda telecamera nello specchietto esterno lato passeggero che incrementa la visibilità e il nuovo sistema di protezione della fiancata Flank Guard, anch’esso basato su sensori.

C’è anche il Combo Onnicar per il trasporto isotermico

A Transpotec Logitec 2019 Opel Combo viene presentato anche nel nuovo allestimento isotermico realizzato dalla specialista piemontese Onnicar per trasporto ATP (Accord Transport Perissable). Si tratta di una versione del nuovo Opel Combo ideale per le attività di commercio della carne, commercio ittico e ristorazione più in generale.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati