Ferrari: sorpreso su strada un muletto, riguarderebbe il vociferato modello V6 ibrido? [VIDEO]

Continuano i rumors

Proposti di recente dei video dedicati a un particolare esemplare di prova, su base 488, inquadrato sulle strade di Stoccarda, da quanto segnalato. Valutando le immagini, potrebbe fungere da base per lo sviluppo della nuova attesa ibrida con motore V6 del Cavallino Rampante?
Ferrari: sorpreso su strada un muletto, riguarderebbe il vociferato modello V6 ibrido? [VIDEO]

Le più recenti indiscrezioni legate a un’unità ibrida V6 stanno stuzzicando gli appassionati del Cavallino Rampante. Si è parlato anche di una configurazione ibrida con motore V8, ma è quella V6 ad alimentare altrettanto interesse nelle ultime ore, considerando anche dei particolari filmati amatoriali proposti in rete e dedicati a un misterioso esemplare di Ferrari che potrebbe proprio ospitare la vociferata configurazione.

Un ibrido dalla potenza elevatissima?

Doveroso il condizionale, considerando che al momento si tratta di ipotesi. I video proposti da DrGumoLunatic su YouTube consentono un’occhiata a un particolare esemplare. Sotto la livrea camouflage si intravede l’aspetto di una Ferrari 488 GTB, sebbene valutando i rumors sia appurato che la vociferata ibrida V6 abbia un aspetto del tutto diverso, oltre all’inedita configurazione propulsiva.
Assieme alle indiscrezioni riportate dagli autorevoli colleghi di Automotive News Europe, a proposito di un esemplare V8 ibrido che potrebbe debuttare entro l’anno, non mancano altre legate a una possibile novità con l’accennato V6 ibrido. Tra le ipotesi, persino un eventuale debutto proprio in occasione del Salone di Ginevra, in programma a marzo. Sebbene i tempi risultino alquanto stretti. Ma al momento si parla sempre di ipotesi, che non mancano anche pensando alla probabile potenza espressa. Pensando ai 510 cavalli già espressi da un’unità similare bi-turbo sulle versioni Quadrifoglio di Alfa Romeo, si suppone che un motore di pari tipologia su una vettura del Cavallino Rampante possa erogare già una potenza più elevata, rafforzata ulteriormente da un’unità elettrica collegata a questo. La somma complessiva potrebbe dunque valicare abbondantemente i 700 cavalli? Ipotesi su ipotesi, inizialmente accostate all’altra vociferata sportiva con motore centrale, ossia la suggestiva V8 ibrida. Adesso, riconsiderando le ipotesi, l’unità ibrida più corposa potrebbe trasmettere una forza persino più elevata di un esemplare di LaFerrari. Ipotesi interessante anche questa, per quanto resti appunto un’ipotesi.

Video: DrGumoLunatic

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati