WP_Post Object ( [ID] => 600167 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-02-14 18:04:00 [post_date_gmt] => 2019-02-14 17:04:00 [post_content] => Peugeot parteciperà all'edizione 2019 di Transpotec Logitec, la principale manifestazione italiana dedicata all'autotrasporto, che si svolgerà dal 21 al 24 febbraio nell'area fieristica di Verona.

Il Leone a Verona con due best-seller commerciali

Saranno due i modelli che la Casa del Leone esporrà all'evento: il nuovo Partner, eletto Internationl Van of the Year 2019, e il nuovo Expert, il van di taglia media. Si tratta di due dei modelli più venduti della gamma di veicoli commerciali del marchio francese. Inoltre Peugeot a Verona darà spazio anche ai suoi servizi connessi, grazie a Free2Move Connect Fleet e Free2Move Fleet Sharing. Con la presenza a Transpotec Logitec Peugeot ribadisce il proprio ruolo di primo piano nell'operazione di "ringiovanimento" del parco veicoli commerciali italiano. Non a caso il Leone ha chiuso il 2018 con numeri in crescita relativi a vendite e quota di mercato nel segmento dei veicoli commerciali nel nostro Paese.

Il nuovo Partner

Allo stand di Peugeot all'evento di Verona si potranno apprezzare da vicino le qualità del nuovo Partner, modello che da oltre vent'anni, combinando robustezza e versatilità, si conferma leader nel segmento di mercato F1 proponendosi come compagno di lavoro ideale di molti professionisti. La nuova generazione di Peugeot Partner introduce per la prima volta nel segmento l'i-Cockpit e innovativi sistemi di assistenza alla guida. Disponibile in due lunghezze (passo corto di 4,40 metri e passo lungo di 4,75 metri), il furgone francese ha rinnovato il design e le proporzioni. Con 25 versioni disponibili nella gamma, il nuovo Partner adotta nuove motorizzazioni omologate Euro 6.2, con diesel BlueHDI con potenze di 75, 100 e 130 CV, quest'ultimo disponibile anche con cambio automatico EAT8 a 8 rapporti.

Il nuovo Expert

L'altro grande protagonista del Leone a Transpotec 2019 è il nuovo Peugeot Expert. Il van è stato sviluppato su un nuovo telaio, beneficiando dei vantaggi dell'adozione della piattaforma EMP2 di PSA: compattezza, rigidità e riduzione del peso. Il nuovo Expert, in grado di trasportare fino a 1.400 kg, è proposto in tre differenti lunghezze: Compact (4,61 metri), Standard (4,96 metri) e Long (5,31 metri). Il veicolo introduce una serie di innovativi equipaggiamenti per il segmento come porte laterali scorrevoli, Moduwork, Active Safety Brake, retrocamera con VisionPark e 3D Connected Navigation. In merito alle motorizzazioni, il nuovo Expert è disponibile con propulsori diesel BlueHDi con potenze comprese tra 95 e 180 CV, abbinabili anche al cambio automatico EAT6 a 6 marce. [post_title] => Peugeot: nuovo Partner ed Expert protagonisti a Transpotec 2019 [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => peugeot-nuovo-partner-ed-expert-protagonisti-a-transpotec-2019-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-14 18:04:00 [post_modified_gmt] => 2019-02-14 17:04:00 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=600167 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Peugeot: nuovo Partner ed Expert protagonisti a Transpotec 2019 [FOTO]

A Verona Peugeot esporrà i suoi due best-seller

I nuovi Peugeot Partner ed Expert compongono la spedizione del Leone al Transpotec Logitec 2019, l'evento dedicato all'autotrasporto che si terrà dal 21 al 24 febbraio alla fiera di Verona.

Peugeot parteciperà all’edizione 2019 di Transpotec Logitec, la principale manifestazione italiana dedicata all’autotrasporto, che si svolgerà dal 21 al 24 febbraio nell’area fieristica di Verona.

Il Leone a Verona con due best-seller commerciali

Saranno due i modelli che la Casa del Leone esporrà all’evento: il nuovo Partner, eletto Internationl Van of the Year 2019, e il nuovo Expert, il van di taglia media. Si tratta di due dei modelli più venduti della gamma di veicoli commerciali del marchio francese. Inoltre Peugeot a Verona darà spazio anche ai suoi servizi connessi, grazie a Free2Move Connect Fleet e Free2Move Fleet Sharing.

Con la presenza a Transpotec Logitec Peugeot ribadisce il proprio ruolo di primo piano nell’operazione di “ringiovanimento” del parco veicoli commerciali italiano. Non a caso il Leone ha chiuso il 2018 con numeri in crescita relativi a vendite e quota di mercato nel segmento dei veicoli commerciali nel nostro Paese.

Il nuovo Partner

Allo stand di Peugeot all’evento di Verona si potranno apprezzare da vicino le qualità del nuovo Partner, modello che da oltre vent’anni, combinando robustezza e versatilità, si conferma leader nel segmento di mercato F1 proponendosi come compagno di lavoro ideale di molti professionisti. La nuova generazione di Peugeot Partner introduce per la prima volta nel segmento l’i-Cockpit e innovativi sistemi di assistenza alla guida. Disponibile in due lunghezze (passo corto di 4,40 metri e passo lungo di 4,75 metri), il furgone francese ha rinnovato il design e le proporzioni. Con 25 versioni disponibili nella gamma, il nuovo Partner adotta nuove motorizzazioni omologate Euro 6.2, con diesel BlueHDI con potenze di 75, 100 e 130 CV, quest’ultimo disponibile anche con cambio automatico EAT8 a 8 rapporti.

Il nuovo Expert

L’altro grande protagonista del Leone a Transpotec 2019 è il nuovo Peugeot Expert. Il van è stato sviluppato su un nuovo telaio, beneficiando dei vantaggi dell’adozione della piattaforma EMP2 di PSA: compattezza, rigidità e riduzione del peso. Il nuovo Expert, in grado di trasportare fino a 1.400 kg, è proposto in tre differenti lunghezze: Compact (4,61 metri), Standard (4,96 metri) e Long (5,31 metri). Il veicolo introduce una serie di innovativi equipaggiamenti per il segmento come porte laterali scorrevoli, Moduwork, Active Safety Brake, retrocamera con VisionPark e 3D Connected Navigation. In merito alle motorizzazioni, il nuovo Expert è disponibile con propulsori diesel BlueHDi con potenze comprese tra 95 e 180 CV, abbinabili anche al cambio automatico EAT6 a 6 marce.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati