WP_Post Object ( [ID] => 599556 [post_author] => 70 [post_date] => 2019-02-13 10:50:31 [post_date_gmt] => 2019-02-13 09:50:31 [post_content] => Tra una settimana si apriranno le porte a Transportec 2019, la più importante manifestazione italiana sull’autotrasporto, in programma a Verona dal 21 al 24 febbraio. Tra le protagoniste di questo appuntamento ci sarà anche Citroen: la casa del Double Chevron esporrà nel proprio stand il Jumper Furgonato ed il Berlingo Van, quest’ultimo nominato International Van of the Year 2019.

Lo speciale Citroen Jumper Furgonato a Transportec 2019

La versione di Citroen Jumper presente all’appuntamento scaligero è stata realizzata da Onnicar, una società piemontese specializzata nella realizzazione di allestimenti interamente in lega leggera di alluminio, per un minor peso (quindi tara ridotta, che significa maggiore portata utile), minore consumo di carburante, minore emissione di gas nocivi e minor rischio di sovraccarico. Le caratteristiche distintive di questo esemplare sono lo spoiler, il rivestimento interno con zoccolo paracolpi, il tassello paracolpi posteriore, la maniglia ed il gradino di salita. Inoltre, sono presenti la doppia porta a battente posteriore, apribile e bloccabile a 270 gradi con ferma porte, la porta laterale a libro 120 mm e l’illuminazione del vano di carico con luce a LED. Il piano di carico è realizzato in multistrato fenolico, con superficie antisdrucciolo, mentre i pannelli della furgonatura sono in alluminio e verniciati di colore bianco e bordi colore grigio alluminio anodizzato.

Citroen Berlingo Van a Transportec 2019

E’ di serie, invece, il Citroen Berlingo Van presente a Transportec 2019. Dopo aver debuttato sul mercato italiano a metà novembre, questo modello viene mostrato a Verona con il suo design unico ed uno stile robusto, adatto a tutti i professionisti. La terza generazione propone un parabrezza portato in avanti ed un frontale più alto e corto, accorciando lo sbalzo e ampliando il piano di carico. Nuovo Citroën Berlingo Van è sul mercato italiano con una gamma composta da dodici versioni, combinazione di quattro motorizzazioni (BlueHDi 75; BlueHDi 100 S&S; BlueHDi 130 S&S; 130 S&S abbinato al moderno cambio automatico a otto rapporti EAT8), di tre allestimenti (Control, Club, Doppia Cabina) e delle due lunghezze M e XL (4,40m e 4,75m), disponibili anche nelle versioni «Worker» e «Driver». [post_title] => Transportec 2019: Citroen porta Jumper e Berlingo Van [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => transportec-2019-citroen-porta-jumper-e-berlingo-van [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-13 10:50:31 [post_modified_gmt] => 2019-02-13 09:50:31 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=599556 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Transportec 2019: Citroen porta Jumper e Berlingo Van

L'appuntamento si terrà a Verona dal 21 al 25 febbraio

Citroen sarà protagonista di Transportec 2019, la fiera sull'autotrasporto, in programma dal 21 al 25 febbraio a Verona: il marchio francese porterà la versione speciale Jumper Furgonato Onnicar ed il Berlingo Van.
Transportec 2019: Citroen porta Jumper e Berlingo Van

Tra una settimana si apriranno le porte a Transportec 2019, la più importante manifestazione italiana sull’autotrasporto, in programma a Verona dal 21 al 24 febbraio. Tra le protagoniste di questo appuntamento ci sarà anche Citroen: la casa del Double Chevron esporrà nel proprio stand il Jumper Furgonato ed il Berlingo Van, quest’ultimo nominato International Van of the Year 2019.

Lo speciale Citroen Jumper Furgonato a Transportec 2019

La versione di Citroen Jumper presente all’appuntamento scaligero è stata realizzata da Onnicar, una società piemontese specializzata nella realizzazione di allestimenti interamente in lega leggera di alluminio, per un minor peso (quindi tara ridotta, che significa maggiore portata utile), minore consumo di carburante, minore emissione di gas nocivi e minor rischio di sovraccarico.

Le caratteristiche distintive di questo esemplare sono lo spoiler, il rivestimento interno con zoccolo paracolpi, il tassello paracolpi posteriore, la maniglia ed il gradino di salita. Inoltre, sono presenti la doppia porta a battente posteriore, apribile e bloccabile a 270 gradi con ferma porte, la porta laterale a libro 120 mm e l’illuminazione del vano di carico con luce a LED.

Il piano di carico è realizzato in multistrato fenolico, con superficie antisdrucciolo, mentre i pannelli della furgonatura sono in alluminio e verniciati di colore bianco e bordi colore grigio alluminio anodizzato.

Citroen Berlingo Van a Transportec 2019

E’ di serie, invece, il Citroen Berlingo Van presente a Transportec 2019. Dopo aver debuttato sul mercato italiano a metà novembre, questo modello viene mostrato a Verona con il suo design unico ed uno stile robusto, adatto a tutti i professionisti. La terza generazione propone un parabrezza portato in avanti ed un frontale più alto e corto, accorciando lo sbalzo e ampliando il piano di carico.

Nuovo Citroën Berlingo Van è sul mercato italiano con una gamma composta da dodici versioni, combinazione di quattro motorizzazioni (BlueHDi 75; BlueHDi 100 S&S; BlueHDi 130 S&S; 130 S&S abbinato al moderno cambio automatico a otto rapporti EAT8), di tre allestimenti (Control, Club, Doppia Cabina) e delle due lunghezze M e XL (4,40m e 4,75m), disponibili anche nelle versioni «Worker» e «Driver».

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati