WP_Post Object ( [ID] => 599050 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-02-11 16:28:00 [post_date_gmt] => 2019-02-11 15:28:00 [post_content] => Al Salone di Ginevra in programma tra poche settimana Toyota presenterà la nuova Aygo, il cui restyling è stato lanciato lo scorso anno, negli aggiornati allestimenti x-style e x-cite. Entrambe le versioni rinnovate donano alla city car giapponese un tocco di colore e di vivacità che verrà messo in mostra all'imminente kermesse svizzera, mentre il lancio sul mercato è previsto poco dopo l'appuntamento di Ginevra.

La Aygo x-style solo in bianco

La nuova Toyota Aygo x-style, che vedi nella foto qui sopra, sarà disponibile esclusivamente con la carrozzeria di colore bianco. Sulla livrea della compatta nipponica a fare da contrasto cromatico c'è l'arancione che colora il dettaglio la parte inferiore del fascione anteriore, le calotte degli specchietti esterni, il fregio nelle porte e la capote in tela. La Aygo x-style, che grazie al tettuccio elettrico permette la guida in modalità "open air", offre di serie anche i cerchi da 15 pollici con finitura nero lucido, il lunotto con vetro oscurato e i fendinebbia.

La Aygo x-cite punta sulla combinazione arancione-nero

Accanto all'allestimento x-style a Ginevra ci sarà anche la versione aggiornata della Toyota Aygo x-cite, nella foto sotto, che rinnova il colore per la carrozzeria passando dal magenta all'arancione. Oltre alla nuova livrea, la nuova Aygo x-cite presenta elementi in contrasto verniciati in nero, come il tetto (non apribile) e i cerchi da 15 pollici. Nell'abitacolo della piccola giapponese si combinano particolari in nero, come quelli su cruscotto e consolle centrale, e in arancione, come nel caso delle finiture su bocchette d'areazione, fianchetti dei sedili e pannelli delle porte.

Motorizzate con il tre cilindri benzina 1.0 da 72 CV

La dotazione di serie dei nuovi allestimenti x-style e x-cite di Toyota Aygo comprende il display touch del sistema d'infotainment da 7 pollici, con connettività Apple CarPlay e Android Auto, e la telecamera posteriore. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni, è disponibile solo il benzina tre cilindri da 1.0 litro che nell'ultimo aggiornamento è stato portato da 69 a 72 CV. I consumi dichiarati parlano di 25,6 chilometri con un litro di carburante, valore che può essere migliorato optando per la variante a basso consumo Eco. [post_title] => Toyota Aygo, a Ginevra 2019 i nuovi allestimenti x-style e x-cite [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => toyota-aygo-a-ginevra-2019-i-nuovi-allestimenti-x-style-e-x-cite-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-11 16:28:00 [post_modified_gmt] => 2019-02-11 15:28:00 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=599050 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2019

Toyota Aygo, a Ginevra 2019 i nuovi allestimenti x-style e x-cite [FOTO]

La Aygo in doppia versione tra stile e colore

La Toyota Aygo si presenterà al Salone di Ginevra 2019 presentando gli aggiornati allestimenti x-style e x-cite che offrono maggiore vivacità alla compatta city car giapponese.

Al Salone di Ginevra in programma tra poche settimana Toyota presenterà la nuova Aygo, il cui restyling è stato lanciato lo scorso anno, negli aggiornati allestimenti x-style e x-cite. Entrambe le versioni rinnovate donano alla city car giapponese un tocco di colore e di vivacità che verrà messo in mostra all’imminente kermesse svizzera, mentre il lancio sul mercato è previsto poco dopo l’appuntamento di Ginevra.

La Aygo x-style solo in bianco

La nuova Toyota Aygo x-style, che vedi nella foto qui sopra, sarà disponibile esclusivamente con la carrozzeria di colore bianco. Sulla livrea della compatta nipponica a fare da contrasto cromatico c’è l’arancione che colora il dettaglio la parte inferiore del fascione anteriore, le calotte degli specchietti esterni, il fregio nelle porte e la capote in tela. La Aygo x-style, che grazie al tettuccio elettrico permette la guida in modalità “open air”, offre di serie anche i cerchi da 15 pollici con finitura nero lucido, il lunotto con vetro oscurato e i fendinebbia.

La Aygo x-cite punta sulla combinazione arancione-nero

Accanto all’allestimento x-style a Ginevra ci sarà anche la versione aggiornata della Toyota Aygo x-cite, nella foto sotto, che rinnova il colore per la carrozzeria passando dal magenta all’arancione. Oltre alla nuova livrea, la nuova Aygo x-cite presenta elementi in contrasto verniciati in nero, come il tetto (non apribile) e i cerchi da 15 pollici. Nell’abitacolo della piccola giapponese si combinano particolari in nero, come quelli su cruscotto e consolle centrale, e in arancione, come nel caso delle finiture su bocchette d’areazione, fianchetti dei sedili e pannelli delle porte.

Motorizzate con il tre cilindri benzina 1.0 da 72 CV

La dotazione di serie dei nuovi allestimenti x-style e x-cite di Toyota Aygo comprende il display touch del sistema d’infotainment da 7 pollici, con connettività Apple CarPlay e Android Auto, e la telecamera posteriore. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni, è disponibile solo il benzina tre cilindri da 1.0 litro che nell’ultimo aggiornamento è stato portato da 69 a 72 CV. I consumi dichiarati parlano di 25,6 chilometri con un litro di carburante, valore che può essere migliorato optando per la variante a basso consumo Eco.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati