WP_Post Object ( [ID] => 600105 [post_author] => 51 [post_date] => 2019-02-14 17:51:40 [post_date_gmt] => 2019-02-14 16:51:40 [post_content] => Non vi è dubbio che ci sia molta attesa riguardo alla nascita della nuova Land Rover Defender. La prima generazione del modello fuoristradistico per eccellenza a firma del costruttore inglese è stata una vera e propria icona nel segmento dei fuoristrada duri e puri per più di 60 anni: svelata nel 1948 ed uscita di scena nel 2016, la Defender ha lasciato un vuoto sia nel listino Land Rover che nel cuore degli appassionati dediti all'off road più estremo. Tuttavia, il vuoto non resterà ancora per molto visto che Land Rover ha già fatto sapere che la seconda generazione della sua vettura più caratteristica ed incline all'off road è ormai sulla rampa di lancio.

E' tempo di collaudi per la nuova Land Rover Defender

Le prime foto spia ufficiali del nuovo modello di Defender, diramate per l'occasione dalla stessa casa costruttrice inglese, risalgono allo scorso mese di ottobre. Successivamente, la stessa Land Rover dichiarò che nei mesi successivi avrebbe provveduto ad effettuare numerosi test drive di collaudo e sviluppo della nuova nata in molteplici contesti ambientali per definire le capacità fuoristradistiche della seconda generazione di Defender. Nella fattispecie Land Rover sottolineò il fatto che la nuova nata sarebbe stata sottoposta a "rigorosi test estremi" in ogni condizione meteo al fine di approntare il veicolo off road più performante mai realizzato dalla stessa casa costruttrice.

La prima immagine dell'abitacolo della futura Defender è online

A tal riguardo Land Rover dichiarò che il nuovo modello di Defender "preserverà le fondamenta storiche di robustezza, versatilità e capacità ma farà leva su un design rivoluzionario e sulle ultime tecnologie." Tecnologie che molto probabilmente faranno capolino anche nell'abitacolo della nuova Defender. Nel caso specifico l'ipotesi sarebbe avvalorata da una foto inedita spuntata in rete che ritrae l'abitacolo della futura Land Rover Defender impreziosito da inequivocabili segni di modernità. La foto in questione, postata su Instagram dall'utente Robert Charles, ritrae, infatti, per la prima volta una porzione dell'abitacolo della nuova Defender attraverso cui è possibile scoprirne l'inedito stile interno.

Stile moderno e tecnologico per l'abitacolo della prossima Land Rover Defender

Da quello che si vede, è possibile scorgere il volante impreziosito dalla scritta centrale Defender e da una serie di comandi incastonati nelle due razze superiori. Guardando oltre il volante si può notare un display digitale che raccoglie tachimetro e contagiri intervallati da uno schermo multifunzione. La maggiore modernità degli interni della nuova Defender è affidata ad un voluminoso display centrale incastonato in una plancia a sviluppo orizzontale: lo schermo generoso del display touchscreen dovrebbe accogliere un sistema di infotainment di ultima generazione così come avviene sull'aultima gamma di modelli firmati dal costruttore inglese. Rispetto ad alcuni modelli di Land Rover di ultima generazione, come ad esempio la Velar che è equipaggiata da due display, la nuova Defender accoglierà, come si può vedere, un solo schermo. Poco più in basso rispetto al display appena menzionato, la futura Land Rover Defender sarà caratterizzata dalla presenza di alcuni comandi fisici (probabilmente destinati al climatizzatore) affiancati al pomello del cambio automatico.

La Land Rover Defender MY 2020 potrebbe essere svelata entro la fine dell'anno corrente

In generale la plancia della nuova Land Rover Defender sembra essere caratterizzata da dettagli di pregio ed impreziosita da finiture in pelle a doppia cucitura che ne arricchiscono l'aspetto. La nuova generazione della Land Rover Defender dovrebbe essere svelata entro la fine dell'anno corrente per poi debuttare sui mercati internazionali nei primi mesi del 2020. [post_title] => Land Rover Defender: la prima immgine degli interni è online [FOTO LEAKED] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => land-rover-defender-la-prima-immgine-degli-interni-e-online-foto-leaked [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-14 17:51:40 [post_modified_gmt] => 2019-02-14 16:51:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=600105 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Land Rover Defender: la prima immgine degli interni è online [FOTO LEAKED]

La Land Rover Defender MY 2020 potrebbe debuttare entro la fine dell'anno corrente

Land Rover Defender: la nuova generazione dell'iconico fuoristrada inglese mostra per la prima volta l'aspetto del proprio abitacolo attraverso una inedita immagine riportata nel web
Land Rover Defender: la prima immgine degli interni è online [FOTO LEAKED]

Non vi è dubbio che ci sia molta attesa riguardo alla nascita della nuova Land Rover Defender. La prima generazione del modello fuoristradistico per eccellenza a firma del costruttore inglese è stata una vera e propria icona nel segmento dei fuoristrada duri e puri per più di 60 anni: svelata nel 1948 ed uscita di scena nel 2016, la Defender ha lasciato un vuoto sia nel listino Land Rover che nel cuore degli appassionati dediti all’off road più estremo. Tuttavia, il vuoto non resterà ancora per molto visto che Land Rover ha già fatto sapere che la seconda generazione della sua vettura più caratteristica ed incline all’off road è ormai sulla rampa di lancio.

E’ tempo di collaudi per la nuova Land Rover Defender

Le prime foto spia ufficiali del nuovo modello di Defender, diramate per l’occasione dalla stessa casa costruttrice inglese, risalgono allo scorso mese di ottobre. Successivamente, la stessa Land Rover dichiarò che nei mesi successivi avrebbe provveduto ad effettuare numerosi test drive di collaudo e sviluppo della nuova nata in molteplici contesti ambientali per definire le capacità fuoristradistiche della seconda generazione di Defender. Nella fattispecie Land Rover sottolineò il fatto che la nuova nata sarebbe stata sottoposta a “rigorosi test estremi” in ogni condizione meteo al fine di approntare il veicolo off road più performante mai realizzato dalla stessa casa costruttrice.

La prima immagine dell’abitacolo della futura Defender è online

A tal riguardo Land Rover dichiarò che il nuovo modello di Defender “preserverà le fondamenta storiche di robustezza, versatilità e capacità ma farà leva su un design rivoluzionario e sulle ultime tecnologie.” Tecnologie che molto probabilmente faranno capolino anche nell’abitacolo della nuova Defender. Nel caso specifico l’ipotesi sarebbe avvalorata da una foto inedita spuntata in rete che ritrae l’abitacolo della futura Land Rover Defender impreziosito da inequivocabili segni di modernità. La foto in questione, postata su Instagram dall’utente Robert Charles, ritrae, infatti, per la prima volta una porzione dell’abitacolo della nuova Defender attraverso cui è possibile scoprirne l’inedito stile interno.

Stile moderno e tecnologico per l’abitacolo della prossima Land Rover Defender

Da quello che si vede, è possibile scorgere il volante impreziosito dalla scritta centrale Defender e da una serie di comandi incastonati nelle due razze superiori. Guardando oltre il volante si può notare un display digitale che raccoglie tachimetro e contagiri intervallati da uno schermo multifunzione. La maggiore modernità degli interni della nuova Defender è affidata ad un voluminoso display centrale incastonato in una plancia a sviluppo orizzontale: lo schermo generoso del display touchscreen dovrebbe accogliere un sistema di infotainment di ultima generazione così come avviene sull’aultima gamma di modelli firmati dal costruttore inglese. Rispetto ad alcuni modelli di Land Rover di ultima generazione, come ad esempio la Velar che è equipaggiata da due display, la nuova Defender accoglierà, come si può vedere, un solo schermo. Poco più in basso rispetto al display appena menzionato, la futura Land Rover Defender sarà caratterizzata dalla presenza di alcuni comandi fisici (probabilmente destinati al climatizzatore) affiancati al pomello del cambio automatico.

La Land Rover Defender MY 2020 potrebbe essere svelata entro la fine dell’anno corrente

In generale la plancia della nuova Land Rover Defender sembra essere caratterizzata da dettagli di pregio ed impreziosita da finiture in pelle a doppia cucitura che ne arricchiscono l’aspetto. La nuova generazione della Land Rover Defender dovrebbe essere svelata entro la fine dell’anno corrente per poi debuttare sui mercati internazionali nei primi mesi del 2020.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati