WP_Post Object ( [ID] => 602091 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-02-19 14:45:24 [post_date_gmt] => 2019-02-19 13:45:24 [post_content] => In attesa dell'ampliamento della gamma della nuova generazione della Porsche 911, che per il momento è stata presenta solo nei modelli base Carrera, in variante coupe e cabriolet, sulle strade della Germania è stata fotografata un esemplare della nuova 911 Cabrio. La sportiva tedesca in questione è caratterizzata dalla carrozzeria in tinta Carmined Red, abbinata al classico tettuccio di colore nero.

Vettura di prova in strada

Guardando bene quest'esemplare della nuova Porsche 911 Cabrio, fotografato dal posteriore, si nota la vernice rossa "sbavata" sul paraurti, un indizio che si tratta di un prototipo. Tra le altre cose si nota anche la presenza dei terminali di scarico con forma ovale maggiorata, suggerendo che la vettura di prova di Porsche monta l'impianto di scarico opzionale, dato che quello di serie prevede quattro terminali arrotondati ma con diametro inferiore.

I prossimi arrivi nella nuova gamma 911

Nei prossimi mesi Porsche lancerà diverse varianti della nuova 911, mentre si attende anche che la Casa di Zuffenhausen presenti il canto del cigno delle generazione precedente, ovvero la 911 Speedster. Quest'ultima, anticipata da due concept e avvistata in diverse occasioni, taglierà le radici dalla versione GTS alla quale è legata il suo predecessore, sfruttando la 911 GT3 come punto di partenza. Tornando invece alla nuova generazione della 911, nel corso del 2019 è attesa prima di tutte le altre la nuova Porsche 911 Turbo, già immortalata in fase di test sia in variante coupé che cabrio. Poi dovrebbe essere la volta della nuova 911 GT3 che secondo i rumors sarà disponibile per la prima volta anche in versione cabrio.

Quali novità Porsche a Ginevra?

Poiché Porsche non ha ancora annunciato la sua anteprima per l'imminente Salone di Ginevra, non è da escludere che questa possa essere uno dei modelli appena citati. Inoltre la Casa tedesca potrebbe sfruttare la kermesse elvetica anche per presentare la 718 Cayman GT4, la versione di produzione dell'elettrica Taycan o la Cayenne Turbo S E-Hybrid. [post_title] => Porsche 911 Cabrio: immortalata in strada con livrea Carmined Red [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => porsche-911-cabrio-immortalata-in-strada-con-livrea-carmined-red [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-19 14:45:24 [post_modified_gmt] => 2019-02-19 13:45:24 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=602091 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Porsche 911 Cabrio: immortalata in strada con livrea Carmined Red

In attesa delle numerose varianti della nuova 911

Un muletto di prova della nuova Porsche 911 Cabrio è stata fotografata con carrozzeria rossa e impianto di scarico sportivo.
Porsche 911 Cabrio: immortalata in strada con livrea Carmined Red

In attesa dell’ampliamento della gamma della nuova generazione della Porsche 911, che per il momento è stata presenta solo nei modelli base Carrera, in variante coupe e cabriolet, sulle strade della Germania è stata fotografata un esemplare della nuova 911 Cabrio. La sportiva tedesca in questione è caratterizzata dalla carrozzeria in tinta Carmined Red, abbinata al classico tettuccio di colore nero.

Vettura di prova in strada

Guardando bene quest’esemplare della nuova Porsche 911 Cabrio, fotografato dal posteriore, si nota la vernice rossa “sbavata” sul paraurti, un indizio che si tratta di un prototipo. Tra le altre cose si nota anche la presenza dei terminali di scarico con forma ovale maggiorata, suggerendo che la vettura di prova di Porsche monta l’impianto di scarico opzionale, dato che quello di serie prevede quattro terminali arrotondati ma con diametro inferiore.

I prossimi arrivi nella nuova gamma 911

Nei prossimi mesi Porsche lancerà diverse varianti della nuova 911, mentre si attende anche che la Casa di Zuffenhausen presenti il canto del cigno delle generazione precedente, ovvero la 911 Speedster. Quest’ultima, anticipata da due concept e avvistata in diverse occasioni, taglierà le radici dalla versione GTS alla quale è legata il suo predecessore, sfruttando la 911 GT3 come punto di partenza.

Tornando invece alla nuova generazione della 911, nel corso del 2019 è attesa prima di tutte le altre la nuova Porsche 911 Turbo, già immortalata in fase di test sia in variante coupé che cabrio. Poi dovrebbe essere la volta della nuova 911 GT3 che secondo i rumors sarà disponibile per la prima volta anche in versione cabrio.

Quali novità Porsche a Ginevra?

Poiché Porsche non ha ancora annunciato la sua anteprima per l’imminente Salone di Ginevra, non è da escludere che questa possa essere uno dei modelli appena citati. Inoltre la Casa tedesca potrebbe sfruttare la kermesse elvetica anche per presentare la 718 Cayman GT4, la versione di produzione dell’elettrica Taycan o la Cayenne Turbo S E-Hybrid.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati