WP_Post Object ( [ID] => 598684 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-02-08 15:27:38 [post_date_gmt] => 2019-02-08 14:27:38 [post_content] => La Volkswagen T-Cross arriverà in Italia ad aprile, ma i clienti del marchio tedesco potranno anticipare l’uscita del nuovo modello, con l’edizione First Edition. Si tratta di una serie speciale, disponibile esclusivamente prima del lancio ufficiale, con alcuni elementi caratteristici distintivi e spinta dal motore 1.0 benzina TSI da 115 cavalli, con il cambio manuale a sei rapporti.

Le caratteristiche della Volkswagen T-Cross First Edition

La Volkswagen T-Cross First Edition è caratterizzata da proiettori a LED, cerchi in lega bruniti da 18”, la carrozzeria Pure White con alcuni elementi neri ed una caratterizzazione esclusiva del montante posteriore. I colori scuri vengono ripresi anche all’interno dell’abitacolo, dove l’equipaggiamento di serie è particolarmente ricco ed include sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot, climatizzatore automatico bizona Climatronic, App-Connect con connettività Android Auto e Apple CarPlay, strumentazione digitale Active Info Display e volante multifunzione rivestito in pelle. I sistemi di assistenza alla guida sono in primo piano, su questa edizione speciale. Sono inclusi di serie, infatti, l’assistenza attiva al mantenimento di corsia Lane Assist, il monitoraggio perimetrale Front Assist con frenata di emergenza City e rilevamento pedoni, il rilevatore di stanchezza Fatigue Detection, il cruise control adattivo ACC e il monitoraggio dell’angolo cieco Blind Spot Detection con assistente di uscita dal parcheggio Rear Traffic Alert.

Volkswagen T-Cross: il volto è Alessandro Catellan

Il nuovo SUV del marchio tedesco avrà come volto il famoso presentatore televisivo Alessandro Catellan. Sarà protagonista del casting per trovare la persona che, sa conciliare passioni ed abilità diverse, riuscendo ad essere #MoreThan1Thing, come da claim della vettura. Chi supererà le insolite e divertenti prove della selezione avrà la possibilità, accompagnato dalla T-Cross, di vivere accanto ad Alessandro Cattelan una delle sue tipiche giornate, che verrà ripresa e sarà il tema di un video per lanciare la vettura tedesca. [post_title] => Volkswagen T-Cross: l'edizione pre lancio First Edition [FOTO e VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => volkswagen-t-cross-ledizione-pre-lancio-first-edition-foto-e-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-08 15:27:38 [post_modified_gmt] => 2019-02-08 14:27:38 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=598684 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volkswagen T-Cross: l’edizione pre lancio First Edition [FOTO e VIDEO]

Elementi distintivi, tecnologia e motore 1.0 benzina

La Volkswagen T-Cross First Edition è la versione speciale di pre lancio del nuovo SUV del marchio tedesco. Ha elementi estetici esclusivi, tanta tecnologia al suo interno ed è disponibile solo col motore 1.0 TSI da 115 cavalli.

La Volkswagen T-Cross arriverà in Italia ad aprile, ma i clienti del marchio tedesco potranno anticipare l’uscita del nuovo modello, con l’edizione First Edition. Si tratta di una serie speciale, disponibile esclusivamente prima del lancio ufficiale, con alcuni elementi caratteristici distintivi e spinta dal motore 1.0 benzina TSI da 115 cavalli, con il cambio manuale a sei rapporti.

Le caratteristiche della Volkswagen T-Cross First Edition

La Volkswagen T-Cross First Edition è caratterizzata da proiettori a LED, cerchi in lega bruniti da 18”, la carrozzeria Pure White con alcuni elementi neri ed una caratterizzazione esclusiva del montante posteriore.

I colori scuri vengono ripresi anche all’interno dell’abitacolo, dove l’equipaggiamento di serie è particolarmente ricco ed include sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot, climatizzatore automatico bizona Climatronic, App-Connect con connettività Android Auto e Apple CarPlay, strumentazione digitale Active Info Display e volante multifunzione rivestito in pelle.

I sistemi di assistenza alla guida sono in primo piano, su questa edizione speciale. Sono inclusi di serie, infatti, l’assistenza attiva al mantenimento di corsia Lane Assist, il monitoraggio perimetrale Front Assist con frenata di emergenza City e rilevamento pedoni, il rilevatore di stanchezza Fatigue Detection, il cruise control adattivo ACC e il monitoraggio dell’angolo cieco Blind Spot Detection con assistente di uscita dal parcheggio Rear Traffic Alert.

Volkswagen T-Cross: il volto è Alessandro Catellan

Il nuovo SUV del marchio tedesco avrà come volto il famoso presentatore televisivo Alessandro Catellan. Sarà protagonista del casting per trovare la persona che, sa conciliare passioni ed abilità diverse, riuscendo ad essere #MoreThan1Thing, come da claim della vettura.

Chi supererà le insolite e divertenti prove della selezione avrà la possibilità, accompagnato dalla T-Cross, di vivere accanto ad Alessandro Cattelan una delle sue tipiche giornate, che verrà ripresa e sarà il tema di un video per lanciare la vettura tedesca.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati