WP_Post Object ( [ID] => 598751 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-02-09 15:27:31 [post_date_gmt] => 2019-02-09 14:27:31 [post_content] => Grazie all'apprezzato rapporto qualità/prezzo, qualità riconosciuta dalla giuria di 31 giornalisti automotive di 31 Paesi, il nuovo Opel Combo Life si è aggiudicato il premio Autobest 2019. Il multispazio del Fulmine è stato nominato "Best Buy Car of Europe 2019" nel corso della cerimonia ufficiale che si è svolta a Bruxelles.

La soddisfazione dei vertici di Opel

Nella capitale belga hanno ritirato l'ambito premio Michael Lohscheller, CEO di Opel, e Xavier Duchemin, Managing Director Sales, Aftersales and Marketing  di Opel. Lohscheller ha commentato: "I clienti e i giornalisti sono rimasti molto colpiti da Combo Life. Combo Life è estremamente flessibile, ha un elevato livello di comfort e monta numerose tecnologie innovative, senza rivali nella categoria. Opel Combo Life ha un ruolo fondamentale nella nostra offensiva di prodotto, che proseguirà quest’anno e il prossimo, come evidenzia il titolo di Best Buy Car of Europe". "Le famiglie, gli amanti dell’aria aperta e i professionisti si aspettano che l’auto con il miglior rapporto qualità prezzo sia in grado di risolvere tutti i loro problemi quotidiani. Il premio assegnato da Autobest dimostra che il nuovo Combo Life è il partner ideale", ha aggiunto Xavier Duchemin.

Le qualità vincenti del nuovo Combo Life

Il nuovo Opel Combo Life è dotato di tecnologie innovative come l'head-up display, il cruise control attivo, il Driver Drowsiness Alert che previene i colpi di sonno, la telecamera posteriore con visione a 180 gradi e il sistema di protezione della fiancata Flank Guard. Oltre a unire comfort e dinamismo tipicamente da vettura, nonostante l'ampio spazio per il trasporto passeggeri al suo interno, il nuovo Combo Life ha dalla sua un costo contenuto e un'elevata offerta di assistenza della rete di concessionari. Il titolo di Best Buy Car of Europe 2019 ottenuto dal Combo Life è il terzo conquistato da Opel. Le altre due volte in cui il premio Autobest è stato vinto dal marchio del Fulmine è stato nel 2007 e nel 2015, in entrambe le occasioni grazie alla Opel Corsa. [post_title] => Opel Combo Life si porta a casa il premio Autobest 2019 [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => opel-combo-life-si-porta-a-casa-il-premio-autobest-2019-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-08 17:31:21 [post_modified_gmt] => 2019-02-08 16:31:21 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=598751 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Opel Combo Life si porta a casa il premio Autobest 2019 [FOTO]

Il multispazio è nominato "Best Buy Car of Europe 2019"

I vertici di Opel hanno ritirato a Brexelles il premio "Best Buy Car of Europe 2019" di Autobest assegnato alla nuova generazione di Combo Life.

Grazie all’apprezzato rapporto qualità/prezzo, qualità riconosciuta dalla giuria di 31 giornalisti automotive di 31 Paesi, il nuovo Opel Combo Life si è aggiudicato il premio Autobest 2019. Il multispazio del Fulmine è stato nominato “Best Buy Car of Europe 2019” nel corso della cerimonia ufficiale che si è svolta a Bruxelles.

La soddisfazione dei vertici di Opel

Nella capitale belga hanno ritirato l’ambito premio Michael Lohscheller, CEO di Opel, e Xavier Duchemin, Managing Director Sales, Aftersales and Marketing  di Opel. Lohscheller ha commentato: “I clienti e i giornalisti sono rimasti molto colpiti da Combo Life. Combo Life è estremamente flessibile, ha un elevato livello di comfort e monta numerose tecnologie innovative, senza rivali nella categoria. Opel Combo Life ha un ruolo fondamentale nella nostra offensiva di prodotto, che proseguirà quest’anno e il prossimo, come evidenzia il titolo di Best Buy Car of Europe”.

“Le famiglie, gli amanti dell’aria aperta e i professionisti si aspettano che l’auto con il miglior rapporto qualità prezzo sia in grado di risolvere tutti i loro problemi quotidiani. Il premio assegnato da Autobest dimostra che il nuovo Combo Life è il partner ideale”, ha aggiunto Xavier Duchemin.

Le qualità vincenti del nuovo Combo Life

Il nuovo Opel Combo Life è dotato di tecnologie innovative come l’head-up display, il cruise control attivo, il Driver Drowsiness Alert che previene i colpi di sonno, la telecamera posteriore con visione a 180 gradi e il sistema di protezione della fiancata Flank Guard. Oltre a unire comfort e dinamismo tipicamente da vettura, nonostante l’ampio spazio per il trasporto passeggeri al suo interno, il nuovo Combo Life ha dalla sua un costo contenuto e un’elevata offerta di assistenza della rete di concessionari.

Il titolo di Best Buy Car of Europe 2019 ottenuto dal Combo Life è il terzo conquistato da Opel. Le altre due volte in cui il premio Autobest è stato vinto dal marchio del Fulmine è stato nel 2007 e nel 2015, in entrambe le occasioni grazie alla Opel Corsa.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati