WP_Post Object ( [ID] => 599738 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-02-13 16:28:28 [post_date_gmt] => 2019-02-13 15:28:28 [post_content] => In attesa dell'arrivo dell'ottava generazione della Volkswagen Golf, che nelle ultime settimane è stata immortalata in alcuni immagini "spia", la best-seller della Casa tedesca si conferma al centro delle strategie commerciali di Volkswagen. In particolare la Volkswagen Golf viene proposta con l'offerta "Anticipo 0", una promozione che permette di mettersi alla guida della berlina tedesca a partire da 249 euro al mese.

Affidabilità e dotazione da best-seller

Caratterizzata dalla combinazione tra praticità, funzionalità e modernità tecnologica, la Volkswagen Golf 7, sulla scia di una lunghissima tradizione di successo del modello sul mercato italiano ed europeo, mette sul piatto la consueta ricetta all'insegna della combinazione tra affidabilità, sicurezza e piacere di guida. Grazie ad un'ampia e variegata gamma di motorizzazioni e di versioni, la Volkswagen Golf da decenni dimostra di saper trovare la chiave giusta per assecondare gusti ed esigenze di un target di automobilisti sempre più numeroso, diversificato e mutevole. A queste radicate qualità, la nuova Golf ha aggiunto una serie di novità tecnologiche che hanno incrementato la connettività a bordo, rendendo l'esperienza di viaggio più gradevole (basti pensare ai comandi gestuali), e le tecnologie proiettate al futuro come i sistemi di assistenza alla guida che strizzano l'occhio all'auto senza pilota.

In promozione la Golf 7 1.0 TSI 115 CV Trendline

Con l'offerta Anticipo 0 a partire da 249 euro al mese (con TAN 3,99%, TAEG 5,22% e estensione di garanzia in omaggio) Volkswagen propone la Golf 7 1.0 TSI da 115 CV in allestimento Trendline con dotazione di serie che include il Tech&Sound Pack, il rilevatore di stanchezza, le luci diurne a LED e i gruppi ottici posteriori a LED. [post_title] => Volkswagen Golf: protagonista dell'offerta Anticipo 0 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => volkswagen-golf-protagonista-dellofferta-anticipo-0 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-13 16:28:28 [post_modified_gmt] => 2019-02-13 15:28:28 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=599738 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volkswagen Golf: protagonista dell’offerta Anticipo 0

La Golf 7 1.0 Trendline 115 CV da 249 euro al mese

La Volkswagen Golf è oggetto della promozione "Anticipo 0" che propone la vettura in allestimento Trendline, con motore 1.0 TSI da 115 CV, a partire da 249 euro al mese.
Volkswagen Golf: protagonista dell’offerta Anticipo 0

In attesa dell’arrivo dell’ottava generazione della Volkswagen Golf, che nelle ultime settimane è stata immortalata in alcuni immagini “spia”, la best-seller della Casa tedesca si conferma al centro delle strategie commerciali di Volkswagen. In particolare la Volkswagen Golf viene proposta con l’offerta “Anticipo 0”, una promozione che permette di mettersi alla guida della berlina tedesca a partire da 249 euro al mese.

Affidabilità e dotazione da best-seller

Caratterizzata dalla combinazione tra praticità, funzionalità e modernità tecnologica, la Volkswagen Golf 7, sulla scia di una lunghissima tradizione di successo del modello sul mercato italiano ed europeo, mette sul piatto la consueta ricetta all’insegna della combinazione tra affidabilità, sicurezza e piacere di guida.

Grazie ad un’ampia e variegata gamma di motorizzazioni e di versioni, la Volkswagen Golf da decenni dimostra di saper trovare la chiave giusta per assecondare gusti ed esigenze di un target di automobilisti sempre più numeroso, diversificato e mutevole. A queste radicate qualità, la nuova Golf ha aggiunto una serie di novità tecnologiche che hanno incrementato la connettività a bordo, rendendo l’esperienza di viaggio più gradevole (basti pensare ai comandi gestuali), e le tecnologie proiettate al futuro come i sistemi di assistenza alla guida che strizzano l’occhio all’auto senza pilota.

In promozione la Golf 7 1.0 TSI 115 CV Trendline

Con l’offerta Anticipo 0 a partire da 249 euro al mese (con TAN 3,99%, TAEG 5,22% e estensione di garanzia in omaggio) Volkswagen propone la Golf 7 1.0 TSI da 115 CV in allestimento Trendline con dotazione di serie che include il Tech&Sound Pack, il rilevatore di stanchezza, le luci diurne a LED e i gruppi ottici posteriori a LED.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati