Lamborghini Urus: il Super SUV mostra il suo lato più pratico e versatile [VIDEO]

Lamborghini Urus: il Super SUV mostra il suo lato più pratico e versatile [VIDEO]

La Urus propone un bagagliaio da 616 litri

Un nuovo video della Lamborghini Urus enfatizza le caratteristiche di praticità, spazio e versatilità del Super SUV del Toro spinto dal V8 4.0 litri da 650 CV.
Lamborghini Urus: il Super SUV mostra il suo lato più pratico e versatile [VIDEO]

Può una Lamborghini portarsi dietro tutto l’occorrente per un week-end fuori con tutta la famiglia? Se parliamo della Urus, la risposta è si. La Casa del Toro con un nuovo video mette in risalto le qualità di spazio, praticità e versatilità del suo Super SUV. Del resto non va dimenticano che la Urus è il modello Lamborghini maggiormente orientato alle esigenze familiari che sia mai stato prodotto a Sant’Agata Bolognese.

Spazio e abitabilità in abbondanza

Lamborghini sottolinea come i sedili anteriori della Urus siano stati progettati per ospitare persone alte fino a 2,05 metri. Quindi, a meno che tu sia Shaquille O’Neal, non dovresti avere alcun problema di spazio e comfort nel guidare la Urus. Inoltre il sedile posteriore può ospitare tre persone senza per questo dover rinunciare alla comodità di viaggio.

Bagagliaio generoso e abitacolo modulare

Sfruttando tutti e cinque posti dell’abitacolo la Lamborghini Urus offre un bagagliaio da 616 litri di volume di carico. Volendo fare un paragone con un SUV capiente, parliamo di 194 litri in meno rispetto alla capacità offerta dal bagagliaio della nuova Volkswagen Touareg. Tuttavia abbattendo i sedili posteriori singoli, che caratterizzano la modularità degli spazi interni, è possibile ampliare la capacità di carico del bagagliaio della Urus. Inoltre il bagagliaio dispone anche del pratico portellone che si apre e si chiude col movimento del piede sotto il paraurti posteriore.

Praticità si, ma da oltre 300 km/h

Nonostante le caratteristiche da SUV pratico, spazioso e versatile, adatto dunque a soddisfare le esigenze delle famiglie anche con un moderno sistema d’intrattenimento dedicato a chi viaggia sui sedili posteriori, la Lamborghini Urus mette sul piatto delle performance da pura supercar, tenendo fede alla tradizione dei modelli che varcano la soglia dello stabilimento di Sant’Agata Bolognese. Ricordiamo che la Urus è equipaggiata con il potente motore V8 4.0 litri che sviluppa 650 CV e 850 Nm di coppia massima, in grado di spingere il SUV oltre i 300 chilometri all’ora.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati