WP_Post Object ( [ID] => 602054 [post_author] => 24 [post_date] => 2019-02-19 11:47:48 [post_date_gmt] => 2019-02-19 10:47:48 [post_content] => Subaru ha rilasciato la prima immagine teaser della Viziv Adrenaline. Si tratta di un crossover compatto, che debutterà all'imminente Salone di Ginevra 2019 in versione concept. Il prototipo, che sarà presentato insieme ai primi modelli elettrificati di Subaru con motori e-Boxer, potrebbe prefigurare un prossimo modello di serie, come si evince dalle forme che s'intravedono nell'immagine.

Forse spinto dal motore ibrido e-Boxer

Il nuovo concept di Subaru ha forme e proporzioni da crossover con carrozzeria a tre porte. Il frontale della Viziv Adrenaline è caratterizzato da una grande griglia esagonale con al centro il logo delle Pleiadi. L'apertura così generosa, così come la presa d'aria inferiore abbastanza larga che si nota sotto, suggeriscono che questo concept possa essere equipaggiato con un motore termico. Non è da escludere che sotto il cofano possa esserci proprio un propulsore e-Boxer, l'unità di nuova generazione dei motori ibridi di Suzuki che esordiranno durante la manifestazione svizzera.

Dettagli da prototipo

Anche se la Subaru Viziv Adrenaline potrebbe anticipare un futuro modello di produzione, non mancano sul prototipo alcuni dettagli più audaci ed estremi, come le prese d'aria laterali del paraurti anteriore e la linea di cintura, che lo allontanano dalla produzione in serie. Nella stessa direzione vanno anche la particolare forma dei fari anteriori e la presenza delle sottili videocamere al posto degli specchietti retrovisori laterali. [post_title] => Subaru Viziv Adrenaline: nuovo concept crossover al Salone di Ginevra [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => subaru-viziv-adrenaline-nuovo-concept-crossover-al-salone-di-ginevra-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2019-02-19 11:47:48 [post_modified_gmt] => 2019-02-19 10:47:48 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=602054 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2019

Subaru Viziv Adrenaline: nuovo concept crossover al Salone di Ginevra [TEASER]

La Subaru Viziv Adrenaline mostra i primi dettagli estetici

Al Salone di Ginevra 2019 verrà svelata in anteprima la Subaru Viziv Adrenaline, un prototipo con le forme da crossover che potrebbe prefigurare un futuro modello di serie della Casa giapponese.
Subaru Viziv Adrenaline: nuovo concept crossover al Salone di Ginevra [TEASER]

Subaru ha rilasciato la prima immagine teaser della Viziv Adrenaline. Si tratta di un crossover compatto, che debutterà all’imminente Salone di Ginevra 2019 in versione concept.

Il prototipo, che sarà presentato insieme ai primi modelli elettrificati di Subaru con motori e-Boxer, potrebbe prefigurare un prossimo modello di serie, come si evince dalle forme che s’intravedono nell’immagine.

Forse spinto dal motore ibrido e-Boxer

Il nuovo concept di Subaru ha forme e proporzioni da crossover con carrozzeria a tre porte. Il frontale della Viziv Adrenaline è caratterizzato da una grande griglia esagonale con al centro il logo delle Pleiadi. L’apertura così generosa, così come la presa d’aria inferiore abbastanza larga che si nota sotto, suggeriscono che questo concept possa essere equipaggiato con un motore termico. Non è da escludere che sotto il cofano possa esserci proprio un propulsore e-Boxer, l’unità di nuova generazione dei motori ibridi di Suzuki che esordiranno durante la manifestazione svizzera.

Dettagli da prototipo

Anche se la Subaru Viziv Adrenaline potrebbe anticipare un futuro modello di produzione, non mancano sul prototipo alcuni dettagli più audaci ed estremi, come le prese d’aria laterali del paraurti anteriore e la linea di cintura, che lo allontanano dalla produzione in serie. Nella stessa direzione vanno anche la particolare forma dei fari anteriori e la presenza delle sottili videocamere al posto degli specchietti retrovisori laterali.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati