FCA Bank lancia la sua nuova carta di credito

FCA Bank lancia la sua nuova carta di credito

Strumento di pagamento digitale, innovativo, sicuro e flessibile

FCA Bank lancia la nuova carta di credito, 100% digitale, che si propone come strumento flessibile, sicuro e con funzionalità innovative. Può essere attivata online.
FCA Bank lancia la sua nuova carta di credito

Il percorso di crescita e di diversificazione di FCA Bank prosegue con il lancio di una carta di credito totalmente digitalizzata e dai contenuti innovativi. In scia al successo di “Conto Deposito”, FCA Bank amplia la propria offerta con la carta di credito FCA Bank, che opera sul circuito VISA, è 100% online e può essere richiesta e gestita completamente via web.

Strumento ad alta flessibilità

La nuova carta di credito FCA Bank, così come sottolineato dallo slogan “Non porre limiti ai tuoi desideri” della campagna che la pubblicizza, è uno strumento estremamente flessibile che può essere utilizzato per ogni acquisto in qualsiasi momento. La carta FCA Banck consente al cliente di rimborsare ogni transazione nella modalità più adeguata alle proprie esigenza.

Con funzioni My Budget e My Control

Garantendo la massima sicurezza, la carta di credito è anche innovativa grazie a diverse funzionalità come “My Budget” che permette di scegliere la modalità di addebito preferita, a saldo o a rate. Con il sistema di addebito a rate il cliente può personalizzare l’importo della mensilità anche più volte al giorno e fino all’ultimo giorno del mese, in base alla propria capacità di spesa. A incrementare la sicurezza della carta FCA Bank c’è poi il servizio “My Control”, utile a gestire in tranquillità gli acquisti, che consente di abilitare o disabilitare gli acquisti online nonché l’utilizzo all’estero o anche il ritiro dei contanti.

Attivabile online

La carta di credito FCA Bank, gratuita per il primo anno, può essere richiesta online attraverso l’identificazione, l’inserimento dei propri dati e della firma digitale. A chi ne fa un uso frequente consente anche di aumentare i vantaggi, come ad esempio l’elezione a membro del “Club FCA Bank”, il programma gratuito che premia la fedeltà in funzione degli acquisti, con sconti esclusivi su numerosi prodotti di merchandising del gruppo FCA e di altri numerosi marchi di grande prestigio. Attivando la carta di credito si ha subito a disposizione un buono sconto di 50 euro da utilizzare sul portale Club FCA Bank.

Infine, la carta di credito FCA Bank è dotata di tecnologia contactless per cui non è necessario digitare il PIN per pagamenti inferiori a 25 euro e include il servizio di protezione contro le frodi, che prevede il rimborso totale in caso di transazioni non autorizzate, oltre ai servizi gratuiti di SMS alert e d’invio del rendiconto online.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati