Seetroen: il grande successo degli occhiali speciali Citroen [VIDEO]

Già 15.000 gli acquirenti e tre premi europei ricevuti

I Seetroen stanno avendo grande successo: lanciati a luglio, sono 15.000 gli acquirenti degli speciali occhiali firmati Citroen, con cui viene eliminato il mal d'auto. Ed hanno ricevuto tre premi dalle giurie europee.
Seetroen: il grande successo degli occhiali speciali Citroen [VIDEO]

Lo scorso luglio sono stati presentati gli occhiali Seetroen, dedicati a chi soffre di mal d’auto. Questa speciale tecnologia, firmata Citroen, ha avuto un grande successo, visto sono già 15.000 gli acquirenti del modello, dopo il ‘tutto esaurito’ nei tre giorni successivi al lancio. Gli occhiali hanno anche ottenuto tre premi a livello europeo, per l’originalità e la comunicazione creativa.

Nel corso dei mesi la commercializzazione è aumentata, con una vendita on line al prezzo di 99 euro nella boutique lifestyle del marchio in Francia, Portogallo, Benelux, Spagna, Italia, Austria, Germania, Pesi Bassi, Gran Bretagna, Irlanda e Polonia. Ma possono essere consegnati anche negli altri paesi, attraverso il sito Citroen Racing.

Seetroen: possono essere indossati da tutti

Gli occhiali Seetroen possono essere indossati da adulti e bambini, a partire da 10 anni (età in cui l’orecchio interno ha completato lo sviluppo). Gli occhiali non hanno lenti, possono quindi essere indossati da tutti i membri della famiglia o da tutti i compagni di viaggio, e possono essere posizionati anche sopra altri occhiali.

Sono in grado di risolvere il conflitto tra i sensi, origine della nausea in macchina, grazie ad un liquido colorato che ricrea la linea dell’orizzonte. Secondo quanto detto dalla casa francese, sono sufficienti 10-12 minuti per sentire già i primi benefici e poter così viaggiare in auto senza disagi.

I premi conquistati dagli occhiali Seetroen

Come dicevamo, questi speciali occhiali hanno ottenuto alcuni riconoscimenti a livello europeo. Hanno conquistato il Premio Eurobest (categoria outdoor), in cui vengono premiate le eccellenze nella comunicazione creativa, nella pubblicità e negli ambiti ad esse collegate.

Doppio riconoscimento, invece, al Cristal Festival: gli occhiali Seetroen hanno ricevuto il secondo premio nella categoria ‘best brand building’ ed il terzo nella categoria design.

Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati