WP_Post Object ( [ID] => 601007 [post_author] => 40 [post_date] => 2019-02-18 20:04:47 [post_date_gmt] => 2019-02-18 19:04:47 [post_content] => Presente nel corso di una serata esclusiva, in coincidenza con l’apertura della Milano Fashion week 2019, Lexus anticipa l'introduzione nel capoluogo meneghino del nuovo UX Hybrid.

Una nuova definizione

La sigla UX traduce l'espressione "Urban Crossover", un veicolo realizzato sulla piattaforma globale GA-C (Global Architecture – C). Secondo indicazioni questa risulta meno pesante e presenta una rigidezza strutturale più alta, rapportata a un baricentro più contenuto. L'aspetto appare compatto e ricercato, oltre ad essere arricchito da contenuti tecnologici che ne ampliano le caratteristiche tecniche complessive. Proposto nelle concessionarie dal prossimo 9 marzo, sebbene sia già possibile ordinarlo in base a quanto indicato, il nuovo crossover di Lexus è proposto in Italia nella sola versione UX 250h, la Lexus UX Hybrid per intenderci, spinta da un sistema ibrido elettrificato di quarta generazione abbinato a un propulsore a benzina quattro cilindri di 2.0 litri per complessivi 184 cavalli di potenza, progettato e realizzato appositamente per questo tipo di progetto. Per la cronaca è sviluppata anche un'altra versione più tradizionale, ma non commercializzata nel mercato italiano, ovvero la UX 200 animata solo da un motore di 2.0 litri a benzina.

Il debutto milanese

Dato l'evento, il Direttore di Lexus Italia, Fabio Capano, ha sottolineato come il capoluogo lombardo fornisca "opportunità uniche" per i marchi di prestigio, tipo Lexus, nel "settore lifestyle, che trova in questa città la sua massima espressione." L'anteprima del nuovo crossover UX nel contesto della settimana della moda milanese, dunque, risulta “ideale” alla luce anche dell'interesse di questo brand giapponese per un pubblico appassionato di stile, qualità, elevato prestigio. L'appuntamento della Fashion week milanese non è il solo nell'anno, dato che un altro importante momento nell'agenda di Lexus è la Milano Design week ad aprile, anticipando la nuova assegnazione del dedicato Lexus Design Award, assegnato al designer emergente più promettente. In base alle indicazioni fornite, l'esposizione del nuovo UX Hybrid è programmata nella serata a “I Dazi di Milano” in Piazza Sempione, all'interno di un evento su invito, impreziosito da celebrità della cucina, Dj set e spettacoli. [post_title] => Lexus UX Hybrid: anteprima milanese in occasione della Milano Fashion week 2019 [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lexus-ux-hybrid-anteprima-milanese-in-occasione-della-milano-fashion-week-2019-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-18 20:04:47 [post_modified_gmt] => 2019-02-18 19:04:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=601007 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lexus UX Hybrid: anteprima milanese in occasione della Milano Fashion week 2019 [FOTO]

A “I Dazi di Milano”, Piazza Sempione

Il brand giapponese propone il suo nuovo crossover d'alta gamma, introdotto all'apertura della settimana della moda

Presente nel corso di una serata esclusiva, in coincidenza con l’apertura della Milano Fashion week 2019, Lexus anticipa l’introduzione nel capoluogo meneghino del nuovo UX Hybrid.

Una nuova definizione

La sigla UX traduce l’espressione “Urban Crossover”, un veicolo realizzato sulla piattaforma globale GA-C (Global Architecture – C). Secondo indicazioni questa risulta meno pesante e presenta una rigidezza strutturale più alta, rapportata a un baricentro più contenuto. L’aspetto appare compatto e ricercato, oltre ad essere arricchito da contenuti tecnologici che ne ampliano le caratteristiche tecniche complessive. Proposto nelle concessionarie dal prossimo 9 marzo, sebbene sia già possibile ordinarlo in base a quanto indicato, il nuovo crossover di Lexus è proposto in Italia nella sola versione UX 250h, la Lexus UX Hybrid per intenderci, spinta da un sistema ibrido elettrificato di quarta generazione abbinato a un propulsore a benzina quattro cilindri di 2.0 litri per complessivi 184 cavalli di potenza, progettato e realizzato appositamente per questo tipo di progetto. Per la cronaca è sviluppata anche un’altra versione più tradizionale, ma non commercializzata nel mercato italiano, ovvero la UX 200 animata solo da un motore di 2.0 litri a benzina.

Il debutto milanese

Dato l’evento, il Direttore di Lexus Italia, Fabio Capano, ha sottolineato come il capoluogo lombardo fornisca “opportunità uniche” per i marchi di prestigio, tipo Lexus, nel “settore lifestyle, che trova in questa città la sua massima espressione.” L’anteprima del nuovo crossover UX nel contesto della settimana della moda milanese, dunque, risulta “ideale” alla luce anche dell’interesse di questo brand giapponese per un pubblico appassionato di stile, qualità, elevato prestigio. L’appuntamento della Fashion week milanese non è il solo nell’anno, dato che un altro importante momento nell’agenda di Lexus è la Milano Design week ad aprile, anticipando la nuova assegnazione del dedicato Lexus Design Award, assegnato al designer emergente più promettente.
In base alle indicazioni fornite, l’esposizione del nuovo UX Hybrid è programmata nella serata a “I Dazi di Milano” in Piazza Sempione, all’interno di un evento su invito, impreziosito da celebrità della cucina, Dj set e spettacoli.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati