WP_Post Object ( [ID] => 599152 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-02-12 14:33:16 [post_date_gmt] => 2019-02-12 13:33:16 [post_content] => Subaru presenterà due nuovi modelli con motorizzazione ibrida al prossimo Salone di Ginevra, in programma dal 7 al 17 marzo 2019. Le due novità della Casa giapponese saranno i primi veicoli ibridi di Subaru a essere commercializzati in Europa, dato che la Crosstrek Hybrid è disponibile soltanto in Nord America e in Giappone, dove viene venduta col nome XV Hybrid.

Novità equipaggiate con il powertrain e-Boxer

L'annuncio di Subaru sull'arrivo delle due nuove vetture è piuttosto scarno di dettagli e anticipazioni. Non sappiamo ancora quali sono i due modelli in questione che monteranno il nuovo powertrain Subaru e-Boxer. La nota della Casa giapponese non chiarisce nemmeno sé si tratta di veicoli ad alimentazione ibrida o ibrida plug-in, limitandosi a dare appuntamento per scoprire l'ibrido su base e-Boxer il 5 marzo prossimo alla kermesse automobilistica elvetica. Il modello dotato di motore e-Boxer già presente nella gamma Subaru in Giappone combina un motore quattro cilindri benzina 2.0 litri da 143 CV con un unità elettrica da 13 CV. Negli Stati Uniti invece la Subaru Crosstrek Hybrid è equipaggiata con un propulsore ibrido plug-in che sviluppa complessivamente 148 CV e poggia anch'esso sulla presenza di un'unità quattro cilindri benzina da 2.0 litri.

Probabile si tratti delle versioni ibride di Impreza e Forester

Volendo provare a ipotizzare di quali modelli Subaru si tratta, punteremmo sulle versioni ibride di Impreza e Forester. La Casa giapponese ha cancellato tutte le varianti diesel dei suoi modelli dalla gamma proposta sul mercato europeo, e anche per questo Subaru ha la necessità di sostituirli con le rispettive varianti elettrificate, cosa che potrebbe accadere a partire proprio da Impreza a Forester. Per scoprirlo l'appuntamento è al Salone di Ginevra fra poche settimane. [post_title] => Subaru: al Salone di Ginevra con due nuovi modelli ibridi [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => subaru-al-salone-di-ginevra-con-due-nuovi-modelli-ibridi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-12 14:33:16 [post_modified_gmt] => 2019-02-12 13:33:16 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=599152 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2019

Subaru: al Salone di Ginevra con due nuovi modelli ibridi

Monteranno il powertrain e-Boxer

Al Salone di Ginevra 2019 Subaru presenterà due modelli ibridi per il mercato europeo. Entrambi saranno equipaggiati con il motore e-Boxer della Casa giapponese.
Subaru: al Salone di Ginevra con due nuovi modelli ibridi

Subaru presenterà due nuovi modelli con motorizzazione ibrida al prossimo Salone di Ginevra, in programma dal 7 al 17 marzo 2019. Le due novità della Casa giapponese saranno i primi veicoli ibridi di Subaru a essere commercializzati in Europa, dato che la Crosstrek Hybrid è disponibile soltanto in Nord America e in Giappone, dove viene venduta col nome XV Hybrid.

Novità equipaggiate con il powertrain e-Boxer

L’annuncio di Subaru sull’arrivo delle due nuove vetture è piuttosto scarno di dettagli e anticipazioni. Non sappiamo ancora quali sono i due modelli in questione che monteranno il nuovo powertrain Subaru e-Boxer. La nota della Casa giapponese non chiarisce nemmeno sé si tratta di veicoli ad alimentazione ibrida o ibrida plug-in, limitandosi a dare appuntamento per scoprire l’ibrido su base e-Boxer il 5 marzo prossimo alla kermesse automobilistica elvetica.

Il modello dotato di motore e-Boxer già presente nella gamma Subaru in Giappone combina un motore quattro cilindri benzina 2.0 litri da 143 CV con un unità elettrica da 13 CV. Negli Stati Uniti invece la Subaru Crosstrek Hybrid è equipaggiata con un propulsore ibrido plug-in che sviluppa complessivamente 148 CV e poggia anch’esso sulla presenza di un’unità quattro cilindri benzina da 2.0 litri.

Probabile si tratti delle versioni ibride di Impreza e Forester

Volendo provare a ipotizzare di quali modelli Subaru si tratta, punteremmo sulle versioni ibride di Impreza e Forester. La Casa giapponese ha cancellato tutte le varianti diesel dei suoi modelli dalla gamma proposta sul mercato europeo, e anche per questo Subaru ha la necessità di sostituirli con le rispettive varianti elettrificate, cosa che potrebbe accadere a partire proprio da Impreza a Forester. Per scoprirlo l’appuntamento è al Salone di Ginevra fra poche settimane.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati