WP_Post Object ( [ID] => 599931 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-02-14 11:14:48 [post_date_gmt] => 2019-02-14 10:14:48 [post_content] => La nuova Mercedes Classe B debutta in Italia e si prepara al week-end di porte aperte del 16 e 17 febbraio in concessionaria. La nuova generazione della Classe B, definita dalla Casa della Stella come la più bella, ricca e sportiva, esordisce sul mercato italiano con prezzi che partono da 27.149 euro per la versione entry-level B 180 Automatic Executive da 136 CV.

C'è il nuovo infotainment MBUX

Caratterizzata da design più sportivo, maggiore abitabilità e gamma di motorizzazioni rinnovate e conformi alle normative Euro 6d-Temp sulle emissioni, la nuova Mercedes Classe B fa leva su offerta ampia e variegata, oltre che su tecnologie innovative come il nuovo sistema multimediale MBUX. Tra i propulsori, merita una citazione il 2.0 litri diesel OM 654q che si fa particolarmente apprezzare per efficienza e sostenibilità. La gamma della nuova compatta della Stella si articola in quattro livelli di allestimento: Executive, Sport, Sport Plus e Premium.

Quattro allestimenti per la nuova Classe B

La Classe B Executive offre la mascherina del radiatore con doppia lamella e Stella centrale, alloggiamenti dei retrovisori in tinta con la carrozzeria, cerchi da 16 pollici (da pollici 17 con motorizzazioni a partire da 120 kW), volante sportivo, clima automatico, MBUX con display da 7 pollici, inserti in carbon look. Nell'allestimento Sport la vettura di Mercedes propone: doppia lamella verniciata in argento, inserto decorativo cromato, elemento cromato nella grembialatura anteriore e in quella posteriore, listelli sulla linea di cintura color cromo, cerchi in lega leggera da 16 pollici (a partire da 120 kW: 17 pollici), sottoporta in tinta con la carrozzeria. Sulla Classe B Sport Plus in aggiunta troviamo l'elemento decorativo cromato sulla linea dei finestrini, le mascherine dei terminali di scarico integrate, i cerchi in lega leggera da 17 pollici e i fari LED High Performance. Al top della gamma c'è l'allestimento Premium che arricchisce la nuova Mercedes Classe B con mascherina del radiatore Matrix e lamella singola, grembialatura anteriore e posteriore AMG (con mascherine dei terminali di scarico a vista), rivestimenti dei sottoporta AMG e cerchi in lega leggera AMG da 18 pollici e fari LED High Performance.

Night Package per le versioni Sport Plus e Premium

Inoltre le versioni Sport Plus e Premium della Classe B possono essere rese ancora più esclusive grazie al Pacchetto Night. Quest'ultimo alla vettura aggiunge doppia lamella nera della mascherina del radiatore, dettagli neri sugli alloggiamenti dei retrovisori esterni ed elementi decorativi nei paraurti, vetri del vano posteriore oscurati e cerchi in lega leggera bicolori da 18 pollici. Mercedes propone anche l'offerta finanziaria Merfina Drive Pass in occasione dell'arrivo in concessionaria della nuova compatta, che permette di mettersi al volante della nuova Classe B 180d Automatic Sport Plus con un anticipo di 6.300 euro e 35 canoni mensili da 220 euro (TAN fisso 3,90%). [post_title] => Mercedes Classe B: prezzi da 27.140 euro per la nuova generazione [FOTO e VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-classe-b-prezzi-da-27-140-euro-per-la-nuova-generazione-foto-e-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-14 11:16:01 [post_modified_gmt] => 2019-02-14 10:16:01 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=599931 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Classe B: prezzi da 27.140 euro per la nuova generazione [FOTO e VIDEO]

Classe B protagonista nel week-end con il porte aperte di lancio

La nuova Mercedes Classe B debutta sul mercato italiano con un listino che parte da 27.140 euro. Disponibile in quattro allestimenti, la compatta sarà protagonista il 16 e 17 febbraio del porte aperte di lancio.

La nuova Mercedes Classe B debutta in Italia e si prepara al week-end di porte aperte del 16 e 17 febbraio in concessionaria. La nuova generazione della Classe B, definita dalla Casa della Stella come la più bella, ricca e sportiva, esordisce sul mercato italiano con prezzi che partono da 27.149 euro per la versione entry-level B 180 Automatic Executive da 136 CV.

C’è il nuovo infotainment MBUX

Caratterizzata da design più sportivo, maggiore abitabilità e gamma di motorizzazioni rinnovate e conformi alle normative Euro 6d-Temp sulle emissioni, la nuova Mercedes Classe B fa leva su offerta ampia e variegata, oltre che su tecnologie innovative come il nuovo sistema multimediale MBUX. Tra i propulsori, merita una citazione il 2.0 litri diesel OM 654q che si fa particolarmente apprezzare per efficienza e sostenibilità. La gamma della nuova compatta della Stella si articola in quattro livelli di allestimento: Executive, Sport, Sport Plus e Premium.

Quattro allestimenti per la nuova Classe B

La Classe B Executive offre la mascherina del radiatore con doppia lamella e Stella centrale, alloggiamenti dei retrovisori in tinta con la carrozzeria, cerchi da 16 pollici (da pollici 17 con motorizzazioni a partire da 120 kW), volante sportivo, clima automatico, MBUX con display da 7 pollici, inserti in carbon look.

Nell’allestimento Sport la vettura di Mercedes propone: doppia lamella verniciata in argento, inserto decorativo cromato, elemento cromato nella grembialatura anteriore e in quella posteriore, listelli sulla linea di cintura color cromo, cerchi in lega leggera da 16 pollici (a partire da 120 kW: 17 pollici), sottoporta in tinta con la carrozzeria.

Sulla Classe B Sport Plus in aggiunta troviamo l’elemento decorativo cromato sulla linea dei finestrini, le mascherine dei terminali di scarico integrate, i cerchi in lega leggera da 17 pollici e i fari LED High Performance.

Al top della gamma c’è l’allestimento Premium che arricchisce la nuova Mercedes Classe B con mascherina del radiatore Matrix e lamella singola, grembialatura anteriore e posteriore AMG (con mascherine dei terminali di scarico a vista), rivestimenti dei sottoporta AMG e cerchi in lega leggera AMG da 18 pollici e fari LED High Performance.

Night Package per le versioni Sport Plus e Premium

Inoltre le versioni Sport Plus e Premium della Classe B possono essere rese ancora più esclusive grazie al Pacchetto Night. Quest’ultimo alla vettura aggiunge doppia lamella nera della mascherina del radiatore, dettagli neri sugli alloggiamenti dei retrovisori esterni ed elementi decorativi nei paraurti, vetri del vano posteriore oscurati e cerchi in lega leggera bicolori da 18 pollici.

Mercedes propone anche l’offerta finanziaria Merfina Drive Pass in occasione dell’arrivo in concessionaria della nuova compatta, che permette di mettersi al volante della nuova Classe B 180d Automatic Sport Plus con un anticipo di 6.300 euro e 35 canoni mensili da 220 euro (TAN fisso 3,90%).

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati